Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, el titan ha scritto:

Sporcare il ricordo di divinità bianconere come l'avvocato e Boniperti, a cosa ci siamo ridotti.

Vabbè ma non prendetevela a male, pur di incensare l'oggi o quanto meno non dargli contro, sporcare il passato è il minimo per taluni soggetti poi come se non li conosceste.....ghgh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

seguivano 9 anni senza scudetto

Eh ma sono stati vari,con Zoff,con Maifredi,con Trapattoni,con comunque grandi giocatori come Baggio,Del Piero,il mio allora idolo Paolo di Canio,Ravanello Ravanelli,l’immenso Andreas Moeller,il Koop ma più forte di allora:David Platt

Cmq abbiamo vinto Uefe e Coppe italie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Il problema è il revisionismo storico, sostenere o credere che con l’avvocato la Juve non ha mai avuto periodi bui, quando invece il periodo più lungo senza vittorie fu proprio quello con l’avvocato, affidando la Juve per un periodo pure a Montezemolo che a tutto pensava tranne che la Juve!! Poi quello che è stato Agnelli nessuno può e deve discuterlo ❤️

Assolutamente falso, abbiamo vinto due coppe europee in quei nove anni, utopia pura ad oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Io sto solo dicendo che i periodi bui li abbiamo avuti anche con l’avvocato che è stato LA STORIA di questa squadra, e anche lui post Boniperti si affidó a Montezemolo che si riveló del tutto inadeguato, e permettimi di pacchi ne prendemmo molti in quegli anni

la differenza la fa l'amore per la juve

l'avvocato oggi in questa situazione qualcosa avrebbe fatto, un acquisto, una chiamata, un discorso

e se chiamava lui un giocatore non ci preferivano alla lazio di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

agosto 24

°a motta non chiediamo di vincere, ma di competere per vincere"

ottobre 24

"appena avrà tutti disponibili e amalgamati vinciamo lo scudo!""

novembre 24

""l'obiettivo é un posto champions al rpimo anno""

dicembre 24

""anche se non arriva in champions al primo anno bisogna dargli tempo""

gennaio 25

""koop pippa, vlahovic pippa, luiz pippa, tutti pippe, non gli hanno dato una squadra adeguata""

vediamo a febbraio dove arriveranno le giustificazioni per motta del tifoso juventino ossessionato dall'uscita dal basso con 4 passaggini che peró calcio moderno, giochiamo a pallone, vinciamo la conference!

povero avvocato, di sta rivoltando nella tomba

perchè quale sarebbe invece l'alternativa vincente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io sto solo dicendo che i periodi bui li abbiamo avuti anche con l’avvocato che è stato LA STORIA di questa squadra, e anche lui post Boniperti si affidó a Montezemolo che si riveló del tutto inadeguato, e permettimi di pacchi ne prendemmo molti in quegli anni

Certamente,comunque più che pacchi,giocatori poco valorizzati come Corini,Di Canio,Hassler e Moeller,uno stopperone come Kohler,comunque era boniperti a non essere più al passo,Montezemolo provò con grandi acquisti ma si fece tutto troppo di corsa e senza programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hai visto anche ieri sera,io lo ripeto all’infinito,dove gioca lui non costruisci nulla 

Praticamente e’ come avere Mandzukic ala,solo che invece del caro a qualcuno mismatch di testa,c’è l’inserimento in taglio

Ieri non si è salvato nessuno.

Weah come riserva può andare bene ed è costato il giusto per stare in panca, gli errori da matita rossa sono i quasi 40 mln bruciati per prendere Nico gonzalez, per non parlare della follia di aver pagato Koop praticamente il doppio del suo reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che disagio sto difensore...verga avrà visto la juve ieri ed avrà detto no grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

perchè quale sarebbe invece l'alternativa vincente?

non ho parlato di alternative, non sta a me trovarle ma a uno piu scarso di motta

il mio discorso é sulla richiesta del tifoso medio juventino che si ridimensiona al pari del ridimensionamento della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Assolutamente falso, abbiamo vinto due coppe europee in quei nove anni, utopia pura ad oggi.

Altra valenza per le italiane a quel tempo le coppe.

Diciamo che in genere sono paragoni inutili perché ci sono fattori extrajuventus da considerare. Tipo il declino del calcio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Mammamia che disagio sto difensore...verga avrà visto la juve ieri ed avrà detto no grazie 

penso più che noi chiediamo un prestito senza obblighi e tutti ci stanno dando il 2 di picche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Posso spararla grossa?

Io vorrei il ritorno di AA

Sì anch’io, sarei d’accordo.

A patto però di non avere deliri di onnipotenza e soprattutto circondato da figure competenti, non di soli amici o compagni di golf/calcetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sto spazientendo anche io... Qua senza scuse bisognava arrivare col difensore a fare le visite mediche il primo giorno di mercato aperto punto e basta.

Bremer non si è fatto male ieri e Danilo hai scelto tu di metterlo fuori rosa prima dell'inizio del mercato.

Imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

non ho parlato di alternative, non sta a me trovarle ma a uno piu scarso di motta

il mio discorso é sulla richiesta del tifoso medio juventino che si ridimensiona al pari del ridimensionamento della squadra

il tifoso medio juventino, secondo me, chiede di fare quello che fanno Bayern, Liverpool, etc.

non nomino il Real per disparità politico-economiche evidenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Prendiamo ghirardi del Verona e leoni del parma su giuntoli 

Purtroppo temo arriverà qualche sola tipo Kelly che non tornerà utile manco per le rotazioni... certo che sarebbe delittuoso rischiare a questi livelli... neanche un cambio per i difensori centrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Deve liberare un prestito, Skriniar non é unprsestito, anzi vogliono dare in prestito pure lui...

Ci vendessero KM a 1€, ed il problema sarebbe risolto! 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ieri non si è salvato nessuno.

Weah come riserva può andare bene ed è costato il giusto per stare in panca, gli errori da matita rossa sono i quasi 40 mln bruciati per prendere Nico gonzalez, per non parlare della follia di aver pagato Koop praticamente il doppio del suo reale valore.

Weah va bene riserva ma non hai i titolari.

tali Non sono né Nico né Conceicao per vari motivi

E sinceramente comunque tra chico,Nico,Mbangula e Weah preferisco i primi 3 come riserve

4 riserve sono troppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Se non te ne fossi accorto stai sul forum della Juventus FC.

Una squadra che vince statisticamente uno scudetto ogni 3 anni e che fa una finale di Champions ogni 5.

Neanche i peggiori interisti ci trattano come te, sottostimando il valore e la storia della nostra squadra.

Si ma dopo aver detto ciò cambia la realtà dei fatti? Abbiamo una squadra modesta, giovane, con margini di crescita ma oggi modesta. E fare un’offesa alla ns storia dire che siamo così? E che basta dire siamo la Juve per essere contro Motta giuntoli e questi ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

Vabbè, le alternative sono Dortmund e Lazio 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.