Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Veramente ? Ma quanto lo hanno pagato?

lo dice anche la Gazza ma non leggo cifre

skriniar-fenerbahce —   Accordo in vista per il passaggio dal Psg al Fenerbahce di Milan Skriniar, atteso in giornata a Istanbul per le visite mediche. Decisiva la formula a titolo definitivo e non in prestito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sicuramente economicamente era un'operazione pesante per il bilancio, ma roba del genere viene studiata prima di essere realizzata. Senza pandemia avremmo retto senza problemi il peso di questa operazione, il problema è che ti sei trovato con perdite da mezzo miliardo non dovute ad errori di gestione perchè dovute da una catastrofe mondiale non preventivabile.. Siamo stati sfigati, come sempre.

D'accordissimo.

Il fatto è che secondo me si è voluto fare all in per provare a vincere la champions nel 18/19.

La squadra di sarri per me era già più debole. 

Più che covid, mi chiedo come sarebbe andata se quell'anno l'avessimo vinta noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il prossimo step è un bel guaio muscolare per Kalulu, poi s’inizia davvero a sudare freddo…

Va beh ma lui e Gatti giocando sempre ogni tre giorni per forza adesso, da rischio diventa certezza che prima o poi un problemino lo anno... Anzi... Ci è andata bene fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, iniesta said:

Il prossimo step è un bel guaio muscolare per Kalulu, poi s’inizia davvero a sudare freddo…

Ieri Savona era con la lingua di fuori e poi ci lamentiamo se giocano male o se sbagliano un gol da tre metri, la squadra è sfinita, non ne hanno più, rotazioni fatte malissimo da un allenatore che non sa manco cosa sta allenando, curioso di vedere dove arriverà Koopmeiners visto che se le fa tutte fino all’ultimo secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

grazie fratello.....pagine e pagine di flame e di accuse infamanti alla nostra dirigenza/squadra per nulla....in un momento che dobbiamo essere raccolti ed uniti!

Cioè, mettiamo caso loro avessero fatto l'infamata... qui se la sono presa con la mostra dirigenza? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Rispondevo ad un commento che mi diceva che sono d accordo con Giuntoli a prescindere. 

Non è vero.

Mi trovo spesso a difendere l operato perché le critiche sono assurde a volte. 

Nel caso specifico:

Dela direbbe( ipotesi assurda portata avanti da qualcuno) allo sceicco che se vuole Kvara deve posticipare KM dopo napoli

È  colpa di Giuntoli?

O sarebbero gli altri 2 truffaldini?

Cone accusare Moggi che si è fatto fregare da Moratti.

Si, per carità ci sta. Però è anche comprensibile che ci sia un po' di agitazione e frustrazione lato mercato dai. Poi nel vaso specifico della discussione in merito ok, però io noto che ci sono degli utenti che non osano mai, e dicasi mai, fare mezza osservazione critica. Ogni cosa va bene, ogni cosa doveva andare così, è sempre tutto giusto. Ecco, per me non è normale. Lo dico con estrema tranquillità. Ma è quasi del tutto illogico questo atteggiamento, tanto quanto, se non di più, dell' atteggiamento di chi critica sempre a prescindere. 

Cioè sembra un voler difendere un familiare. Ma a che pro? 

Io mi sono esaltato tante volte per alcune operazioni e ne ho criticate altrettante. Ho condiviso diversi aspetti di questo nuovo progetto in corso e posto altrettanti dubbi per altri. Possibile che non si possa fare così e si debba essere per forza pro tutto o contro tutto a prescindere? Possibile che non si riesca a essere d'accordo sul fatto che se al 22 gennaio non abbiamo un difensore e che se alcune trattative sono state cominciate da qualche giorno, c'è qualcosa che non va? 

Se critico questo aspetto specifico non significa che sto dando dell'incompetente a Giuntoli. Ma la libertà intellettuale di dire che evidentemente qualcosa non lha fatta o programmata al meglio si può avere senza sembrare supponenti o troll, come va in voga dire qua dentro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché due prestiti di cui liberarsi sono più di uno .ghgh a parte le *,giuntoli ha detto che entro oggi massimo risolvevano la questione e quindi sarà così

Ecco infatti pare sia definitivo Skriniar,  spero sia chiaro adesso perché chiedevio se si sapeva chi era il prestito. 

Perché che possa avvenirne uno senza che si sappia mi pareva stano , ma se fosse stato possibile che non lo sapessimo allora potevano essere anche 2.

Ma se il psg vende qualcuno penso si venga a sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

È già pronto Locatelli. Abbiamo sempre una soluzione.

Mck terzino, Loca centrale, Thuram libero, echecevó!!

E Vlahovic regista 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Cioè, mettiamo caso loro avessero fatto l'infamata... qui se la sono presa con la mostra dirigenza? :siciao:

hai capito bene:a tal proposito alcuni utenti dicevano che Giuntoli è un dilettante,come se Giuntoli potesse mettere becco in questioni interne di altre società .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Napoli è passato ad Adeyemi 

Arriveremo agli inizi di febbraio che verranno a Torino a chiederci Weah, sti pezzenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, per carità ci sta. Però è anche comprensibile che ci sia un po' di agitazione e frustrazione lato mercato dai. Poi nel vaso specifico della discussione in merito ok, però io noto che ci sono degli utenti che non osano mai, e dicasi mai, fare mezza osservazione critica. Ogni cosa va bene, ogni cosa doveva andare così, è sempre tutto giusto. Ecco, per me non è normale. Lo dico con estrema tranquillità. Ma è quasi del tutto illogico questo atteggiamento, tanto quanto, se non di più, dell' atteggiamento di chi critica sempre a prescindere. 

Cioè sembra un voler difendere un familiare. Ma a che pro? 

Io mi sono esaltato tante volte per alcune operazioni e ne ho criticate altrettante. Ho condiviso diversi aspetti di questo nuovo progetto in corso e posto altrettanti dubbi per altri. Possibile che non si possa fare così e si debba essere per forza pro tutto o contro tutto a prescindere? Possibile che non si riesca a essere d'accordo sul fatto che se al 22 gennaio non abbiamo un difensore e che se alcune trattative sono state cominciate da qualche giorno, c'è qualcosa che non va? 

Se critico questo aspetto specifico non significa che sto dando dell'incompetente a Giuntoli. Ma la libertà intellettuale di dire che evidentemente qualcosa non lha fatta o programmata al meglio si può avere senza sembrare supponenti o troll, come va in voga dire qua dentro?

Ripeto. Io cerco di commentare secondo coscienza.

Se però mi viene detto che sono pro giutoli solo perché non lo offendo o non gi do colpe che non ha rispondo.

Semplicemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo dice anche la Gazza ma non leggo cifre

skriniar-fenerbahce —   Accordo in vista per il passaggio dal Psg al Fenerbahce di Milan Skriniar, atteso in giornata a Istanbul per le visite mediche. Decisiva la formula a titolo definitivo e non in prestito

La matematica mi suggerisce un  bella buona uscita da parte del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la stessa spensieratezza e la semplicità di chi crede che basti presentarsi con il portafoglio aperto da una squadra qualsiasi per chiedere un calciatore, anche importante, e ottenerlo senza problemi. Ma se pensate che una trattativa del genere possa davvero funzionare, soprattutto quando tutti sanno che siete in difficoltà in un reparto specifico, allora mi chiedo: perché non siete tutti amministratori delegati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Guardando in giro per l'Europa vedo poche squadre che hanno avuto il crollo che abbiamo noi.

Me ne viene in mente una... lo United. Che qua dentro tutti perculano e dicono sia gestita da una banda di idioti incompetenti.

E se permetti, visto che il nostro è un campionato inferiore alla premier, bruciare il gap che avevamo noi con le concorrenti è ancora più grave di quello che è successo a loro.

Ma questa è la mia opnione, da bambino viziato. Posso sbagliare.

Non mi sembra di aver detto che sia uno scarsone.

Mi sembra di aver detto che segna poco, che non risolve il problema, e che a giugno se ne torna alla base. Sono dati di fatto, che piacciano o non piacciano.

Per quanto riguarda alberto costa sono d'accordo, se dovesse andare male si può rivendere.

Se guardiamo le differenze con lo United tocca però guardarle tutte.

La prima è che lo United non è stato sfondato dalla cosiddetta giustizia sportiva in base al nulla e due volte negli ultimi venti anni.

La seconda è che la serie A è  sì inferiore alla Premier, ma lo è anche nella redistribuzione degli introiti da diritti TV.

La terza è lo United ha speso 1,6 miliardi di euro negli ultimi dieci anni (noi direi un pochino meno...) e non vincono la Premier dal 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Vorrei avere la stessa spensieratezza e la semplicità di chi crede che basti presentarsi con il portafoglio aperto da una squadra qualsiasi per chiedere un calciatore, anche importante, e ottenerlo senza problemi. Ma se pensate che una trattativa del genere possa davvero funzionare, soprattutto quando tutti sanno che siete in difficoltà in un reparto specifico, allora mi chiedo: perché non siete tutti amministratori delegati?

Danno una pacca di soldi a giuntoli proprio per quello.

Era dai tempi di allegri che non leggevo più "mandate il curriculum" un po mi mancava

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sperate pure negli infortuni dei nostri giocatori per poter dire che avevate ragione gne gne, dove siamo arrivati. 

E se leggi i live? Na roba da voltastomaco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ripeto. Io cerco di commentare secondo coscienza.

Se però mi viene detto che sono pro giutoli solo perché non lo offendo o non gi do colpe che non ha rispondo.

Semplicemente. 

Posso fare una domanda, se me lo permetti? 

Hai mai criticato qualche dinamica e/o qualche operazione, qualche tempistica, qualche valutazione potenzialmente eccessiva, qualche ritardo nelle trattative? 

Per capire eh 

Perché sai, stiamo parlando di un progetto che credo nessuno voglia sabotare. Io, come quasi tutti, ne riconosco le buonissime intenzioni e diverse cose interessanti e giuste. Ma siamo la Juve e giudichiamo anche i risultati, le cose che non vanno. Come fanno tutti i tifosi di tutti i grandi club. E qualcosa che non va ad oggi c'è. 

Tu, tra queste cose che non vanno, ne hai mai trattato qualcuna in maniera critica? C'è mai stato un tuo sfogo o un riconoscere che qualcosa non sia stata fatta nella maniera migliore possibile? 

Per capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Guardando in giro per l'Europa vedo poche squadre che hanno avuto il crollo che abbiamo noi.

Me ne viene in mente una... lo United. Che qua dentro tutti perculano e dicono sia gestita da una banda di idioti incompetenti.

Se permetti...  a noi sono successe alcune cosucce eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo il Napoli è passato ad Adeyemi 

Arriveremo agli inizi di febbraio che verranno a Torino a chiederci Weah, sti pezzenti 

Mi attirerò qualche ira ma imho Adeyemi > Garnacho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E se leggi i live? Na roba da voltastomaco 

smesso di frequentarli  una roba oscena.

50% troll ma un 20% di disagiati juventini ci sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Danno una pacca di soldi a giuntoli proprio per quello.

Era dai tempi di allegri che non leggevo più "mandate il curriculum" un po mi mancava

E questo trasforma una babele come il mercato giocatori in una cosa facile e "programmabile"? A me pare che si continuino a confondere le società di calcio e i giocatori, (con relativi procuratori, fidanzate, agenti, mediatori) con i supermercati e le confezioni di pelati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Mi attirerò qualche ira ma imho Adeyemi > Garnacho

Screenshot_20250122_165017_Opera beta.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se permetti...  a noi sono successe alcune cosucce eh? 

E non risulta che lo United abbia vinto 20 trofei in 9 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.