Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, NEC ASPERA TERRENT ha scritto:

Sul sito del Fenerbahçe c'è scritto che Skriniar sta andando in Turchia per "continuare le trattative."

Calma e gesso. 🙂

Appunto, proprio quello intendevo. Qui c'è gente (più di uno) che sta scrivendo che Giuntoli si sta facendo prendere in giro dal Psg perché Skriniar è ufficiale in presito al Fenerbahce. La mia intenzione era placare un flame sulla base di una fake news, non di difendere Giuntoli (non è un mio compito farlo). Ciao

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha tutti i documenti firmati cit Romeo

Se non li deposita è perché altrimenti il Psg avrebbe problemi. Detto questo sembra che abbiano venduto Soler al Psg e che abbiano la possibilità di liberarne un altro...Skriniar ancora non ha neppure svolto le visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Nello scorso decennio dopo 16 pareggi AA sarebbe entrato alla continassa con la corazzata potemkin a minacciare tutti... L'attuale società pensa al marketing, all'engagement sui social, mai una volta che si pronunciassero sul lato sportivo. Lo dico sempre, della Juventus sono rimasti solo i colori 

La caduta di AA però è dovuta proprio al fatto che ha iniziato a mettere il suo essere tifoso prima della managerialità.

L'ossessione per la champions lo ha portato a bruciare tutto. E ne paghiamo le conseguenze tuttora.

Ovviamente preferirei lui tutta la vita a quella mummia di ferrero che quando lo inquadrano sembra non sapere nemmeno dove si trovi.

Probabilmente è così, ora che ci penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non rischiamo nulla, è stato venduto, non è stato prestato

Hai qualche fonte ufficiale? Non trovo niente riguardo le modalità di vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma Skriniar non è ufficiale, di solito in Turchia si usa così, mettono le foto anche quando ci sono le trattative in fase di definizione.

Infatti ancora deve fare le visite Skriniar, come fa ad essere ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Io ero rimasto che per Kolo dovevano vendere Ndour

Cosa c'entra ndour che ha 20 anni? Il problema sono i 6 prestiti over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Appunto, proprio quello intendevo. Qui c'è gente (più di uno) che sta scrivendo che Giuntoli si sta facendo prendere in giro dal Psg perché Skriniar è ufficiale in presito al Fenerbahce. La mia intenzione era placare un flame sulla base di una fake news, non di difendere Giuntoli (non è un mio compito farlo). Ciao

Io ho postato uno stralcio dell'articolo di G. Di Marzio dove sostiene che sia prestito...vai tu a capire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

non serve che lo vendano, basta richiamarlo dal prestito

Non c'entra Ndour che è un under 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

a me non è simpatico, ma senza di lui saremmo finiti in mano al fondo...ricordo sempre gli aumenti di capitale che spesso i tifosi dimenticano, pronti solo a lamentarsi senza rendersi conto della voragine finanziaria creata dalla precedente gestione AGNELLI/PARATICI

Aridaje, però poi sul mercato dobbiamo sempre arrangiarci, è a monte il problema, i soldi li mette solo per mantenere il giocattolo, poi non c’è interesse sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E tu cerchi  qualcosa che succeda che non sia colpa di Giuntoli. 

A parte che é una ipotesi assurda ed inverosimile.

Se duecoersine su accordano truffaldinamente alle tue spalle è  colpa tua?

Non capisco.

Fosse un caso isolato ti darei anche ragione, ma le situazioni assurde vissute da quando Giuntoli è direttore sono molteplici.. Basta pensare che dall'infortunio di Bremer in poi abbiamo avuto più di 3 mesi per organizzarci e al 22 di Gennaio stiamo ad elemosinare un difensore ( scarso ) in giro perchè non è stato in grado di portare nessuno dei 4-5 obiettivi che si erano prefissati ( Silva, Hancko, Tomori, Araujo ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Non c'entra Ndour che è un under 21

c'entra, oltre ad essere u21 devi aver giocato nelle giovanili per 2 anni continuativi mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto, sono trattative che non capisco in relazione alle tempistiche e all'urgenza/emergenza che abbiamo. 

Io capisco che nel mercato si debba essere attenti alle opportunità anche del momento. Però se hai un'urgenza, soprattutto a gennaio, come nel nostro caso, devi innanzitutto avere una lista di profili prendibili per tamponare l'emergenza in questione. Come detto nel messaggio precedente, scova un profilo tra serie B, giocatori in scadenza prelevabili a poco, parametri zero. Non lo so, ma qualcosa tra le mani devi avere. Poi qualche tentativo parallelamente per qualche profilo più interessante puoi anche farlo, se ci cascano e trovi la quadra economica, se si crea una situazione favorevole allora fai bene a provarci. Ma intanto devi tutelarti. E al 22 gennaio, non è più tempo di tentativi a vuoto. Il giocatore sotto mano dovevamo già averlo tesserato e disponibile a Torino. Evidentemente non è stato fatto questo tipo di lavoro e questo lo trovo assurdo 

Appunto.

È una cosa che una volta facevamo con regolarità pescare le alternative che non fossero nomi da visto alti anzi andavamo oltre ,pescavamo tra giocatori che già conoscessero il nostro campionato. Non sempre la ciambella riusciva col buco ma quasi. Da un po' pare che la cosa non ci interessa più e niente n parlo solo delle emergenze.

Guarda come è costruito il nostro centrocampo: Thuram e Locatelli hanno un sostituto? No, abbiamo in panchina Luiz  e Fagioli che con quel ruolo non c' entrano nulla ed infatti i nostri cambi peggiorano il rendimento della squadra.

Avremo bisogno di aggiustare la rosa,non solo ora, secondo me se vogliamo averne una armonica con i ruoli coperti anche nei sostituti a centrocampo . A meno che Luiz non quagli e si adatti a giocare accanto a Locatelli con un po' più di velocità rispetto a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Cosa c'entra ndour che ha 20 anni? Il problema sono i 6 prestiti over.

Avevo visto questo tweet di Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Skriniar non c'entra nulla con noi, devono richiamare qualcuno dal prestito o vendere qualcuno già in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aridaje, però poi sul mercato dobbiamo sempre arrangiarci, è a monte il problema, i soldi li mette solo per mantenere il giocattolo, poi non c’è interesse sportivo 

Esatto....interesse zero!
Al di la che ieri si è presentato con le Adidas alla presentazione di Hamilton...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Fosse un caso isolato ti darei anche ragione, ma le situazioni assurde vissute da quando Giuntoli è direttore sono molteplici.. Basta pensare che dall'infortunio di Bremer in poi abbiamo avuto più di 3 mesi per organizzarci e al 22 di Gennaio stiamo ad elemosinare un difensore ( scarso ) in giro perchè non è stato in grado di portare nessuno dei 4-5 obiettivi che si erano prefissati ( Silva, Hancko, Tomori, Araujo ecc.)

E se proprio devi prenderne uno scarso e cominciare a trattarlo il 20 gennaio, tanto valeva prenderlo prima. O quantomeno bloccarlo prima. Posto che, aggiungerei, se devo trattare un giocatore scarso il 20 gennaio, blocco un parametro zero e gli faccio un contratto per 6 mesi o un anno, che tanto peggio di Kelly magari non è. Poi se riesco, cerco anche qualche opportunità che può aprirsi last minute, ma intanto qualcosa sotto mano bisognava averla ancor prima che iniziasse gennaio per arrivare alla prima settimana del mese tutelati. Invece sembra che le trattative e le richieste di informazioni siano partite da gennaio e che prima non si sia fatto niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Per ora ci sono solo alcuni organi di stampa (Tuttosport e Goal) che dicono che sarà a titolo definitivo. Detto ciò non c'è ancora nulla di ufficiale nè in un senso nè in un altro. Mi parrebbe strano che il Psg abbia liberato uno slot in prestito (facendo rientrare un giocatore o cedendone uno di quelli in prestito) senza nessun annuncio e mi parrebbe altrettanto strano che lo stesso Psg dia il via libera per fare allenare Kolo Muani alla Juve e poi prenda in giro la stessa Juve dando in prestito Skriniar e non lui. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti svelo un segreto: le perdite che ha ripianato non erano i soldi per pagare i parrucchieri ad Elkann, erano perdite causate dagli acquisti fatti dalla Juve tra cui Ronaldo e diversi altri.

No perché sembra che metta i soldi per coprire perdite che si autogenerano per combustione, non perché la Juve acquista e paga giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che idolo Giuntoli.

Siamo al 22 gennaio e giriamo in attacco con i falsi nueve che tirano di malleolo in area piccola.

Gatti e Kalulu se continuano così superano le presenze di Boniperti in maglia bianconera.

Tutto un no sense.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io ho postato uno stralcio dell'articolo di G. Di Marzio dove sostiene che sia prestito...vai tu a capire ;)

Sì sì, dicevo che non c'è nulla di ufficiale in nessun senso. Per ora stiamo parlando del nulla e di supposizioni infatti. Ciao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

c'entra, oltre ad essere u2q devi aver giocato nelle giovanili per 2 anni continuativi mi pare

Quello per la lista B UEFA.

Il problema del PSG dovrebbe essere circa i 6 prestiti (over 21) che sono permessi:

Soler - West Ham

Bernat - Villareal

Mukiele - Bayer Leverkusen

Simona - RB Leizpig

Renato Sanches - Benfica

Lavallee - Aubagne

Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Quello per la lista B UEFA.

Il problema del PSG dovrebbe essere circa i 6 prestiti (over 21) che sono permessi:

Soler - West Ham

Bernat - Villareal

Mukiele - Bayer Leverkusen

Simona - RB Leizpig

Renato Sanches - Benfica

Lavallee - Aubagne

@Wick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Che idolo Giuntoli.

Siamo al 22 gennaio e giriamo in attacco con i falsi nueve che tirano di malleolo in area piccola.

Gatti e Kalulu se continuano così superano le presenze di Boniperti in maglia bianconera.

Tutto un no sense.

Quoto anche gli spazi...un dilettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ti svelo un segreto: le perdite che ha ripianato non erano i soldi per pagare i parrucchieri ad Elkann, erano perdite causate dagli acquisti fatti dalla Juve tra cui Ronaldo e diversi altri.

No perché sembra che metta i soldi per coprire perdite che si autogenerano per combustione, non perché la Juve acquista e paga giocatori.

Io non ho mai capito quelli che insultano Elkann su questo forum dicendo che deve vendere.

Se siamo ancora a galla è grazie a lui che ha pompato MILIARDI per chiudere le voragini lasciate da quelli che c'erano prima.

Si meritano Thohir.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.