Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque anche oggi niente Kolo, strano Giuntoli ieri aveva promesso che si chiudeva oggi. Ennesima boiata in diretta tv insieme a quelle di Milik che sta recuperando per due mesi .ghgh

romeo adesso in diretta ha appena detto: " vorrei tranquillizzare tutti che kolo sabato va a napoli come giocatore della juventus fc"

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Eh vallo a fare capire ad Elkann

Posso sindacare ad Elkann l’aver messo, non uno ma ben due commissari alla guida della Juve, e non aver mesdo un uomo “forte” affianco a Giuntoli, ma non posso dargli responsabilità sulla costruzione della rosa che è compito della dirigenza, abbiamo investito 200 mil sul mercato, è vero li hai gran parte ricavati dalle cessioni, ma sul piano tecnico le cessioni non ti hanno indebolito, perché non hai venduto i pilastri della squadra, quindi la volontà di rinforzare la rosa c’è stata, ma evidentemente si sono fatte valutazioni sbagliate ( ad oggi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

romeo lo ha detto, noi siamo i primi della fila, poi c'è il fener

Io ormai non credo più a niente 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hydargos ha scritto:

romeo ora: " il chelsea da 30 è sceso a 25 per veiga. la juve a gennaio non vuole fare un'operazione a titolo definitivo e nemmeno prestito con obbligo perchè a giugno ha l'accordo con hancko e non ha budget sufficiente per tutti e due. un'operazione tipo kolo muani potrebbe soddisfare tutti. la lazio sta provando a prendere casadei ed è pronta a prenderlo a titolo definitivo pagandolo metà della richiesta e promettendo il 50% della vendita. quello che farà la differenza è la volontà del giocatore"

E’ una roba pazzesca … da offrire bombe per araujo a prendere un difensore in prestito per sei mesi…. Mi sembra una confusione seria 

ma richiama rugani se possibile se siamo a questi livelli… ma chi è sto veiga ha 176 minuti in premier quest’anno . Bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma ancora stiamo parlando di Danilo 

Ma non vi entra in testa che è stato accompagnato alla porta perché giuntoli ha il mandato di tagliare tutti i rami costosi dell'albero?

Ormai rimane solo vlahovic e credo milik con stipendio fuori norma rispetto al reale valore 

Che sono i prossimi a salutare

Giustamente Giuntoli mette in primis l'aspetto economico perché se non fa tabula rasa di questi pesi non abbiamo il giusto margine di manovra per fare quello che si deve a livello sportivo

Imho

per 2.5 milioni di stipendio lordo (nei 6 mesi restanti)? sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli si gioca sabato quindi per Mouani fino a venerdì ogni giorno è buono

Per il difensore l'importante è che una strada da intraprendere ci sia(anzi ne servirebbero almeno due) , il mercato chiude il 3 febbraio 

Non siamo in emergenza solo perché tutti i reduci per ora sono disponibili, ma troppe porte si sono chiuse o si stanno chiudendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Tenente Colombo said:

e ricordiamo che per il mondiale club abbiamo la possibilita di comprare e tesserare a luglio e far giocare chi eventualmente viene

eh immagina inserire un giocatore, fargli fare una minipreparazione per forse 3/4 partite...e poi rimandarlo in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Sembra di stare dal salumiere con il numeretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Mi sa che non ti ricordi al 90' cosa stava per combinare

Ma non vedi che non fa più le sue discese in dribbling e dà quasi sempre la palla indietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Skriniar al Fenerbahçe: cambia la formula, andrà in prestito. Ora il PSG deve liberare due slot per concludere questo affare e quello di Kolo Muani.

[Fabrizio Romano] 

lo avevano venduto, mo lo prestano, sono scemi questi .asd

O forse aveva semplicemente ragione Di Marzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amotony0300 ha scritto:
  1. La giornata non è finita;
  2. Ha detto domani/massimo dopodomani quindi non ha detto una cosa inventata quindi nessuna boiata.

Non inventare, ha detto "domani, al massimo, dovremo esserci"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Foto 1 di 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattdl ha scritto:

E’ una roba pazzesca … da offrire bombe per araujo a prendere un difensore in prestito per sei mesi…. Mi sembra una confusione seria 

ma richiama rugani se possibile se siamo a questi livelli… ma chi è sto veiga ha 176 minuti in premier quest’anno . Bho

in realtà proprio prima romeo ha detto che lui ai 50 offerti per araujo non ha mai creduto, secondo lui erano molti  ma molti di meno e in ogni caso sarebbe stato prestito con obbligo al maturare di certe condizioni, proprio perchè le finanze sono quelle che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sydbarret said:

Vlahovic sarà un bagno di sangue....

ha zero offerte, non lo vuole nessuno, io ragionerei su una risoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio: risolto problema kolo, si attende ufficialità.

È cambiata la formula di bernat al villareal e questo ha liberato lo slot

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Aggiungiamoci che il 90% del Forum, quando avevamo Paratici e Cherubini invocava Giuntoli come l'unto dal Signore.

Ora dopo un anno lo manderebbero via.

Mah, son tutti troppo umorali e precipitosi, per fortuna non decidiamo niente.

Credo che non esistano dirigenti che fanno miracoli ….. però certe dinamiche quest’anno lo possiamo dire che sono quasi amatoriali ….lo possiamo dire …

cioè ma ti sembra normale non avere una punta alternativa a vlahovic o hn difensore per far rifiatare Gatti o kalulu … dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Posso sindacare ad Elkann l’aver messo, non uno ma ben due commissari alla guida della Juve, e non aver mesdo un uomo “forte” affianco a Giuntoli, ma non posso dargli responsabilità sulla costruzione della rosa che è compito della dirigenza, abbiamo investito 200 mil sul mercato, è vero li hai gran parte ricavati dalle cessioni, ma sul piano tecnico le cessioni non ti hanno indebolito, perché non hai venduto i pilastri della squadra, quindi la volontà di rinforzare la rosa c’è stata, ma evidentemente si sono fatte valutazioni sbagliate ( ad oggi) 

Mah, ma dovevamo lottare subito per lo scudetto?

Con una squadra dall'età media di 23/24 anni?

Con Bremer rotto dopo un mese e mezzo?

A me sembra che i risultati sono in linea col valore della rosa sino adesso.

Oltretutto non é vero che proprio non abbiamo perso giocatori, a parte Bremer, che è come se ti manca un titolare, anche Rabiot e Chiesa lo erano e kean giocava abbastanza spesso.

E' stata fatta una bella opera di svecchiamento, non so cosa ci si potesse aspettare.

Magari potevano avere un 3/4 punti in più e alcuni pareggi gridano vendetta, ma il valore della squadra quello è ad oggi...primi 4 in campionato ma dietro le 3 più forti (in cui il Milan ha clamorosamente abdicato sinora ma ha una rosa superiroe alla nostra) e primi sedici, speriamo, in Europa.

Per me le valutazioni sbagliate erano quelle di chi si aspettava di più, sul piano dei risultati.

Su quello del gioco, a me sembra che la Juve sia molto migliorata rispetto all'anno scorso, come organizzazione e capacità di stare in campo, manca un po' di concretezza, ma su quello de gustibus, se qualcuno preferiva la squadra degli ultimi 4/5 anni amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

22 gennaio. Dovevano arrivare 2 centrali, lo sai da ottobre, hai svincolato Danilo e preso un terzino destro che si spera (viste le precedenti operazioni, direi prega, non c'è più Tognozzi con i giovani) sia almeno decente.

In piu sei il dg più pagato in Italia.

Hai Kolo Muani fermo con il PSG a farsi i suoi comodi.

Potrebbe andare peggio?

Si, pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Screenshot_20250122_190721_Facebook.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ha zero offerte, non lo vuole nessuno, io ragionerei su una risoluzione

Impossibile ha un costo residuo troppo alto. Lo puoi cedere per 20 formula Chiesa e ragionare su una buonuscita alla cessione per la differenza di stipendio. Imho finisce in qualche scambio, Kolo Mouani in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

io l'ho sempre detto che Marotta è un miracolato, se in quell'anno non fosse arrivato conte avrebbe fatto una stagione peggiore della sua prima, sappiamo tra l'altro che voleva tenere del neri, mi spiace ma non regge come paragone, facciamo venire un allenatore che vince le partite invece di pareggiarle e Giuntoli sarà bravissimo

in realtà marotta aveva due opzioni, del neri o sinisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

romeo adesso in diretta ha appena detto: " vorrei tranquillizzare tutti che kolo sabato va a napoli come giocatore della juventus fc"

"Felipe Anderson è il primo acquisto bianconero del mercato 2024"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.