Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Mamma mia...credo che oggi non arriva nulla .disorientato

Ma non dormite la notte per l'ufficialità di Kolo Muani?

Non é Van Basten o Lewa, non é che dipendiamo da lui a Napoli, dove comuqnue difficilmente giocherebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La mentalità da grande squadra impone che del difensore te ne devi fregare ovvero se ti serve,non occorre l’acquistone alla De Ligt. A parte le pazze inglesi gonfie di soldi dei diritti tv(e di padroni danarosi),nessuno spende mln per un difensore,i soldi si mettono su quelli DAVANTI

Per la difesa vanno benissimo le occasioni,i prestiti o in generale i prospetti interessanti 

Il Bayern negli ultimi anni ha speso più per i centrali di difesa che per tutti gli altri ruoli negli ultimi 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

vabbè dai, seppure vendono qualcuno fino a che non fanno visite ecc, non si farà mai in tempo per sabato. Assurdo veramente

Possono anche richiamarlo e poi venderlo, comunque si, la situazione è grottesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma non dormite la notte per l'ufficialità di Kolo Muani?

Non é Van Basten o Lewa, non é che dipendiamo da lui a Napoli, dove comuqnue difficilmente giocherebbe.

sicuro?

Io non ne sarei così sicuro invece 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La mentalità da grande squadra impone che del difensore te ne devi fregare ovvero se ti serve,non occorre l’acquistone alla De Ligt. A parte le pazze inglesi gonfie di soldi dei diritti tv(e di padroni danarosi),nessuno spende mln per un difensore,i soldi si mettono su quelli DAVANTI

Per la difesa vanno benissimo le occasioni,i prestiti o in generale i prospetti interessanti 

Quali sono le big che non hanno speso per il centrale di difesa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sicuro?

Io non ne sarei così sicuro invece 

Bho mi sembra che TM sia rigido nel richiedere un certo lavoro alla punta centrale, che non penso si assimili in una settimana in cui avrà lavorato coi compagni penso massimo 3 volte (non credo lo abbiano portato in Belgio).

Poi non è che ho certezze, se lo prendiamo ovvio é per farlo giocare.

Solo che per me non é un giocatore più forte di Vlahovic né più adatto, serve assolutamente un'alternativa ma se non arriva 'sta ufficialità (e oggi chiaramente non arriva) amen, non è che ci sto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Esistono le trattative e magari la speranza di trovare una quadra con formule che accontentino tutti.

A volte si trovano, a volte no.

Il calciomercato è così.

Quindi no, non pensavano di far cassa ma hanno provato fino all'ultimo a cercare di non impattare su questo bilancio.

Non comprano tanto per comprare...l'ha ribadito anche ieri sera.

Ma con Ismajili alla Juve il 9 di gennaio, precisamente, quali fantasticherie pensi avremmo potuto vedere in campo?

Nessuna fantasticheria, per fortuna non si sono fatti male Gatti e kalulu altrimenti giocavi con Locatelli o Savona centrali. E' una questione numerica, non lo sfizio di comprare giusto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono d’accordo, per quanto riguarda i difensori ho sempre apprezzato il Marotta style, difensori con pochi soldi o a parametro zero, e non troppo giovani, anche perché vedo che i difensori più maturano e più danno garanzie ( naturalmente nel range 28-32) , poi ci sta ogni tanto tentare un acquisto alla Bremer, ma bisogna anche fare di necessità virtù 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

e che senso ha?

il mondiale finisce a metà luglio, il 30 giugno noi saremo già a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non è che tutti quelli che aveva preso quando era al Napoli si sono poi rivelati grandi acquisti. Anche lui sbaglia, come sbagliava Moggi. 

Sisi ha cannato anche lui, ma ha speso "meglio" rispetto ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh oddio, dipende cosa intendi per "acquistone". Kounde, Militao, Kim, De Ligt stesso, Lucas Hernandez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ditemi quello che volete ma magicamente dopo la partita vs il Napoli Kolo verrà da noi...GUARDA CASO...

Quale sarebbe il collegamento? Ah si, Dela ha trattato col PSG la cessione di Kvara + il danneggiare la Juve nell'affare Kolo Muani ( dal 25 gennaio al cinema nelle migliori sale)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sento puzza di suppostone

Mi sa che hai ragione dicevano che oggi al più tardi sarebbe andato tutto apposto e invece nada de nada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè pagare 5 milioni un prestito secco anche no....

Direi di non ripetere l'errore fatto con Morata, due prestiti a 10 milioni l'uno...

Dipende da chi paga lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quali sono le big che non hanno speso per il centrale di difesa?

Il real é andato ababstanza di parametri zero, praltro di qualità assooluta, pur spendendo un 50 per Militao.

Però hai ragione anche te nel sottolineare, ad esempio, che la svolta del Lpool di Klopp non é stata l'acquisto di un attacacnte ma di un difensore a prezzi stellari.

in generale però anche per me, con risorse limitate, meglio spenderli in avanti i soldi, in Italia i difensori, vedi Gatti, li puoi anche costruire a prezzi contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Nessuna fantasticheria, per fortuna non si sono fatti male Gatti e kalulu altrimenti giocavi con Locatelli o Savona centrali. E' una questione numerica, non lo sfizio di comprare giusto per

Esatto.

Quindi onde evitare di comprare giusto per, aspettano due settimane in più e provano a prendere qualcosa di meglio.

Almeno io l'ho interpretata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, non so voi, ma dopo la partita di ieri e la prestazione oscena di tutto il reparto avanzato, spero davvero che kolo muani possa aiutarci. 

Lo so, nel momento esatto in cui lo scrivo piango, perchè so che non sarà cosi. 

e cmq è passata una settimana dal " risolveremo in qualche ora"

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sinceramente mi fido di più di romano

embè ha dato lui l'esclusiva, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.