Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io ho avuto idea che tirassero indietro la gamba.

Ho visto molli addirittura Gatti e Locatelli.

Probabile che volessero non farsi male e risparmiarsi per sabato...

Non so, a me parevano errori proprio di paura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Lo immagino; ma ho idea che i ragazzi non ci credano neanche loro a proseguire in CL, per tornare alla Juve di Lippi o del primo Allegri dovremo ancora aspettare (e vincere in Italia) ancora del tempo.

Dovremo attendere che una certa ossatura si abitui a competere per vincere.

Oppure la direttiva è prima la qualificazione in CL e poi le coppe.

Ma insomma, io vedo una squadra che si danna l'anima eh, a volte anche oltre i limiti (penso a Gatti che si butta in avanti con coraggio al novantesimo).

Esistono avversrai molto attrezzati in CL eh, l'inter ha sofferto le pene in Svizzera con lo Young Boys, tutti attaccano e pressano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Non TM; i ragazzi.

Ci manca quello che diceva lo stalliere del Re: acquistare capitani, gente abituata a vincere e con personalità.

Adesso mi paiono un branco di coniglietti bagnati (cfr. Roberto Baggio)

Non lo so, io ieri ho visto una squadra che è entrata poco concentrata e che non sapeva cosa fare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ieri intanto Araujo ha fatto una persona penosa, come l'aveva fatta Tomori sabato. Ma chi li osserva i giocatori che cerchiamo?

Ma infatti io andrei su Danso, che mi sembra tra tutti quello più tosto fisicamente per andare a rimpolpare la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non so, a me parevano errori proprio di paura.

anche a me sembravano impauriti...forse inconsciamente pensavano più a non prendere goal

La fase di pressing alta oltretutto era fatta solo a tratti e male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

ieri sera Antonio Silva non ha brillato contro il Barca. 40 pippi anche no

Silva...Araujo...mediocri pagati con prezzi fuori mercato.

Se dovevamo fare queste operazioni tenevamo Cherubini....

Giuntoli credo sia stato preso per altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

esatto....o spendi per giocatori affermati e con rendimento certo o spendi di meno per delle promesse/scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Dipende dalle priorità Super..per me loro come priorità in questo momento hanno, giustamente, quella di recuperare terreno in campionato.
Ieri in campo avevamo 3 che giocano da una vita (Loca, Gatti e Kalulu), Nico che tre di fila non le faceva da non so quanto, Luiz idem, in panchina gente abbastanza incerottata come Mck, Yildiz e Conceicao o chilometrata come Thuram e tutto ci potevamo permettere tranne che qualcuno si facesse ancora male. In ogni caso sarebbe stato molto difficile entrare nelle prime otto..

Almeno io la vedo così, non credo che dopo il Milan torneremo indietro nei progressi..la prova del 9 ci sarà comunque sabato

Che poi progressi..bisogna fare attenzione perchè io sono dell'idea che se sabato emerson non devia quel tiraccio di Mbangula non so mica se riusciamo a sbloccarla eh...

Siamo sempre i soliti, incostanti e in cerca di identità..speriamo di imboccare la strada giusta quanto prima

Sono d' accordo, secondo me lo scatto in avanti dal punto di vista del gioco è stato fatto da  Juve Fiorentina in avanti, poi la differenza la fa sempre il risultato.

Sono state tutte partite, al netto dei nostri limiti, caratterizzate da dettagli che potevano farci chiudere le partite e darci un' iniezione di fiducia ma che sono "girati" dalla parte opposta portandoci in questo limbo paradossale.

L' episodio di Mbangula ci ha sorriso, ma potevamo anche sbloccarla prima con Koopmainers o Nico; due o tre "colpi di mbangula" in più e si potrebbe fare tranquillamente un ulteriore salto di qualità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pongo una domanda 

Al netto di quanto visto finora, considerando i risultati al di sotto delle aspettative, a chi attribuite le colpe ? ( evitando di sparare sentenze e trovare il solo capro espriatorio) 

-Alla dirigenza, che nonostante notevoli investimenti non è riuscita a costruire una squadra congeniale al mister, o comprare giocatori da Juve

- Al Mister, che non riesce a far rendere la squadra per le loro potenzialità o caratteristiche 

- Alla rosa che non ha ancora la maturità, la personalità da Juve, o magari ha proprio limiti tecnici?? 

O pensate che nonostante tutto, il percorso intrapreso è corretto (pur avendo commesso qualche errore) e ci vuole solamente più tempo e qualche correzione, ma che in futuro porterà questa squadra dove merita?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

X2. A Napoli non pareggiamo dall’anno di Cardiff e non vinciamo dall’ultimo di Allegri 1. Credo sia l’ora.

10-0 per il Napoli sefz 

Vorrebbe dire che siamo una squadra che non merita di far progressi. Mi spiace eh, ma ragionare così sarebbe folle. 

Capisco ciò che dici ma non lo accetto. Manco avessimo giocato col Barcellona..

Secondo me vuol dire che...siamo una squadra a livello del Bruges, o di poco superiori.

Provo a spiegare meglio la chiara iperbole, non siamo più la Juve che vince di 6/7 anni fa. Questo, confrontandomi anche con molti amici tifosi, è il punto che molti secondo me fanno fatica ad accettare.

Non siamo più quella Juve, di quella Juve è rimasto giusto il nome e due portieri su 3. Stiamo lavorando, forse, si spera, per tornare ad esserlo. Ora siamo una Juve giovane e inesperta, che se va giocare a Bruges tra Milan e Napoli ci sta che faccia fatica.

Mi piace questa situazione? chiaramente no...ma se prendo coscienza di tutti gli errori fatti a tutti i livelli negli ultimi 7/8 anni, e di cui abbiamo parlato qui tra di noi mille volte, non posso che accettare la situazione attuale con discreta serenità.

Diverso è se fra un anno, con rosa e allenatore rimasti più o meno gli stessi, si continuano a vedere gli stessi errori..allora si che ci sarebbe da drizzare le antenne e cambiare probabilmente qualcosa.

Sempre imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Classiche frasi fatte un po' senza senso.

Basta guardare la rosa eh...é l'andamento tipico (che poi un pareggio col Bruges in trasferta ci sta) delle squadre giovani (o per la verità di un po' tutte quelle che giocano ogni 3 giorni tranen poche eccezioni come il Lpool schiacciassassi di quest'anno).

Ma certo…è sempre tutto normale per te. Chi non fa più pareggi che partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

ieri sera Antonio Silva non ha brillato contro il Barca. 40 pippi anche no

Pure Araujo non esattamente irreprensibile ma in generale difese un po' così mi é sembrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dare 60 milioni a settembre alla dea dopo che ti chiedono la stessa cifra da giugno????

Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

anche a me sembravano impauriti...forse inconsciamente pensavano più a non prendere goal

La fase di pressing alta oltretutto era fatta solo a tratti e male

Se ancora oggi abbiamo paura di prendere gol dal Bruge il fatto è serio. Per quanto possano essere una squadra decente parliamo sempre del Bruge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si vabbé, non é chi ci sia sul mercato Van Dijk (che le sue bottanate le fa pure lui).

Non esistono mica mister X a prezzi bassissimi e forti come Maldini da scovare chissà dove, i giocatori sono quelli.

P.S. Cherubini é quello che ha scovato Mbangula, non lo denigrerei così gratuitamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Se non te ne fossi accorto stai sul forum della Juventus FC.

Una squadra che vince statisticamente uno scudetto ogni 3 anni e che fa una finale di Champions ogni 5.

Neanche i peggiori interisti ci trattano come te, sottostimando il valore e la storia della nostra squadra.

É come se, dopo aver mangiato cioccolata per una vita, non hai più soldi per comprarla e inizi a dire che la * non é poi così male

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto rimasto orfano di Bremer, Cabal e Danilo. Tuttavia i bianconeri stanno trovando non poche difficoltà e anche la pista che avrebbe potuto portare a Renato Veiga del Chelsea si sta raffreddando. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace anche alla Lazio ma i Blues per cederlo chiedono almeno 5 milioni per il prestito, una cifra ritenuta eccessiva per i bianconeri che dunque hanno iniziato a guardare altrove. La Lazio invece sta ragionando sull'acquisto di Veiga a titolo definitivo. 

Lo scrivono su tuttojuve, a qualcuno risulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma certo…è sempre tutto normale per te. Chi non fa più pareggi che partite?

E le squadre che le perdono o stanno dietro a noi in classifica (anche in CL ce ne sono di discrete...).

Non é che epr me "é tutto normale", semplicemente ho visto anche Juve non brllanti e di transizione e sono sopravvissuto continaundo a seguire la squadra.

Questa é una buonissima squadra, giovane e pure ben allenata per me, non fortunatissima sinora ma con buone potenzialità, che di sicuro non é pronta per vincere.

Ma non per frasi qualunquiste come "Non sanno cos'é la Juve", ma perché hanno dei limiti che vanno limati, a prescindere dall'essere alla Juve come al Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma contatti in corso di cosa?

Credo Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E le squadre che le perdono o stanno dietro a noi in classifica (anche in CL ce ne sono di discrete...).

Non é che epr me "é tutto normale", semplicemente ho visto anche Juve non brllanti e di transizione e sono sopravvissuto continaundo a seguire la squadra.

Questa é una buonissima squadra, giovane e pure ben allenata per me, non fortunatissima sinora ma con buone potenzialità, che di sicuro non é pronta per vincere.

Ma non per frasi qualunquiste come "Non sanno cos'é la Juve", ma perché hanno dei limiti che vanno limati, a prescindere dall'essere alla Juve come al Sassuolo.

☝️100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.