Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ditemi quello che volete ma magicamente dopo la partita vs il Napoli Kolo verrà da noi...GUARDA CASO...

I ciucci nell'affare Kvara hanno preteso che Kolo Muani fosse ufficialmente juventino solo dopo la partita con loro... uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sim94 ha scritto:

vabbè dai, seppure vendono qualcuno fino a che non fanno visite ecc, non si farà mai in tempo per sabato. Assurdo veramente

Guarda ma basta che rientri semplicemente al psg eh, cosa c entra visite mediche ecc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, non so voi, ma dopo la partita di ieri e la prestazione oscena di tutto il reparto avanzato, spero davvero che kolo muani possa aiutarci. 

Lo so, nel momento esatto in cui lo scrivo piango, perchè so che non sarà cosi. 

e cmq è passata una settimana dal " risolveremo in qualche ora"

bah

le sue statistiche non mi sembrano molto incoraggianti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

le sue statistiche non mi sembrano molto incoraggianti

Per una volta sono d'accordo con te. 
Poi uno che sbaglia quel gol in una finale mondiale...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Vero.

Appunto, mi stai dando ragione. In premier girano più soldi e quindi le squadre possono investire di più, e ciò ci porta al tuo terzo punto.

Non vincere la premier è meno grave perché lì ci sono squadre che smiliardano e che ogni anno prendono i migliori calciatori al mondo, non gente che si presenta con taremi a 0 e lotta per vincere il campionato.

E poi... io non sono sicuro che noi abbiamo speso molto meno dello united, eh. Occhio.

con taremi a 0 e lotta per vincere il campionato

Vero è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sim94 ha scritto:

vabbè dai, seppure vendono qualcuno fino a che non fanno visite ecc, non si farà mai in tempo per sabato. Assurdo veramente

Parli di kolo? Le ha già fatte le visite se non ricordo male e si sta pure allenando, basta che lo ufficializzino entro venerdì per poter giocare sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furiacecabianconera ha scritto:

Al Francoforte era devastante. PSG per me non fa testo

allora si potrebbe dir lo stesso di Vlahovic a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

c'è tempo - cit

Esatto il 30/31 sono lontani e li prenderemo qualcuno che passa per strada

Nel frattempo siamo ancora senza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla Juve capitano situazioni come quelle di Kolo Muani 😅

temo a questo punto che se Giuntoli aveva detto che la situazione si sarebbe sbloccata oggi e non si è sbloccata….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, non so voi, ma dopo la partita di ieri e la prestazione oscena di tutto il reparto avanzato, spero davvero che kolo muani possa aiutarci. 

bah

Secondo me il vero campanello d'allarme della partita di ieri non è tanto la prestazione degli attaccanti, quanto quella di coloro che sono entrati a partita in corso, compresi McKennie e Thuram.

Entrati sullo 0-0 avrebbero dovuto arare il campo per cercare di portare a casa la partita, invece mosciume totale e atteggiamento assolutamente passivo.

Questo per me la dice lunga di come TM abbia in pugno lo spogliatoio, spero di sbagliarmi ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Parli di kolo? Le ha già fatte le visite se non ricordo male e si sta pure allenando, basta che lo ufficializzino entro venerdì per poter giocare sabato

Ammiro la vostra fiducia

Si diceva avrebbero risolto in 24 max 48 ore...Ho visto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

I ciucci nell'affare Kvara hanno preteso che Kolo Muani fosse ufficialmente juventino solo dopo la partita con loro... uhuh

A be potrebbe anche essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

bah

Non so se risolverà i problemi … credo fortemente che serva qualcuno che abbia esperienza internazionale … a mio avviso abbiamo giocatori di ottimo livello in avanti ma non hanno esperienza in certe competizioni … te guarda Nico gonzales o koop nelle due occasioni si sono caxxti addosso davanti al portiere ci sono andati molli cioè non è questione di tecnica individuale e’ esperienza cattiveria…  una volta Moggi diceva per fare grande una squadra servono i capitani in campo cioè gente che sappia gestire la partita  che sappia dare i tempi di gioco…. Purtroppo siamo giovani da una parte e’ un bene dall’altra la paghi in certe situazioni purtroppo.

La cosa però che non mi va giù è affrontare partite che valgono 3 punti , ormai tante partite con una rosa cortissima … Motta apparte tutto sia fa inventando situazioni che a certi livelli non dovresti dover gestire a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Solo alla Juve capitano situazioni come quelle di Kolo Muani 😅

temo a questo punto che se Giuntoli aveva detto che la situazione si sarebbe sbloccata oggi e non si è sbloccata….

Ha anche detto che il psg doveva ultimare dei documenti, che è ovviamente una fregnaccia, perché non può dire il diretta mondiale che i francesi sono dei puzzoni mangia baguettes senza bidet e si sono dimenticati degli slot prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Non so se risolverà i problemi … credo fortemente che serva qualcuno che abbia esperienza internazionale … a mio avviso abbiamo giocatori di ottimo livello in avanti ma non hanno esperienza in certe competizioni … te guarda Nico gonzales o koop nelle due occasioni si sono caxxti addosso davanti al portiere ci sono andati molli cioè non è questione di tecnica individuale e’ esperienza cattiveria…  una volta Moggi diceva per fare grande una squadra servono i capitani in campo cioè gente che sappia gestire la partita  che sappia dare i tempi di gioco…. Purtroppo siamo giovani da una parte e’ un bene dall’altra la paghi in certe situazioni purtroppo.

La cosa però che non mi va giù è affrontare partite che valgono 3 punti , ormai tante partite con una rosa cortissima … Motta apparte tutto sia fa inventando situazioni che a certi livelli non dovresti dover gestire a mio avviso 

La rosa NON È ADEGUATA esatto