Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pip77 ha scritto:

Di Marzio scrive:

Operazione in prestito, con il Psg che dovrà liberare 2 slot in queste ore per far partite sia Skriniar che Kolo Muani.

PAZZESCO!!!

Ahia, rischiamo grosso.

Sicuro si tolgono prima skriniar che pesa molto a bilancio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi:

Scrigno va in prestito dal PSG che intanto ci tiene ancora appesi per Muani

Veiga ci siamo fatti superare dalla Lazio 

Sto Giuntoli si sta rivelando una sola però, lasciatemelo dire!!!

Giuntoli ha fatto solo una cosa buona: vendere, facendo rifiatare il bilancio! tocca liberarsi di Vlahovic e Arthur è il suo compito lo avrà completato ben prima dei 3 anni che Elkann gli ha dato di tempo. Il resto è un optional, se Giuntoli non prende nessuno, per Elkann è solo un favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Non lo so Mr.

Fino ad ora ho sentito parlare solo di formule che potessero renderci  facile il tesseramento.

Hancko per esempio è probabile che possiamo prenderlo cash a giugno magari perché abbiamo più disponibilità ma ora avremmo chiesto il solito prestito così come per Araujo.

Abbiamo tirato fuori 14 milioni mi pare per Costa ma sul bilancio pesa davvero na miseria.

Sulle richieste mi trovi d'accordo. Se vuoi un giocatore che sai essere difficile da prendere ti porti avanti prima e se ti dicono no passi oltre prima che inizi il mercato. Araujo ad esempio era chiaro che voleva più soldi dal Barca ,ma figurati se molla Barcellona per Torino, sono trattative che non comprendo onestamente.

Esatto, sono trattative che non capisco in relazione alle tempistiche e all'urgenza/emergenza che abbiamo. 

Io capisco che nel mercato si debba essere attenti alle opportunità anche del momento. Però se hai un'urgenza, soprattutto a gennaio, come nel nostro caso, devi innanzitutto avere una lista di profili prendibili per tamponare l'emergenza in questione. Come detto nel messaggio precedente, scova un profilo tra serie B, giocatori in scadenza prelevabili a poco, parametri zero. Non lo so, ma qualcosa tra le mani devi avere. Poi qualche tentativo parallelamente per qualche profilo più interessante puoi anche farlo, se ci cascano e trovi la quadra economica, se si crea una situazione favorevole allora fai bene a provarci. Ma intanto devi tutelarti. E al 22 gennaio, non è più tempo di tentativi a vuoto. Il giocatore sotto mano dovevamo già averlo tesserato e disponibile a Torino. Evidentemente non è stato fatto questo tipo di lavoro e questo lo trovo assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Io sto parlando di questo mercato e te mi tiri fuori quello di giugno.

Mi dici che abbiamo preso giocatori mediocri . Uno ha vinto l' Euroleague da protagonista, uno fa parte della rosa campione del mondo dell' Argentina e l' altro è stato uno dei migliori centrocampisti della premier e me li definisci mediocri?

Possiamo discutere dell' impatto avuto alla Juventus,ma mediocri davvero?

Ora siccome a me piace parlare di calcio e non di circo e qua mi pare che da giorni di circo se ne faccia parecchio.

Vogliamo parlare sul serio o pettiniamo le bambole? 

Mediocri..... l' hai mai calciato un pallone?i mediocri stanno in serie C ,non i A e nemmeno in Nazionale, sarebbe bene che lo capiste in molti che pontificate sul valore dei calciatori.

Mediocri certo.

Perché il rapporto qualità-prezzo non giustificava nessuno dei 3 investimenti fatti.

NESSUNO!

E c'era chi lo faceva notare già in estate!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Bastano solo l'orsacchiotto, il contabile e l'acqua passata che ti fa capire cosa siamo diventati. Finché rimane sta proprietà, non cambierà nulla.....puoi cambiare dirigenti, allenatori e giocatori a non finire....se rimangono certi incompetenti in ambito sportivo, non ne usciremo mai

Nello scorso decennio dopo 16 pareggi AA sarebbe entrato alla continassa con la corazzata potemkin a minacciare tutti... L'attuale società pensa al marketing, all'engagement sui social, mai una volta che si pronunciassero sul lato sportivo. Lo dico sempre, della Juventus sono rimasti solo i colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Come va compari? Chi abbiamo comprato?

un topolino alla fiera dell'Est, costava solo due soldi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Di Marzio scrive:

Operazione in prestito, con il Psg che dovrà liberare 2 slot in queste ore per far partite sia Skriniar che Kolo Muani.

PAZZESCO!!!

però il Fenerbace l'annuncio l'ha dato e hanno postato le foto sul sito, noi no.. Sottilissima differenza direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

non offendere l'intelligenza umana, lo so che ti diverti a scrivere sempre contro la ns squadra, nessuno è buono, ogni cosa sempre criticata, fai come credi, se ti diverti, chi sono io per dirti qualcosa, buon divertimento

ma sei tu che mi hai citato accusandomi

penso che leggendo ne trovi parecchi peggio del mio di post

si vede che ti sto simpatico ed a me fa solo piacere

cmq non ho scritto nulla di strano o di cattivo prima

il difensore, se arriverà, per me, sarà a fine mercato ed arriverà chi potrà spostarsi in prestito o con condizioni a noi favorevoli

qualcuno potrebbe trovare imbarazzante questo modo di operare, mentre altri capiscono che possiamo agire solo così attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quanti giocatori non tesserati Juve vedi sul sito Juve con maglia della Juve in mano che stringono la mano a giuntoli?

Ti sei già risposto 

Però se dico A non rispondere C. Che vada al Fenerbahce non è in dubbio. Che sia andato in prestito alla facciazza di Giuntoli che invece sta aspettando per Kolo Muani è, per ora, flame e basta. Se mi metti l'annuncio ufficiale che ciò sia successo davvero allora parliamo di una cosa reale. Per ora è flame. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mettiamo per assurda ipotesi fosse vera sta cosa poi.

Che colpa avrebbe Giuntoli?

Si tratterebbe di atto delinquenziale di altri.

Ma una colpa a Motta e Giuntoli l'affibbi mai ?  Stagione deludente, mercato deludente, gestione deludente e  non è colpa di nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché due prestiti di cui liberarsi sono più di uno .ghgh a parte le *,giuntoli ha detto che entro oggi massimo risolvevano la questione e quindi sarà così

Cosa significa?

Tu sai quale è il.prestito di cui si sono liberati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jugovic1996 said:

Qualcuno mi posta l'annuncio ufficiale del fatto che Skriniar sia andato in prestito al Fenerbahce? Perché sul sito c'è solo una foto di lui che è in volo, con nessun comunicato di ufficialità (nè nulla che parli di prestito o titolo definitivo), nessun annuncio e in rete non si trova nulla a riguardo.

Perché io qui leggo solo flame e flame e flame sulla base di nulla. 

Sul sito del Fenerbahçe c'è scritto che Skriniar sta andando in Turchia per "continuare le trattative."

Calma e gesso. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me se Kolo non si sistema entro venerdì, torna a Parigi.

Se non si sistema entro venerdì Giuntoli deposita il contratto...poi se la vede il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione, anche se credo sia qualcosa in più di una semplice sensazione, è che le trattative a cui stiamo assistendo sembrano tutte nate al momento e non programmate con le giuste tempistiche. 

Il che può andar bene se stai solo cercando un'occasione intetessante senza fretta, che si crea più o meno inaspettatamente. Ma se hai un'urgenza e un'emergenza come nel nastro caso, qualcuno sotto mano dovevamo già averlo bloccato, che sia anche un parametro zero, uno in scadenza, uno dal campionato rumeno. Iniziare a sondare il terreno per giocatori importanti da squadre importanti direttamente a gennaio lo trovo abbastanza insensato vista la nostra situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Di Marzio scrive:

PAZZESCO!!!

Di Marzio oramai è diventato ciro venerato

Skriniar  è andato a titolo definitivo, non c'entra una beata mazza gli slot

17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No, prestito

definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ma una colpa a Motta e Giuntoli l'affibbi mai ?  Stagione deludente, mercato deludente, gestione deludente e  non è colpa di nessuno...

E tu cerchi  qualcosa che succeda che non sia colpa di Giuntoli. 

A parte che é una ipotesi assurda ed inverosimile.

Se duecoersine su accordano truffaldinamente alle tue spalle è  colpa tua?

Non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non ci credo ahah hanno fatto prima con Skriniar

Delle *, sarà stata una diretta richiesta di quelle altre * del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Ste88 said:

La società è composta da un orsacchiotto, un contabile ed uno che in un anno non è riuscito a trovare un main sponsor e quando si parla di ingiustizie le definisce "acqua passata".

Da qui discende tutto il resto.

E c’è pure chi mette la risatina a chi invoca il ritorno di AA, ma chi vorrebbero per risolvere quanto tu hai scritto, ADP siamo sicuri che riuscirebbe in tutto? Bisogna armarsi di santa pazienza e aspettare tempi migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Ahia, rischiamo grosso.

Sicuro si tolgono prima skriniar che pesa molto a bilancio 

non rischiamo nulla, è stato venduto, non è stato prestato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio oramai è diventato ciro venerato

Skriniar  è andato a titolo definitivo, non c'entra una beata mazza gli slot

definitivo 

Davvero? Di Marzio è arrivato a certi livelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Nello scorso decennio dopo 16 pareggi AA sarebbe entrato alla continassa con la corazzata potemkin a minacciare tutti... L'attuale società pensa al marketing, all'engagement sui social, mai una volta che si pronunciassero sul lato sportivo. Lo dico sempre, della Juventus sono rimasti solo i color

a noi serve una nuova proprietà che metta al comando Juventini veri, che possano essere presenti sul campo 24h a far capire cosa sia la Juve, già solo per questo i giocatori avrebbero un atteggiamento più feroce in campo è non le classiche mammolette che sto vedendo da inizio campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Davvero? Di Marzio è arrivato a certi livelli?

Mi fido di Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.