Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

#Skriniar al #Fenerbahce: cambia la formula, andrà in prestito. Ora il #PSG deve liberare due slot per concludere questo affare e quello di #KoloMuani. [@FabrizioRomano]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amotony0300 ha scritto:

Il punto è che Ndour è in panchina per la partita di stasera del Besiktas

romeo ha detto anche questo, l'hanno messo in panchina altrimenti dovevano mettere il magazziniere. l'uomo va verso firenze con il direttissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora romeo su il bianconero: " skriniar con kolo non c'entra nulla", la juve è la prima della lista e appena si libera n'dour kolo viene tesserato, poi il paris deve venderne un altro e allora skriniar può andare al fenerbache"

Skriniar è già andato in Turchia con tanto di foto sui social ufficiali, cosa che noi abbiamo dovuto cancellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

romeo ha detto anche questo, l'hanno messo in panchina altrimenti dovevano mettere il magazziniere. l'uomo va verso firenze con il direttissimo

Ahhhh, ecco il senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 gennaio. Dovevano arrivare 2 centrali, lo sai da ottobre, hai svincolato Danilo e preso un terzino destro che si spera (viste le precedenti operazioni, direi prega, non c'è più Tognozzi con i giovani) sia almeno decente.

In piu sei il dg più pagato in Italia.

Hai Kolo Muani fermo con il PSG a farsi i suoi comodi.

Potrebbe andare peggio?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma ancora stiamo parlando di Danilo 

Ma non vi entra in testa che è stato accompagnato alla porta perché giuntoli ha il mandato di tagliare tutti i rami costosi dell'albero?

Ormai rimane solo vlahovic e credo milik con stipendio fuori norma rispetto al reale valore 

Che sono i prossimi a salutare

Giustamente Giuntoli mette in primis l'aspetto economico perché se non fa tabula rasa di questi pesi non abbiamo il giusto margine di manovra per fare quello che si deve a livello sportivo

Imho

Si ma una transizione del genere se vuoi mantenere una certa competitività la fai in tot anni altrimenti si chiama ridimensionamento ovvero rischi di stare fuori dai giochi contano e stai fuori ti diventa difficile tornare in sella su certi livello

credo da umile tifoso che sarebbe stato meglio gestire diversamente certe cessioni .. magari andando a non acquistare in uno sola sessione tanti nuovi giocatori dal cartellino costoso …però spero di sbagliarmi , lo spero vivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

#Skriniar al #Fenerbahce: cambia la formula, andrà in prestito. Ora il #PSG deve liberare due slot per concludere questo affare e quello di #KoloMuani. [@FabrizioRomano]

evvabbè, allora sono di coccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo su scherzi a parte! Ahhaahahhaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono scemi o cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

comunque varrebbe la pena ricordare a qualche utente qui dentro (e non so a chi dovrebbe essere affibiato il compito) che questa stagione potrebbe potenzialmente finire a metà luglio...quindi dire Giuntoli doveva presentarsi con un difensore al 3 Gennaio considerando gli impegni e la situazione economica mi pare proprio voler sparare a zero. 
Come se la guida tecnica e la squadra non avessero discusso potenziali opzioni in caso di emergenza.

Abbiamo una seconda squadra e una squadra giovanile da cui poter attingere...mi pare più che sensato che Giuntoli sia provato ad andare su profili che possano alzare il livello invece di tappare un buco con il primo che capita.

Credo che la fretta l'avevamo tutti per il calendario terribile di gennaio che abbiamo quasi concluso, un pizzico di buona sorte ha voluto che siamo scampati alla meno peggio a questo ciclo. Discorso diverso sarebbe stato se fossimo usciti dalla Champions e allontanati oltremodo dal quarto posto. Immagino già il fungo nucleare su questo forum...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davik said:

Non so come ma ho L impressione che qualcuno lo prenderà inchiulo…chissà chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

22 gennaio. Dovevano arrivare 2 centrali, lo sai da ottobre, hai svincolato Danilo e preso un terzino destro che si spera (viste le precedenti operazioni, direi prega, non c'è più Tognozzi con i giovani) sia almeno decente.

Potrebbe andare peggio?

Oltretutto aspettiamo pure uno che ci sarà utile come la forchetta per il brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

comunque varrebbe la pena ricordare a qualche utente qui dentro (e non so a chi dovrebbe essere affibiato il compito) che questa stagione potrebbe potenzialmente finire a metà luglio...quindi dire Giuntoli doveva presentarsi con un difensore al 3 Gennaio considerando gli impegni e la situazione economica mi pare proprio voler sparare a zero. 
Come se la guida tecnica e la squadra non avessero discusso potenziali opzioni in caso di emergenza.

Abbiamo una seconda squadra e una squadra giovanile da cui poter attingere...mi pare più che sensato che Giuntoli sia provato ad andare su profili che possano alzare il livello invece di tappare un buco con il primo che capita.

e ricordiamo che per il mondiale club abbiamo la possibilita di comprare e tesserare a luglio e far giocare chi eventualmente viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Branson~ ha scritto:

Si ma nel calcio il lato economico è determinato da quello sportivo, se vinci aumenti il valore della rosa, ottieni gli introiti dalla Champions e dalle vittorie, attiri sponsor e aumenti i ricavi dal merchandising 

Eh vallo a fare capire ad Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Volevo salutare quelli che credevano in araujo

Ciao

Con il suo non acquisto ora però abbiamo 50 ml di potenza di fuoco  .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, siamo al 22 gennaio e :

- del difensore centrale non si vede neanche l'ombra;

- è stato preso un semisconosciuto terzino 21enne portoghese della sesta in classifica della liga portoghese. L'ennesima scommessa in un reparto già pieno di giovani, quando sarebbe servito un profilo esperto o quantomeno pronto che potesse dare una mano sin da subito o essere da guida ;

- con Kolo Muani ( soprassediamo sulla formula ) c'è un pasticcio in atto, in cui le responsabilità del PSG sono evidenti e principali, ma Giuntoli stesso non si è messo in una posizione comoda, trattando la punta tardi e non avendo sottomano altre trattative . Tra l'altro, non sono esperto, ma possibile che a questi livelli non si siano fatte verifiche sulla fattibilità del prestito anche da parte nostra? 

Personalmente, sono sempre più convinto che non sia un dirigente da Juventus, anche per la sua gestione dei fattori extra campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Potrebbe andare peggio?

Milik potrebbe diventare giocatore-allenatore .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo ora: " il chelsea da 30 è sceso a 25 per veiga. la juve a gennaio non vuole fare un'operazione a titolo definitivo e nemmeno prestito con obbligo perchè a giugno ha l'accordo con hancko e non ha budget sufficiente per tutti e due. un'operazione tipo kolo muani potrebbe soddisfare tutti. la lazio sta provando a prendere casadei ed è pronta a prenderlo a titolo definitivo pagandolo metà della richiesta e promettendo il 50% della vendita. quello che farà la differenza è la volontà del giocatore"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Hai due difensori di ruolo .. due 

due laterali uni dei quali  Savona 

ci adegui mckenny per fortuna è un tutto fare 

in avanti hai vlahovic e una serie di laterali offensivi che fanno il solito lavoro puntano la profondità nelle maggior parte delle volte tornano indietro palla al centrale e girano il gioco dalla parte opposta … tutto bene in parte quello che faceva anche allegri … ma poi ti inceppi soprattutto quando le difese si chiudono arrivi nella trequarti e torni indietro … e via via via via

La Rosa è incompleta in un calcio dove te la risolve chi subentra molte volte 

finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ad oggi la realtà è che chi per un motivo e chi per un altro, tolto kalulu, conceicao e thuram il resto non ne ha azzeccata una

Infatti! 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Skriniar è già andato in Turchia con tanto di foto sui social ufficiali, cosa che noi abbiamo dovuto cancellare

la cosa fondamentale è che manca l'ufficialità in entrambi i casi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io da quello che ho capito con Kolo Muani è che i documenti siano già stati firmati interamente. Altrimenti il giocatore non starebbe qui ad allenarsi.

Il discorso dei prestiti è un problema per il PSG in quanto, semmai non dovessero sbrogliare la matassa, la Juve depositerebbe lo stesso il contratto.

Io l'ho intesa così magari mi sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.