Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hydargos ha scritto:

come quarto per la briscola presumo tu intenda

Nono, presumo come uno che non crede che la Juve lasci in tribuna un investimento che pesa a bilancio ancora più di 30 milioni.

Adesso, lucky man ha scritto:

Credici

Ci credo, così avrete la scusa nel caso la partita andasse male .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Di marzio: risolto problema kolo, si attende ufficialità.

È cambiata la formula di bernat al villareal e questo ha liberato lo slot

Vuless a Maronn

Questo per me ne panchina tanto dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oh finalmente, dovevo scrivere qualcosa per farlo sbloccare .ghgh

No, forse dovevi smettere di franutmare le palle senza motivo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

E la Lazie?

Per me voce uscita per rompere..

Non penso scelga la Lazio piuttosto di Juve e dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

oddio, io una roba del genere l'ho vista fare anche al signor DAVID SERGIO. ma non mi sembra fosse un giocatore da buttare....

Trezegol sarebbe stato una sentenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nn tirare in ballo me....

Io nn sono una vedova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Screenshot_20250122_190721_Facebook.jpg

Taconazo alla guti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Plissken ha scritto:

Non inventare, ha detto "domani, al massimo, dovremo esserci"

Ha detto una cosa poco sensata: al massimo domani dovemmo esserci (definendo un arco temporale ma usando il condizionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente appena i gufacci qui dentro stavano insultando giuntoli per l ennesima presunta vaccata detta ieri sera, si è sbloccato kolo muani 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lucky man said:

E la Lazie?

ero sicuro che l'avrebbero preso dopo aver mollato Tomori, mi sarei giocato tutto  .doh 

tra l'altro è anche bravino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nono, presumo come uno che non crede che la Juve lasci in tribuna un investimento che pesa a bilancio ancora più di 30 milioni.

oddio, se un allenatore dice" per sabato ci sarà anche randal, così avremo più possibilità in attacco" domanda "ma è pronto mister?" risposta ." prontissimo"  secondo me l'investimento meglio guardi che film fanno nei multisala partenopei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

oddio, se un allenatore dice" per sabato ci sarà anche randal, così avremo più possibilità in attacco" domanda "ma è pronto mister?" risposta ." prontissimo"  secondo me l'investimento meglio guardi che film fanno nei multisala partenopei...

Ne riparliamo sabato sera :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Trezegol sarebbe stato una sentenza....

se ne è mangiati anche lui come tutti, ma la percentuale rispetto ai gol fatti è stata assolutamente irrisoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’esonero di Sahin, ci sta che il dortmund non voglia piu’ Veiga.. Stanno calando a picco i dortmundiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra normale ma Milik non era vendibile e comunque costa tanto a bilancio eh...per me KM lo possiamo prendere adesso perché paghiamo solo mezzo anno di stipendio non per altro, abbiamo paletti rigidi (e comunque l'infortunio è stato molto più grave di quanto si dovesse prevedere).

Il sostituto di Bremer é una spesa non prevista e tutt'altro che banale.

Poi oh, se l'idea era compriamo Pavoletti e Goldaniga e tamponiamo, in effetti potevano farlo. Loro evidentemente avevano altre idee.

Milik è cronico cosa si aspettavano che risuscitasse ….

cabal e bremer fine stagione dopo poche giornate … non prendi goldanica ma in tutti sti mesi qualcuno di decente che volesse venire alla juve mica al Piacenza ci sarà pur stato … poi dimmi che kelly è veiga sono Cannavaro e thuram dai su …

kolo forse è l’unica operazione sensata anche se te lo paghi per bene ma alla fine in prestito lui ha voglia senz’altro di fare bene sopratutto per la nazionale ci sta … ma il rimesto è roba brutta sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Screenshot_20250122_190721_Facebook.jpg

+ 3 di oneri accessori

+ 5 di bonus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Mattdl said:

E’ una roba pazzesca … da offrire bombe per araujo a prendere un difensore in prestito per sei mesi…. Mi sembra una confusione seria 

ma richiama rugani se possibile se siamo a questi livelli… ma chi è sto veiga ha 176 minuti in premier quest’anno . Bho

ah ma quindi per voi se non spendono qualche vagonata di milioni il giocatore non vale nemmeno la pena prenderlo? ecco perché Kolo Muani ci aveva fatto diventare all'improvviso "il sassuolo del psg"...
Ma scusa Araujo è il titolare del Barça, Veiga chi è se non un attuale panchinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque anche oggi niente Kolo, strano Giuntoli ieri aveva promesso che si chiudeva oggi. Ennesima boiata in diretta tv insieme a quelle di Milik che sta recuperando per due mesi .ghgh

Meglio tacere in alcuni casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ad oggi la realtà è che chi per un motivo e chi per un altro, tolto kalulu, conceicao e thuram il resto non ne ha azzeccata una

Dimostrazione che è più bravo a fare bene con poco. Ha sbagliato invece con i due pagati tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Abbi pazienza, potrà essere vero che abbiamo offerto quella cifra se prima, profili più interessanti e cercati con insistenza (tipo Antonio Silva), non li abbiamo presi sebbene costassero di meno?

Scusami se insisto a mio avviso e’ ingiustificabile che arrivi al 1 gennaio e non hai la firma di un difensore per lo meno … ragazzi l’ ha dichiarò lui.. ad inizio gennaio facciamo il DC …. Siamo al 22 .. cioè bremer è cabal non si sono rotti venerdì ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

se ne è mangiati anche lui come tutti, ma la percentuale rispetto ai gol fatti è stata assolutamente irrisoria

Posto che Vlahovic credo debba cambiare aria (per tante regioni, compreso lo stipendio che cerca) io non sono così certo che un Sesko (o anche un Trezeguet)  preso adesso avrebbe medie realizzative nettamente maggiori, abbiamo un grosso problema di gioco offensivo e opportunità che creiamo.

Non si risolve solo con la punta A rispetto a B

La malattia della Juve è dalla tre quarti in avanti, ci arriviamo troppo lenti  e senza idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.