Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, chry76 ha scritto:

ma come fa una società come la Juventus ad essere ridotta così....io veramente sono allibito.

Vogliono o il Koopmeiners della difesa, Hancko, oppure uno che possa riempire la Casella fino a luglio quando andremo a chiedere l’ennesimo prestito con obbligo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai una Lira ma impegni 12 milioni per un carneade portoghese da netx gen, che era diventato titolare di una squadra di terza fascia da pochi mesi, in un ruolo comunque coperto . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

C'hanno sempre pisciato addosso anche con AA presidente.

A volte.

Ma noi cagavamo in testa a tutti, sul campo.

9 scudetti di fila e due finali di champions perse con le 2 squadre più forti degli ultimi 30 anni, che per ironia della sorte hanno chiuso i propri cicli proprio dopo le finali con noi. 

Saremmo potuti andare in finale in qualsiasi altro anno e l'avremmo vinta.

Detto ciò, se dobbiamo prendere scarsoni al discount solo per fare numero per poi ritrovarci a giugno nella stessa situazione, meglio così.

Bisogna cacciare il grano e comprare almeno un top a centrocampo e uno in attacco, dato che quelli che dovevano essere i top di quest'anno si stanno rivelando dei flop clamorosi. DL e Koopmeiners su tutti.

Di Vlahovic non parlo anche perché sennò mi danno dell'interista, cosa che hanno già fatto tra l'altro.

Che poi è un paradosso per me. Sarei più interista se ne parlassi bene e dicessi che dovrebbe rimanere con noi a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Cioè questi ci stanno prendendo in giro fatemi capire...

Non riesco a capire se prestito o a titolo definitivo.

Nel caso della prima sarebbe una presa in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Skriniar ufficiale sul sito del fenerbache.

Per Kolo ancora nulla.

Quindi significa che almeno uno l'hanno venduto o richiamato dal prestito, però non vedo comunicati lato psg.

Poi mica scemi, hanno dato in prestito prima quello che guadagna 10 milioni netti, Kolo l'hanno lasciato per ultimo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Solo fuori dal campo, a livello mediatico.

In campo si cagavano sotto in Italia con noi e in Europa c'era rispetto quando dovevano giocare contro di noi.

La rosa era forte, si parlava poco nelle interviste e in società ognuno faceva il suo.

Con questi non mi preoccupano gli arbitri o le finte adulazioni dei media giochisti nerazzurri, mi preoccupa che non troviamo una quadra tecnica, che non troviamo i tasselli giusti sul mercato, che la dirigenza sia assente e non protegga la squadra e lo staff, che non dia segnali chiari delle ambizioni future, che siamo a gennaio ancora senza sponsor di maglia con tutte le ricadute ovvie su fatturato e competitività sportiva, che si parli a vanvera nelle interviste, che si stia perdendo il carattere combattivo tipico della Juve, che cultura del lavoro e professionalità che da sempre hanno contraddistinto il nostro club dalle altre squadre italiane stiano sparendo, ecc. ecc.

Gli ultimi anni della presidenza Agnelli non mi pare siano stati come li descrivi, anche in campo.

E dalla fine del primo Allegri che non facciamo più paura a nessuno neanche in campo.

Ma è normale; i cicli finiscono e per ricostruire ci vuole tempo e denaro.

Girano i cogliòni, giustamente, ma il mondo del calcio va così e non solo per la Juventus.

United, Liverpool, Milan, Inter, Ajax...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Vogliono o il Koopmeiners della difesa, Hancko, oppure uno che possa riempire la Casella fino a luglio quando andremo a chiedere l’ennesimo prestito con obbligo.

A luglio riavremo i nostri due attualmente fuori, ma è altrettanto vero che non è affatto scontato che rientrino con le stesse potenzialità pre-infortunio... io un Veiga lo avrei visto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

ma come fa una società come la Juventus ad essere ridotta così....io veramente sono allibito.

chiedilo a Elkann, è VOLUTO tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha acquistato Koulibaly per 8 milioni e Kim a 20. Non capisco perché sulla difesa non sia ancora stato in grado di pescare un jolly così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

A luglio riavremo i nostri due attualmente fuori, ma è altrettanto vero che non è affatto scontato che rientrino con le stesse potenzialità pre-infortunio... io un Veiga lo avrei visto molto bene.

Presumibilmente faranno il primo anno di rodaggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Giuntoli ha acquistato Koulibaly per 8 milioni e Kim a 20. Non capisco perché sulla difesa non sia ancora stato in grado di pescare un jolly così.

Magari non ce ne sono al momento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Gli ultimi anni della presidenza Agnelli non mi pare siano stati come li descrivi, anche in campo.

E dalla fine del primo Allegri che non facciamo più paura a nessuno neanche in campo.

Girano i cogliòni, giustamente, ma il mondo del calcio va così e non solo per la Juventus.

Nella vita a volte ci va anche pazienza, alla fine il tutto e subito non è mai foriero di cose buone... poi cavolo abbiamo dominato per 9 anni... ci puo' stare che ci metti qualche anno a ricostruire... ricordo un ciclo simile quello della Juve del trap... ci mettemmo 9 anni per tornare a vincere lo scudetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Cioè questi ci stanno prendendo in giro fatemi capire...

Ma no dai magari oggi l'annunciano oppure il pappone nell'affare Kvara ha strappato la promessa al PSG di liberare KM dopo la partita ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Magari non ce ne sono al momento sefz

Impossibile dai, profili di livello a prezzi contenuti emergono ogni anno. Certo devi arrivare prima degli altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

9 anni bellissimi, girano i maroni che non è arrivata la ciliegina sulla torta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

perchè si è fissato a voler trovare un tappabuchi gratis tralasciando aspetti tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma Carreras del benfica ha una clausola di 18 milioni solo???

Giuntoliiiiii

Carreras è uno che fa la voce grossa in difesa....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dai Kalulu a 17 lo reputo su quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Vabbè nulla di nuovo rispetto a quest'estate.

Piano A --> offriamo due noccioline --> ci ridono in faccia --> Piano B --> offriamo due noccioline --> ci ridono in faccia e qualcuno ce lo frega --> Piano C --> offriamo due noccioline --> accettano perché nessun altro avrebbe offerto nemmeno due noccioline per quel giocatore.

intanto con due noccioline abbiamo preso una punta ed un terzio....gli altri che stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ultimamente sta giocando con Nico ... Non mi sembra fosse una prima punta, gli altri ...

Ok ma manco un centrocampista, dai.

E' un esterno offensivo, quasi una seconda punta.

Abbiamo giocato con centrocampisti in attacco quando non c'era uno straccio di attaccante.

Poi Nico prima punta non piace tanto neanche a me ma non inventiamoci che ci giocano i centrocampisti manco ci giocasse Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ormai si sta provando a far passare il messaggio che la Juve dell'anno scorso fosse migliore di questa...

Per me come rosa se non era la più scarsa della nostra storia, poco ci manca.

Però vabbè, opinioni. 

con una societa' contro, senza due cc ed a gennaio gli han preso mimi e coco'...io in coppa italia lo avrei preso a schiaffi con la Coppa a Giuntoli, altro che' ahah

comunque ci sta'...squadra giovane...allenatore giovane...si sapeva che era un anno di transizione..la cosa strana e' che quando pensi che finalmente ci siamo, ti deludono...quando invece pensi che stiamo affondando, ti sorprendono...siamo squilibrati ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Non abbiamo una lira. Quindi a gennaio peggio che in estate si deve aspettare la fine e le occasioni. 

Lo so io e lo sapete voi. Lamentarsi mi pare poco proficuo. Al momento con tutte le difficoltà è arrivato un attaccante di livello ed un prospetto. 

i soldi ci sono, altrimenti non sondavano Arajuo, mica siamo come i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.