Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

romeo ora: " il chelsea da 30 è sceso a 25 per veiga. la juve a gennaio non vuole fare un'operazione a titolo definitivo e nemmeno prestito con obbligo perchè a giugno ha l'accordo con hancko e non ha budget sufficiente per tutti e due. un'operazione tipo kolo muani potrebbe soddisfare tutti. la lazio sta provando a prendere casadei ed è pronta a prenderlo a titolo definitivo pagandolo metà della richiesta e promettendo il 50% della vendita. quello che farà la differenza è la volontà del giocatore"

"non ha budget sufficiente"

e i soldi di Cambiaso dove sono finiti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

#Skriniar al #Fenerbahce: cambia la formula, andrà in prestito. Ora il #PSG deve liberare due slot per concludere questo affare e quello di #KoloMuani. [@FabrizioRomano]

be ma tranquilli in 24 ore risolvono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar al Fenerbahçe: cambia la formula, andrà in prestito. Ora il PSG deve liberare due slot per concludere questo affare e quello di Kolo Muani.

[Fabrizio Romano] 

lo avevano venduto, mo lo prestano, sono scemi questi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

"non ha budget sufficiente"

e i soldi di Cambiaso dove sono finiti?

intendeva i soldi stanziati dalla proprietà  per il difensore. basta dire che anche per kolo, prima di chiudere l'operazione, giuntoli ha dovuto avere l'approvazione di scanavino per pagare il solo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Skriniar al Fenerbahçe: cambia la formula, andrà in prestito. Ora il PSG deve liberare due slot per concludere questo affare e quello di Kolo Muani.

[Fabrizio Romano] 

un club turco che compra cash a gennaio, se non lo vedo non ci credo, anzi, pure se lo vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Fabrizio Romano] 

romeo lo ha detto, noi siamo i primi della fila, poi c'è il fener

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Ste88 said:

Beh, per me ADP potrebbe essere un buon volto mediatico, un presidente che potrebbe tranquillamente andare in tv al posto di Giuntoli, è amato dai tifosi e quindi avrebbe credito illimitato, cosa che ad esempio stanno soffrendo parecchio Giuntoli e Motta, il quale è visto come un infiltrato da molti tifosi, inoltre ha grande credibilità internazionale, soprattutto in US e gode di rispetto mediatico essendo una leggenda del calcio italiano.

Ovviamente dovrebbe essere solo un tassello, perchè alla Juve mancano 3-4 figure fondamentali che riportino contemporaneamente professionalità e competenza, ma anche una forte identità bianconera con i suoi valori fondanti, cultura del lavoro, sacrificio, impegno, autocritica pesante quando si perde, continua messa in discussione di sè stessi, tutto quello che contribuisce a costruire una mentalità vincente, insomma.

Alla Juve a mio parere servono un Presidente, un AD e un collante tra dirigenza e squadra/staff da aggiungere a Giuntoli che dovrebbe essere un DS, mentre oggi è di fatto identificato come unica testa pensante di tutta la società e per questo paga critiche pesanti in assenza di risultati.

Poi ci sono alcune aree per le quali si dovrebbero indagare bene le cause di certi problemi profondi, ad esempio non mi pare normale la gestione della comunicazione e degli infortunati, così come credo non sia normale la mancanza di uno sponsor di maglia a gennaio, ma in questo momento sembrano esserci tante dinamiche delle peggiori FIAT del passato, quando poi arrivava un AD che sapeva come fare le auto e invertiva il ciclo delle brutte pieghe prese dalle gestioni "politiche" precedenti.

per me Giuntoli ha già fallito e non lo terrei, o servono ancora altri errori marchiani di mercato per decidere definitivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

intendeva i soldi stanziati dalla proprietà  per il difensore. basta dire che anche per kolo, prima di chiudere l'operazione, giuntoli ha dovuto avere l'approvazione di scanavino per pagare il solo ingaggio

A quindi è la SOLITA storia si passa l'aspirapolvere per vedere se viene su qualche ramino...
be d'altra parte si fa anche una stagione senza sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi io da quello che ho capito con Kolo Muani è che i documenti siano già stati firmati interamente. Altrimenti il giocatore non starebbe qui ad allenarsi.

Il discorso dei prestiti è un problema per il PSG in quanto, semmai non dovessero sbrogliare la matassa, la Juve depositerebbe lo stesso il contratto.

Io l'ho intesa così magari mi sbaglio. 

Non depositeremo mai un contratto mandandoli incontro a sanzioni, non siamo folli.

Nel caso KM tornerà da dove é venuto e rientrerà nel girone degli juventini mancati per un'inezia, tipo Guarin o Witsel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Allora si deve solo formalizzare l'accordo per Ndour oppure semplicemente richiamare il ragazzo in casa base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

per me Giuntoli ha già fallito e non lo terrei, o servono ancora altri errori marchiani di mercato per decidere definitivamente?

quindi non bisognava tenere neanche marotta e paratici visti gli obbrobri del primo anno, senza calcolare che marotta non voleva assolutamente conte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche oggi niente Kolo, strano Giuntoli ieri aveva promesso che si chiudeva oggi. Ennesima boiata in diretta tv insieme a quelle di Milik che sta recuperando per due mesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, FocsMolder said:

Ma ancora stiamo parlando di Danilo 

Ma non vi entra in testa che è stato accompagnato alla porta perché giuntoli ha il mandato di tagliare tutti i rami costosi dell'albero?

Ormai rimane solo vlahovic e credo milik con stipendio fuori norma rispetto al reale valore 

Che sono i prossimi a salutare

Giustamente Giuntoli mette in primis l'aspetto economico perché se non fa tabula rasa di questi pesi non abbiamo il giusto margine di manovra per fare quello che si deve a livello sportivo

Imho

Buona fortuna con Vlahovic allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

200gr di crudo e 2 mozzarelle grazie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

quindi non bisognava tenere neanche marotta e paratici visti gli obbrobri del primo anno, senza calcolare che marotta non voleva assolutamente conte

Aggiungiamoci che il 90% del Forum, quando avevamo Paratici e Cherubini invocava Giuntoli come l'unto dal Signore.

Ora dopo un anno lo manderebbero via.

Mah, son tutti troppo umorali e precipitosi, per fortuna non decidiamo niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Comunque anche oggi niente Kolo, strano Giuntoli ieri aveva promesso che si chiudeva oggi. Ennesima boiata in diretta tv insieme a quelle di Milik che sta recuperando per due mesi .ghgh

1. La giornata non è finita;
  2. Ha detto domani/massimo dopodomani quindi non ha detto una cosa inventata quindi nessuna boiata.
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

io l'ho sempre detto che Marotta è un miracolato, se in quell'anno non fosse arrivato conte avrebbe fatto una stagione peggiore della sua prima, sappiamo tra l'altro che voleva tenere del neri, mi spiace ma non regge come paragone, facciamo venire un allenatore che vince le partite invece di pareggiarle e Giuntoli sarà bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.