Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma come si fa a scrivere sempre post contro la squadra per cui dovresti citare, almeno per sbaglio qualche volta scrivere pro juve, , che ne so una volta all'anno

e che avrei scritto contro?

mica ho scritto che è un modo di operare non consono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non ho capito,Skriniar è stato annunciato in prestito al Fenerbahçe e Kolo Muani ancora no?

Non trovo se l'hanno fatto in prestito o cessione definitiva.

Però c'è già la sua foto sul sito del fenerbache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Agghiacciante come si sta comportando il nostro DS nel mercato di gennaio davvero non mi aspettavo questo pressapochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Skriniar ufficiale sul sito del fenerbache.

Per Kolo ancora nulla.

Non ci credo ahah hanno fatto prima con Skriniar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi posta l'annuncio ufficiale del fatto che Skriniar sia andato in prestito al Fenerbahce? Perché sul sito c'è solo una foto di lui che è in volo, con nessun comunicato di ufficialità (nè nulla che parli di prestito o titolo definitivo), nessun annuncio e in rete non si trova nulla a riguardo.

Perché io qui leggo solo flame e flame e flame sulla base di nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Io sto parlando di questo mercato e te mi tiri fuori quello di giugno.

Mi dici che abbiamo preso giocatori mediocri . Uno ha vinto l' Euroleague da protagonista, uno fa parte della rosa campione del mondo dell' Argentina e l' altro è stato uno dei migliori centrocampisti della premier e me li definisci mediocri?

Possiamo discutere dell' impatto avuto alla Juventus,ma mediocri davvero?

Ora siccome a me piace parlare di calcio e non di circo e qua mi pare che da giorni di circo se ne faccia parecchio.

Vogliamo parlare sul serio o pettiniamo le bambole? 

Mediocri..... l' hai mai calciato un pallone?i mediocri stanno in serie C ,non i A e nemmeno in Nazionale, sarebbe bene che lo capiste in molti che pontificate sul valore dei calciatori.

Mediocri assolutamente no, non ha senso.

Però che siano stati pagati troppo rispetto al loro reale valore (e anche col senno di poi possiamo confermare rispetto al loro impatto avuto fino ad ora) mi sembra in dato di fatto. Nico Gonzalez buon giocatore, c'è di meglio in giro, sinceramente, ma soprattutto di meglio si doveva trovare alla cifra con la quale è stato valutato: 40 milioni tra prestito, parte fissa e bonus. Stesso discorso vale per Koopmeiners. Douglas Luiz io non lo conoscevo, fatto sta che non fa tempo ad arrivare e l'allenatore lo panchina senza averlo mai realmente provato con continuità. Evidentemente non l'apprezza particolarmente, quindi anche in questo caso verrebbe da dire che valutare 50 milioni un giocatore non apprezzato dell'allenatore sembra eccessivo. Tutti bravi, tutti buoni, ma forse un po' sopravvalutati e forse, forse, possiamo dire che qualcosa di diverso e di meglio in questo senso si poteva fare. Perché a mio avviso, l'impatto negativo o comunque non positivo dei tre fino a questo momento, è il dato più negativo della stagione fino a questo momento, insieme all'infortunio di Bremer. Abbiamo investito una cifra elevata per puntare su questi giocatori che avrebbero dovuto essere parte fondamentale della spina dorsale del nuovo gruppo e si stanno rivelando inadatti. 

Non è un dettaglio da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 22 e Giuntoli non ha ancor preso un difensore...inserisca Gil Puche della next gen a questo punto...ha avuto mesi per gestire la situaziome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Agghiacciante come si sta comportando il nostro DS nel mercato di gennaio davvero non mi aspettavo questo pressapochismo

Imho è vittima dell'ostruzione ben pianificata da Marotta/percassi/loop e Dela/psg/kolo.

Certo che da ds della Juve devi essere in grado di trovare soluzioni e girare le situazioni negative a tuo favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Io ero rimasto che per Kolo dovevano vendere Ndour

non serve che lo vendano, basta richiamarlo dal prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi:

Scrigno va in prestito dal PSG che intanto ci tiene ancora appesi per Muani

Veiga ci siamo fatti superare dalla Lazio

Sto Giuntoli si sta rivelando una sola però, lasciatemelo dire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Come va compari? Chi abbiamo comprato?

stockhausen, grande promessa del calcio tedesco 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se hanno mandato Skiniar in Turchia devono aver liberato almeno un prestito, ri cui non sappiamo nulla giusto?

Allora perché non potrebbero essere 2 e tra poco uscire la ufficialità di KM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

e che avrei scritto contro?

mica ho scritto che è un modo di operare non consono

non offendere l'intelligenza umana, lo so che ti diverti a scrivere sempre contro la ns squadra, nessuno è buono, ogni cosa sempre criticata, fai come credi, se ti diverti, chi sono io per dirti qualcosa, buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tu parli di quasi dieci anni fa.

E' impensabile mantenere ritmi del genere e come succede dappertutto i cicli finiscono ed è molto difficile rimettersi ai livelli di prima.

Basta guardare in giro dell'Europa per rendersi conto.

Poi se vogliamo puntare i piedi come i bambini viziati, allora è un altro paio di maniche.

Guardando in giro per l'Europa vedo poche squadre che hanno avuto il crollo che abbiamo noi.

Me ne viene in mente una... lo United. Che qua dentro tutti perculano e dicono sia gestita da una banda di idioti incompetenti.

E se permetti, visto che il nostro è un campionato inferiore alla premier, bruciare il gap che avevamo noi con le concorrenti è ancora più grave di quello che è successo a loro.

Ma questa è la mia opnione, da bambino viziato. Posso sbagliare.

5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

senza polemica ma a volte non vi seguo:uno che gioca nella Francia,uno delle più forti nazionali al mondo,sembra lo dipingiate come uno scarsone qualunque.

Non mi sembra di aver detto che sia uno scarsone.

Mi sembra di aver detto che segna poco, che non risolve il problema, e che a giugno se ne torna alla base. Sono dati di fatto, che piacciano o non piacciano.

Per quanto riguarda alberto costa sono d'accordo, se dovesse andare male si può rivendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Marzio scrive:

Operazione in prestito, con il Psg che dovrà liberare 2 slot in queste ore per far partite sia Skriniar che Kolo Muani.

PAZZESCO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Qualcuno mi posta l'annuncio ufficiale del fatto che Skriniar sia andato in prestito al Fenerbahce? Perché sul sito c'è solo una foto di lui che è in volo, con nessun comunicato di ufficialità (nè nulla che parli di prestito o titolo definitivo), nessun annuncio e in rete non si trova nulla a riguardo.

Perché io qui leggo solo flame e flame e flame sulla base di nulla. 

Quanti giocatori non tesserati Juve vedi sul sito Juve con maglia della Juve in mano che stringono la mano a giuntoli?

Ti sei già risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma se hanno mandato Skiniar in Turchia devono aver liberato almeno un prestito, ri cui non sappiamo nulla giusto?

Allora perché non potrebbero essere 2 e tra poco uscire la ufficialità di KM?

Perché due prestiti di cui liberarsi sono più di uno .ghgh a parte le *,giuntoli ha detto che entro oggi massimo risolvevano la questione e quindi sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.