Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Io Vlahovic non lo seguivo ai tempi della Fiorentina. Invece Kolo Muani vivendo in Germania si

Come ti sembra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessimo fare i complottisti, viene da pensare sia il Napoli a chiedere al Psg di ritardare il via libera per Muani in modo da fargli perdere la partita contro di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il mercato chiude il 7 febbraio o sbaglio?

Anche se chiudesse il 31 gennaio c'è tempo sufficiente per acquisti e cessioni.

Starei attento su D. Luiz, Fagioli e Cambiaso. Potrebbe succedere qualcosa.

Aspè, davvero così tardi chiude quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

seh, quello di Kolo Muani lo facevamo anche io e te  

Con affetto, ma saresti inciampato prima di calciarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

E allora evita le.dichiarazioni,  devi dire non sappiamo quando il PSG regolarizzera' la questione prestiti e fai più bella figura, stesso discorso fatto a inizio gennaio per il difensore in entrata. Certe volte è meglio tacere. Che poi uno del suo calibro non si informi perlomeno a grandi linee con il Ds del PSG per sapere se possono cedere giocatori in prestito nemmeno se lo sento con le mie orecchie 

Peraltro se è una regola che si applica a tutti se il tuo lavoro è quello non la puoi certo ignorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

seh, quello di Kolo Muani lo facevamo anche io e te  

Perché invece quello di higuain era difficile, riguardalo e poi mi dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il mercato chiude il 7 febbraio o sbaglio?

Anche se chiudesse il 31 gennaio c'è tempo sufficiente per acquisti e cessioni.

Starei attento su D. Luiz, Fagioli e Cambiaso. Potrebbe succedere qualcosa.

Il 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani può allenarsi tranquillamente fino a Giugno non vedo tutti questi problemi .boh 

Guardiamo il lato positivo .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il Bayern negli ultimi anni ha speso più per i centrali di difesa che per tutti gli altri ruoli negli ultimi 20 anni.

Eccezione che conferma la regola. Gli serviva principalmente quello

29 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quali sono le big che non hanno speso per il centrale di difesa?

Il real in generale non spende in difesa il Barca se li crea,basta questo 

Va considerato che per queste squadre,spendere 50mln è come per noi spenderne 15/20

SOLO NOI abbiamo speso 85mln per un difensore e 50mln per un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

E c’è pure chi mette la risatina a chi invoca il ritorno di AA, ma chi vorrebbero per risolvere quanto tu hai scritto, ADP siamo sicuri che riuscirebbe in tutto? Bisogna armarsi di santa pazienza e aspettare tempi migliori 

Beh, per me ADP potrebbe essere un buon volto mediatico, un presidente che potrebbe tranquillamente andare in tv al posto di Giuntoli, è amato dai tifosi e quindi avrebbe credito illimitato, cosa che ad esempio stanno soffrendo parecchio Giuntoli e Motta, il quale è visto come un infiltrato da molti tifosi, inoltre ha grande credibilità internazionale, soprattutto in US e gode di rispetto mediatico essendo una leggenda del calcio italiano.

Ovviamente dovrebbe essere solo un tassello, perchè alla Juve mancano 3-4 figure fondamentali che riportino contemporaneamente professionalità e competenza, ma anche una forte identità bianconera con i suoi valori fondanti, cultura del lavoro, sacrificio, impegno, autocritica pesante quando si perde, continua messa in discussione di sè stessi, tutto quello che contribuisce a costruire una mentalità vincente, insomma.

Alla Juve a mio parere servono un Presidente, un AD e un collante tra dirigenza e squadra/staff da aggiungere a Giuntoli che dovrebbe essere un DS, mentre oggi è di fatto identificato come unica testa pensante di tutta la società e per questo paga critiche pesanti in assenza di risultati.

Poi ci sono alcune aree per le quali si dovrebbero indagare bene le cause di certi problemi profondi, ad esempio non mi pare normale la gestione della comunicazione e degli infortunati, così come credo non sia normale la mancanza di uno sponsor di maglia a gennaio, ma in questo momento sembrano esserci tante dinamiche delle peggiori FIAT del passato, quando poi arrivava un AD che sapeva come fare le auto e invertiva il ciclo delle brutte pieghe prese dalle gestioni "politiche" precedenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, homer75 said:

Kolo Muani può allenarsi tranquillamente fino a Giugno non vedo tutti questi problemi .boh 

Guardiamo il lato positivo .relax 

un bel stage a Torino che si ricorderà per sempre. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina ha scritto:

Quando Giuntoli era a Napoli, si diceva, in questo forum, che fosse lui quello in grado di scovare  talenti pagandoli poco.

L'erba del vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stiamo parlando di Danilo 

Ma non vi entra in testa che è stato accompagnato alla porta perché giuntoli ha il mandato di tagliare tutti i rami costosi dell'albero?

Ormai rimane solo vlahovic e credo milik con stipendio fuori norma rispetto al reale valore 

Che sono i prossimi a salutare

Giustamente Giuntoli mette in primis l'aspetto economico perché se non fa tabula rasa di questi pesi non abbiamo il giusto margine di manovra per fare quello che si deve a livello sportivo

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Peraltro se è una regola che si applica a tutti se il tuo lavoro è quello non la puoi certo ignorare...

Ma certo, io se devo comprare casa per esempio chiedo anche quante volte è stata calpestata una determinata piastrella... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

Apprezzo Giuntoli ma non avere un difensore ad oggi è assurdo

Sono il primo ad essere arrabbiato per questa assurda situazione, però:

-hai tentato in tutti i modi di anticipare l'investimento che farai in estate ma per ovvi motivi prendere a Gennaio Hancko/Tomori/Araujo/Silva è complicato

-ad oggi 22/01/2025 sono rimasti solo esuberi "tappabuco"

-ad oggi 22/01/2025 chi ha gli esuberi tenta in tutti i modi di cederli definitivamente (sarebbe una mossa senza senso acquistarne definitivamente 1)

-aspetti 5 giorni e vedi se l'esubero "tappabuco" lo puoi acquistare in presto senza obbligo di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ammiro la vostra fiducia

Si diceva avrebbero risolto in 24 max 48 ore...Ho visto

Aspetta, non sto dicendo che ci sarà anzi sono convinto che non sarà convocato ma il problema non sono le visite mediche, semplicemente il psg non sta facendo di tutto per risolvere in fretta ma sta cercando di fare il proprio interesse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Aspetta, non sto dicendo che ci sarà anzi sono convinto che non sarà convocato ma il problema non sono le visite mediche, semplicemente il psg non sta facendo di tutto per risolvere in fretta ma sta cercando di fare il proprio interesse

È questo il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ovvio, dal 2019, da quando non abbiamo più una dirigenza credibile.

Dall'estate 2019 si sono visti i deleteri effetti di gente fuori ruolo per le proprie competenze e capacità con un presidente che ha perso il controllo creando una sorte di corte, dove competenza e cultura del lavoro hanno smesso di essere al centro, anche se in linea di massima sono pure arrivati buoni progetti legati ad una visione complessiva che in Italia ha pochi seguaci, vedi U23, femminile, ecc.

Verità sacrosanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a questo punto bollito o meno visto che hai necessità di un sostituto, se non due, da far entrare nelle rotazioni e non hai soldi, ricostruisci il rapporto con Danilo e lo tieni fino a fine anno, visto che magari gli devi anche pagare la buonuscita. 

Gestione di un situazione dilettantesca. 

Ripeto bollito o meno metto da parte da parte tutto. Se si é persone intelligenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ora romeo su il bianconero: " skriniar con kolo non c'entra nulla", la juve è la prima della lista e appena si libera n'dour kolo viene tesserato, poi il paris deve venderne un altro e allora skriniar può andare al fenerbache"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque varrebbe la pena ricordare a qualche utente qui dentro (e non so a chi dovrebbe essere affibiato il compito) che questa stagione potrebbe potenzialmente finire a metà luglio...quindi dire Giuntoli doveva presentarsi con un difensore al 3 Gennaio considerando gli impegni e la situazione economica mi pare proprio voler sparare a zero. 
Come se la guida tecnica e la squadra non avessero discusso potenziali opzioni in caso di emergenza.

Abbiamo una seconda squadra e una squadra giovanile da cui poter attingere...mi pare più che sensato che Giuntoli sia provato ad andare su profili che possano alzare il livello invece di tappare un buco con il primo che capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

ora romeo su il bianconero: " skriniar con kolo non c'entra nulla", la juve è la prima della lista e appena si libera n'dour kolo viene tesserato, poi il paris deve venderne un altro e allora skriniar può andare al fenerbache"

Il punto è che Ndour è in panchina per la partita di stasera del Besiktas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.