Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, ExHarley68 said:

Spero che chiudano la trattativa Veiga...arrivati a questo punto temo molto di peggio....

Kelly sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Dimostrazione che è più bravo a fare bene con poco. Ha sbagliato invece con i due pagati tanti.

con la complicità dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, ma dovevamo lottare subito per lo scudetto?

Con una squadra dall'età media di 23/24 anni?

Con Bremer rotto dopo un mese e mezzo?

A me sembra che i risultati sono in linea col valore della rosa sino adesso.

Oltretutto non é vero che proprio non abbiamo perso giocatori, a parte Bremer, che è come se ti manca un titolare, anche Rabiot e Chiesa lo erano e kean giocava abbastanza spesso.

E' stata fatta una bella opera di svecchiamento, non so cosa ci si potesse aspettare.

Magari potevano avere un 3/4 punti in più e alcuni pareggi gridano vendetta, ma il valore della squadra quello è ad oggi...primi 4 in campionato ma dietro le 3 più forti (in cui il Milan ha clamorosamente abdicato sinora ma ha una rosa superiroe alla nostra) e primi sedici, speriamo, in Europa.

Per me le valutazioni sbagliate erano quelle di chi si aspettava di più, sul piano dei risultati.

Su quello del gioco, a me sembra che la Juve sia molto migliorata rispetto all'anno scorso, come organizzazione e capacità di stare in campo, manca un po' di concretezza, ma su quello de gustibus, se qualcuno preferiva la squadra degli ultimi 4/5 anni amen.

Guarda Garri, io sono d’accordissimo in linea di massima con quello che dici tu, infatti ho specificato tra parentesi ( ad oggi) , volevo sottolineare il fatto che dopo il mercato estivo non mi sembra una squadra che non vuole investire o che non si punti a rinforzare la rosa, anzi, se poi alcuni giocatori ad oggi non stanno rendendo per come ci ai aspettava non penso sia colpa della proprietà, a cui attribuisco altre responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io ve lo dico.. Se Vlahovic dovesse giocare sabato e fare come ieri.. Lo sostituira’ subito.

Per me non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattdl ha scritto:

ragazzi l’ ha dichiarò lui.. ad inizio gennaio facciamo il DC

Non ha mai detto una cosa del genere.

Il difensore, panchinaro, arrivera’ quando arrivera’, stateci… Avessimo la necessità impellente, ok.. Non l’abbiamo, quindi puo’ esse preso pure a fine gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

con la complicità dell'allenatore

Koopmeiners almeno lo sta facendo giocare tanto, segno che ci credeva e crede davvero. Su Luiz invece ho molti dubbi fosse gradito a Motta, visto come lo ha utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

ah ma quindi per voi se non spendono qualche vagonata di milioni il giocatore non vale nemmeno la pena prenderlo? ecco perché Kolo Muani ci aveva fatto diventare all'improvviso "il sassuolo del psg"...
Ma scusa Araujo è il titolare del Barça, Veiga chi è se non un attuale panchinaro?

Chi ha detto quelle cose … mi girano solamente che stiamo giocando con una panchina senza alternative … ripeto bremer è cabal non si sono rotti venerdì … dai sei andato su araujo , Antonio , kelly, veiga … mah a me pare che sia in gran confusione lo chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Kelly sefz 

Esatto....questo proprio mi andrebbe per traverso...mentre Veiga ho letto qualche analisi su internet e non è poi malaccio in prospettiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Koopmeiners almeno lo sta facendo giocare tanto, segno che ci credeva e crede davvero. Su Luiz invece ho molti dubbi fosse gradito a Motta, visto come lo ha utilizzato.

Al momento comunque non stanno dando niente alla squadra....ambedue deludenti per apporto di qualità di giocate, ritmo, assist, gol, personalità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattdl ha scritto:

dai sei andato su araujo , Antonio , kelly, veiga … mah a me pare che sia in gran confusione lo chef 

Occasione, occasione, seguito dai tempi del napoli, occasione, bloccato Hancko.

Alla faccia della confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non ha mai detto una cosa del genere.

Il difensore arrivera’ quando arrivera’, stateci.

Io mi ricordo che in una intervista disse

Che dovevamo prendere un DC nell’immediteza dell’apertura del mercato invernale … poi partì la trattativa per araujo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani, via libera! La Juve ha ricevuto la documentazione mancante dal PSG e l'ha caricata sul TMS. Servirà qualche ora ma ci siamo.

[JTalks]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

+ 3 di oneri accessori

+ 5 di bonus

Vero ma avete visto il pallonetto in coppa Italia? Brocco brocco non è come volete farlo passare ma se ci fosse la possibilità io non lo riscatterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Io mi ricordo che in una intervista disse

Che dovevamo prendere un DC nell’immediteza dell’apertura del mercato invernale … poi partì la trattativa per araujo 

Ti ricordi male, ma gia’ che lo chiami chef, ci sta inventarsi le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me non gioca

Se non gioca sabato parte titolare mercoledì. Per me, non lo lasciano in panca già a gennaio. Ne farà tante da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Occasione, occasione, seguito dai tempi del napoli, occasione, bloccato Hancko.

Alla faccia della confusione

Mah va bene così stiamo a vedere intanto a Napoli ci andiamo nelle stesse condizioni …povero Motta s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Screenshot_20250122_190721_Facebook.jpg

Al quale hai già dato non ricordo quanti milioni per il prestito.

E dire che pensavo che Giuntoli fosse un grande dg, ma tempo che a Napoli abbiano un ottimo settore scout e un padre padrone come Delaurentis che decide tutto lui.

Nico Gonzales lo sapeva pure il panettiere sottocasa che non segue il calcio che non fosse neanche lontanamente da Juve (è una battuta, più o meno). Come sapeva che dell'Atalanta, in un contesto super collaudato, si fa presto a prendere una sola ( per il prezzo pagato, non penso Koop sia così scarso come visto fino ad oggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo. E adesso chi glielo dice a Dela che il Psg non ha rispettato la clausola secondo cui per prendere Kvara non avrebbero dovuto sbloccare la situazione Kolo prima di Napoli-Juve? Ragazzi, si può criticare l'operato di Giuntoli, ci mancherebbe, è giusto e onesto farlo, anche perché errori ne sta facendo e ne farà (anche se molti denigrano e per me c'è una bella differenza tra le 2 cose). Però davvero, si leggono teorie del complotto che se la giocano con Elvis ancora vivo. E soprattutto tutto viene usato per speculare, chi contro Giuntoli chi a favore. Ma dovete per forza sempre essere così estremi? Giuntoli fa scelte buone e altre meno, ogni tanto ha bravura, ogni tanto sbaglia, ogni tanto ha c.ulo, ogni tanto ha s.fi.ga. Io a lavoro ogni tanto sono bravo, ogni tanto sbaglio, ogni tanto ho c.ulo, ogni tanto ho sfi.ga. Guadagno meno? Vero. Ma se lui guadagna 30 volte quello che guadagno io all'anno è perché se l'è meritato in qualche modo, altrimenti io adesso starei cercando un difensore centrale per la Juve e lui starebbe scrivendo un inutile post su un forum. Ciao.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra molto corretto citare un singolo errore di un giocatore, che può capitare.

E' pur sempre un nazionale argentino...quanti dei talenti nucleari che segnali te arriva a giocare, titolare tra l'altro, in nazionale argentina? Non mi sembra tanti eh, anzi, i più si perdono nel nulla cosmico...

A me Nico neanche entusiasma, da sempre, però quando ci vuole ci vuole, no perché sembra sempre che gli asini sono gli altri.

Sul discorso generale sono d'accordo.

Ma nella specifico Nico Gonzalez è un nazionale perché gioca anche a sinistra dove l'Argentina non ha praticamente nessuno, se non un giovane come Garnacho o J. Alvarez adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vero ma avete visto il pallonetto in coppa Italia? Brocco brocco non è come volete farlo passare ma se ci fosse la possibilità io non lo riscatterei

Parlate di quello che fa ormai l’esterno da 4 anni ma che viene schierato punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat. Non è più un giocatore del club. Randal Kolo Muani potrà firmare ufficialmente in prestito alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.