Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, zeeone said:

Ho visto il video di Romeo su youtube. I "contatti in corso" sono per Veiga e Kelly. Niente di concreto al momento, ma ci si aspetta novita in giornata.

Comunque su Veiga ha ribadito che al momento il Borussia e' in vantaggio come fase di trattativa.

Ecco perché la pista si è raffreddata, peccato, lo preferivo a tutti gli altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ah perché l'avvocato ha fatto solo quello per la Juve?

Mamma sei sempre più incommentabile...

Sporcare il ricordo di divinità bianconere come l'avvocato e Boniperti, a cosa ci siamo ridotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Si ma come diciamo sempre, gli ha spesi ascoltando l'allenatore. Per una volta che si accontenta l'allenatore....in questo caso in gran parte è stata una mossa sbagliata ma non mi sento di accusarlo per questo. 

In quale universo?

Motta voleva Calafiori e Zirkzee, trattati e persi entrambi. 
Com’è chiaro che non è stato Motta ad indicare Douglas Luiz che non vede nemmeno col binocolo e che avrebbe fatto volentieri a meno di Vlahovic se fossero riusciti a venderlo.

L’unico nome reale su cui è stato accontentato è Koop e sarebbe stato meglio lo avessero deluso anche su quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

La Juve dell’Avvocato è rimasta per ben 9 anni a bocca asciutta, comprando i fenomeni parastatali del momento e gli allenatori con l’hype del momento, c’è voluto l’intervento del fratello con la triade per riportare la Juve dove meritava, massimo rispetto per uno che amava davvero la Juve, ma studiare la storia non fa mai male!!

che devo risponderti? buon elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Posso spararla grossa?

Io vorrei il ritorno di AA

Ma che grossa e grossa, e’ la nostra ultima spiaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci sono molti "tifosetti viziati" che si strappano i capelli perchè pareggiamo, io sono un pò vecchio da aver visto la Juve di "Marchesi e Magrin", immagino se c'erano i social allora ... oggi abbiamo una società che ci sta tirando fuori dai debiti e andremo a pareggio di bilancio e qui la gente pensa al dito e non alla luna.

Io sono grato a questa giovane juve che con questo progetto tecnico sta guardando al futuro.

Torneremo a vincere sicuramente, ma ora è il momento di tirare fuori la passione per la squadra.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Sebastianito said:

Ragazzi, io Dusan lo vedo con la testa altrove.

Non ho notizie in tal senso, ma mi sembra evidente.

Lo stesso dicasi per Cambiaso.

Quindi? Rivoluzione a gennaio?

In quel caso io pretendo Sesko.

pero' c'e' sempre il discorso che ne puoi cambiare 3 in lista champions, quindi non e' che ne possiamo cambiare troppi

certe cose devono essere rimandate in estate. 

gia' non e' che abbiamo chissa' che hype in europa in questo momento, se poi ci presentiamo con la formazione super corta perche' 2-3 giocatori importanti non sono in lista, ci facciamo una figura de * (dando per scontato che i calciatori vengono e accettano di non essere in lista)

per dire....1 difensore e' necessario, e nel caso abbiamo gia' 2 cambi (KM e il difensore).

se cambi vlahovic e cambiaso....minimo ce ne vogliono 2 (e gia andiamo oltre, quindi uno dei 2 resterebbe fuori), e poi se diamo via vlahovic e' anche per abbassare i costi e magari fare qualcos'altro da un punto di vista qualitativo (tra centrocampo e trequarti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, io Dusan lo vedo con la testa altrove.

Non ho notizie in tal senso, ma mi sembra evidente.

Lo stesso dicasi per Cambiaso.

Quindi? Rivoluzione a gennaio?

In quel caso io pretendo Sesko.

Sono d'accordo, ma gli conviene "rientrare" di testa, perche ' nn vedo molti disposti a dargli il suo attuale stipendio, e se dovesse restare fa panca ad oltranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Beh il promettente attaccante della serie B fece 15 gol in campionato e stava per vincere un mondiale da solo, se proprio vogliamo dirla tutta...

Il problema è il revisionismo storico, sostenere o credere che con l’avvocato la Juve non ha mai avuto periodi bui, quando invece il periodo più lungo senza vittorie fu proprio quello con l’avvocato, affidando la Juve per un periodo pure a Montezemolo che a tutto pensava tranne che la Juve!! Poi quello che è stato Agnelli nessuno può e deve discuterlo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

agosto 24

°a motta non chiediamo di vincere, ma di competere per vincere"

ottobre 24

"appena avrà tutti disponibili e amalgamati vinciamo lo scudo!""

novembre 24

""l'obiettivo é un posto champions al rpimo anno""

dicembre 24

""anche se non arriva in champions al primo anno bisogna dargli tempo""

gennaio 25

""koop pippa, vlahovic pippa, luiz pippa, tutti pippe, non gli hanno dato una squadra adeguata""

vediamo a febbraio dove arriveranno le giustificazioni per motta del tifoso juventino ossessionato dall'uscita dal basso con 4 passaggini che peró calcio moderno, giochiamo a pallone, vinciamo la conference!

povero avvocato, di sta rivoltando nella tomba

Severo ma giusto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per adesso categoria ali e mezzepunte:

Mbangula promosso

Yildiz laurea ad honorem

Conceicao promosso

Nico rimandato

Weah bocciato

con bocciato si intende che può essere tranquillamente venduto,più segna più ci si può guadagnare sefz 

“Weah bocciato” è tra i più positivi della stagione pur nelle macerie generali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga il nome sul quale la juve ha messo la quinta, sulla valutazione c'è intesa si gioca tutto sulla formula, il Chelsea vorrebbe un obbligo.

Dusan si sente scaricato dalla Juventus perchè  a oggi  non c'è nessuna trattativa per il rinnovo.

Muani a ore potrà essere ufficializzato.

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ci faremo soffiare un giocatore dalla Lazio e noi prenderemo quello scarso. Siamo al 22 gennaio e tra 10 giorni scadrà il mercato. Se dovesse finire così per me è una grossa bocciatura per Giuntoli. Spero di ricredermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Oggi ci sono molti "tifosetti viziati" che si strappano i capelli perchè pareggiamo, io sono un pò vecchio da aver visto la Juve di "Marchesi e Magrin", immagino se c'erano i social allora ... oggi abbiamo una società che ci sta tirando fuori dai debiti e andremo a pareggio di bilancio e qui la gente pensa al dito e non alla luna.

Io sono grato a questa giovane juve che con questo progetto tecnico sta guardando al futuro.

Torneremo a vincere sicuramente, ma ora è il momento di tirare fuori la passione per la squadra.

Quella veniva da uno scudo l’anno prima però eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Veiga direi di continuare a seguire Romano, che è quello che ha dato l'esclusiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

“Weah bocciato” è tra i più positivi della stagione pur nelle macerie generali 

Hai visto anche ieri sera,io lo ripeto all’infinito,dove gioca lui non costruisci nulla 

Praticamente e’ come avere Mandzukic ala,solo che invece del caro a qualcuno mismatch di testa,c’è l’inserimento in taglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I fenomeni parastatali chi sarebbero Roberto Baggio??

a parte che comunque abbiamo vinto sicuramente 2 coppe uefa,allora più importanti di oggi e mi pare 2 coppe Italia 

Io sto solo dicendo che i periodi bui li abbiamo avuti anche con l’avvocato che è stato LA STORIA di questa squadra, e anche lui post Boniperti si affidó a Montezemolo che si riveló del tutto inadeguato, e permettimi di pacchi ne prendemmo molti in quegli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Il problema è il revisionismo storico, sostenere o credere che con l’avvocato la Juve non ha mai avuto periodi bui, quando invece il periodo più lungo senza vittorie fu proprio quello con l’avvocato, affidando la Juve per un periodo pure a Montezemolo che a tutto pensava tranne che la Juve!! Poi quello che è stato Agnelli nessuno può e deve discuterlo ❤️

Figurati, io quei nove anni me li ricordo benissimo, era al Delle Alpi per il 4-0 col Parma a fare invasione per il ritorno dello scudetto. L'avvocato chiaramente resta una figura leggendaria per il modo di essere, lo charme che aveva era impareggiabile, ancora oggi vedere le sue interviste su YouTube è un piacere enorme. I cicli fanno parte della storia, ci sono sempre stati, bisogna avere fiducia perché pure questa volta torneranno le vittorie, basta non essere impazienti e inseguire chissà quali strategie. Lavoro e programmazione l'unica ricectta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pista veiga fredda

Sky sport 

Ripartiamo coi sondaggi ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i 2 migliori centrocampisti si stanno rivelando i mediani direi che è il caso di giocare più spesso con 3 mezze punte vere.

Mbangula Yldiz Conceicao 

(Weah Adzic Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.