Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Incredibilmente non ho ancora letto la leggendaria frase" questa è la settimana decisiva" si vede che siete in depressione amisci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Calcidese ha scritto:

Ricordo male o l’anno che abbiamo vinto la Champion abbiamo passato il girone grazie ad un pareggio all’ultimo minuto di un’altra squadra?

Tradotto: guardiamo i risultati assieme gli obiettivi, siamo in linea con quanto programmato. Passare il turno in Coppa ed arrivare tra le prime quattro, bilancio sotto controllo. Se non vi va bene (a me no) auspichiamo la vendita a super miliardario, fino ad allora speriamo di migliorare qualcosa. Nel 2007 Deschamp lascia la squadra perché non d’accordo sui 5 anni di programmazione, ma tanti sono stati prima di rivincere lo scudetto. Se hanno detto che stiamo ricostruendo non mi aspetto niente di più. Per quanto mi riguarda non sono contento di vedere una squadra che gioca bene e poi non ottiene risultati…

ricordi male

quello è il 97/98, l'anno che vinciamo la Champions ci qualifichiamo con due turni d'anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La foto della Juventus in Champions League:

Mbangula dribbla, il difensore del Bruges commette un evidente fallo, Mbangula rimane in piedi, Mbangula sbaglia il cross, ripartono loro. .ghgh

Su questo poi imbarazzanti, davvero una squadra dell'oratorio, malizia sottozero. Anche ieri Yildiz ha la palla dentro l'area e la scarica dietro, lì vado in bestia perchè in area ormai tutti toccano tante volte la palla e puntano il diretto avversario nella speranza che qualcuno allunghi il piede, noi rifiutiamo questa via. O ci svegliamo sotto questo aspetto o pensare di fare gol entrando con la palla in porta è da folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in una partita come quella di ieri dove si faticava a creare occasioni finire con a centrocampo McKennie + Locatelli + Thuram dovrebbe essere illegale in tutti gli stati del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il contatto c'era... Se fischiava non c'era nulla da dire, imho. Però si, uno di quei rigori che se ti danno contro ti incazzi. .ghgh

Però proprio il fatto di non volar giù (capirei se fosse stato 1v1) in quella situazione mi è sembrata proprio una .gif che rappresenta la Juventus in questa competizione. sefz

Comprendo il punto, ma la foto della Juve non credo sia molto Mbangula che non cade, ma i passaggi mosci dei vari Koop, DL, Vlahovic. La foto è la palla masticata da Nico nell'unica occasione reale avuta da noi, o l'ennesima situazione in cui l'avversario crossa davanti alla nostra porta con la difesa ancora a metà campo.
Usciamo secondo me con un punto in più e non con due in meno, questa è la triste realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Tonali, punto!

Secondo me con koopmeiners Locatelli  Thuram e McKennie siamo ben coperti in quella zona...ci vorrebbe uno buono sulla trequarti al posto di koopmeiners ,per far scalare indietro quest ultimo....magari Nico Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque in una partita come quella di ieri dove si faticava a creare occasioni finire con a centrocampo McKennie + Locatelli + Thuram dovrebbe essere illegale in tutti gli stati del mondo.

In realtà Thuram e McKennie si buttano dentro meglio di Luiz, dovevano essere più incisive le fasce a mettere dentro cross interessanti (bello quello di Conceicao per Koop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

In realtà Thuram e McKennie si buttano dentro meglio di Luiz, dovevano essere più incisive le fasce a mettere dentro cross interessanti (bello quello di Conceicao per Koop).

Si ma giocatori che difficilmente ti possono risolvere una partita a livello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

per forza...al 22 ormai i titolari non si muovono. Juntoleeee doveva svegliarsi prima

Non è colpa sua se inigo si è rotto in supercoppa,o se conceicao è andato a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Troppo poco... ci sono mille rigori dati per contatti ancora più leggeri di questo che peraltro è netto...

Per me, il difensore toglie la gamba, per cui non avrebbero dato il rigore. Anche se in Champions arbitrano alla * di cane.

9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il contatto c'era... Se fischiava non c'era nulla da dire, imho. Però si, uno di quei rigori che se ti danno contro ti incazzi. .ghgh

Però proprio il fatto di non volar giù (capirei se fosse stato 1v1) in quella situazione mi è sembrata proprio una .gif che rappresenta la Juventus in questa competizione. sefz

Mah, trovo difficile fare una scelta lucida in quella situazione. Magari un giocatore più esperto (vedi Conceicao a lille) cerca un po’ la gamba dell’avversario, per amplificare il fallo.

7 minuti fa, marianox ha scritto:

Se lui cade secondo me l'arbitro di certo chiede lumi al var da lì in poi tutto può succedere tranne la ripartenza del Bruges.

Si ma se non danno rigore è un azione che può portare ad un gol, se sta in piedi. Comunque poteva buttarsi si ma il difensore aveva tolto la gamba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mbangula dribbla, il difensore del Bruges commette un evidente fallo, Mbangula rimane in piedi, Mbangula sbaglia il cross, ripartono loro. .ghgh

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Troppo poco per un rigore, per me. Comunque poteva benissimo buttarsi.

5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si vero poteva starci il rigore si fosse lasciato cadere... questa chiaramente mancanza di esperienza a questi livelli... Mbangula comunque è una piacevole scoperta ogni partita che fa... 

4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Troppo poco... ci sono mille rigori dati per contatti ancora più leggeri di questo che peraltro è netto...

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nel preparare le partite in uno sport di contatto ci sta anche la conoscenza dell'arbitro, del suo carattere e del suo metro arbitrale ... da riscontrare poi in campo ed adeguarsi. Per come ha fischiato ieri sera l'arbitro, se Samuel fosse caduto il rigore, o rigorino che dir si voglia, ce lo dava uhuh 

... ma noi siamo belli e buoni !

Tornado all'angolo ... ho letto stamane di Kelly e Veiga e si parlava della duttilità del primo; ricordo male io o è il portoghese il "tuttofare" simil Hancko ?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me con koopmeiners Locatelli  Thuram e McKennie siamo ben coperti in quella zona...ci vorrebbe uno buono sulla trequarti al posto di koopmeiners ,per far scalare indietro quest ultimo....magari Nico Paz

Facciamo un Cherki a 2 spicci e tutti contenti 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma giocatori che difficilmente ti possono risolvere una partita a livello tecnico.

Ma i cambi per svoltare la partita li ha fatti prima e sono stati conceicao e yildiz

Chi altro aveva per poter svoltare la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Purtroppo con i giovani è cosi, guadagni in potenziale e paghi queste cose

Li cuadrado avrebbe guadagnato 4 rigori a favore 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

A Napoli comunque deve giocare Chico.

In queste partite, come fu a San Siro, non puoi privarti di un giocatore del genere.

Secondo me a Napoli l'esito della partita passerà dal centrocampo.

McTominay Lobotka Anguissa è un centrocampo di livello molto alto e sono in forma. Se i nostri, immagino Loca Thuram Koop, non riescono a imporsi su questi tre è dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è colpa sua se inigo si è rotto in supercoppa,o se conceicao è andato a milano

il 2 gennaio il difensore doveva essere a Torino..il resto sono chiacchiere. Le scuse sono finite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me a Napoli l'esito della partita passerà dal centrocampo.

McTominay Lobotka Anguissa è un centrocampo di livello molto alto e sono in forma. Se i nostri, immagino Loca Thuram Koop, non riescono a imporsi su questi tre è dura.

poi giocheranno palla su Lukaka che ovviamente si metterà lato Cambiaso/Kalulu.

Bisogna essere anche furbi tatticamente per vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Quel giocatore l'abbiamo in rosa e si chiama Kenan Yldiz...oggi con l'arrivo di Muani ancora di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se al 22 gennaio non hai ancora il difensore mi dispiace ma allora giuntoli ha sbagliato strategia

Cioè qua tutti erano concordi o meno sul fatto che servisse un difensore il giorno dopo l apertura del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chry76 ha scritto:

per forza...al 22 ormai i titolari non si muovono. Juntoleeee doveva svegliarsi prima

Una critica fuori senso, Giuntoli sta lavorando sa sempre per prendere il meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.