Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non gioca sabato parte titolare mercoledì. Per me, non lo lasciano in panca già a gennaio. Ne farà tante da titolare. 

Ma chi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ismajli con la maglia della Juventus mi farebbe piangere

Perchè  Uno ci serve3 e poiché non riescono a prenderne uno lo portino a casa che costa poco perché è in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Kolo Muani, finalmente sbloccata, dimostra che qua dentro a volte si va ben oltre la fantasia , perché ho letto teorie che neanche i terrapiattisti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ti ricordi male, ma gia’ che lo chiami chef, ci sta inventarsi le cose.

Chef per i meme stupendi estivi … guarda che non ho nulla con giuntoli … anzi …. Non riesco a sopportare questa situazione … partite giocate senza una rosa definita occasione buttate a mio avviso tutto

li .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

dunque Giuntoli aveva ragione, stanno iniziando tutti a dire che ci siamo per l'ufficialità .fuma 

Vabbe dai aveva ragione , non è mica un giornalista 😂, anzi avesse toppato sincero mi sarei preoccupato non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra molto corretto citare un singolo errore di un giocatore, che può capitare.

E' pur sempre un nazionale argentino...quanti dei talenti nucleari che segnali te arriva a giocare, titolare tra l'altro, in nazionale argentina? Non mi sembra tanti eh, anzi, i più si perdono nel nulla cosmico...

A me Nico neanche entusiasma, da sempre, però quando ci vuole ci vuole, no perché sembra sempre che gli asini sono gli altri.

Pero mi permetto di dire che sui giovani si può sbagliare, e ci sta, nessuno se Adzic non combinerà nulla dirà qualcosa.

Ma Nico Gonzales, a quelle cifre, è davvero preoccupante.

Non è un brocco, ma non vale quell'esborso, lo sapevamo tutti anche qua dentro.

Non è difficile capire se un giocatore fatto e finito è forte oppure no, sui giovani ci sono variabili infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Hydargos ha scritto:

romeo ora: " il chelsea da 30 è sceso a 25 per veiga. la juve a gennaio non vuole fare un'operazione a titolo definitivo e nemmeno prestito con obbligo perchè a giugno ha l'accordo con hancko e non ha budget sufficiente per tutti e due. un'operazione tipo kolo muani potrebbe soddisfare tutti. la lazio sta provando a prendere casadei ed è pronta a prenderlo a titolo definitivo pagandolo metà della richiesta e promettendo il 50% della vendita. quello che farà la differenza è la volontà del giocatore"

cioè ANCHE a giugno si faticherà a spendere 25...va be dai chiudiamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuole Veiga lo vuole perché ha paura delle alternative o perché davvero l'ha visto giocare almeno 5 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

cioè ANCHE a giugno si faticherà a spendere 25...va be dai chiudiamo tutto

Non la vedo così. Non ha budget sufficiente per tutti e due magari è inteso come budget per il centrale, e mi pare anche logico che se deve spendere 30 per Hancko, spendere quasi lo stesso per un altro centrale sarebbe fuori da ogni logica. Ci sono altri reparti da sistemare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è:

- non sanno chi prendere?

- non ci sono soldi? Se si, perché ne hanno spesi 15 per il terzino sconosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Perchè  Uno ci serve3 e poiché non riescono a prenderne uno lo portino a casa che costa poco perché è in scadenza.

Ma Ismaili sarebbe un acquisto sensato, una buona riserva, quello che serve. Non ora ma il 2 gennaio. Poi lavoravi sul giovane di prospettiva.

Ma non arriverà mai, vogliono solo giovani, spero ne azzecchino uno (e sarà stucchevole ricordarlo, ma uno lo avevamo, fa il titolare in Inghilterra ed è stato svenduto a 15 milioni, non mi passerà mai). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma chi 

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Meglio tacere in alcuni casi

Na se serve a sbloccare ben venga 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma chi vuole Veiga lo vuole perché ha paura delle alternative o perché davvero l'ha visto giocare almeno 5 minuti?

La prima che hai detto, anche se credo che nemmeno le alternative siano mai state viste giocare. Si va molto a simpatia qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Alcaraz era il nuovo vidal, vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Anche piu’ di 5 minuti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non la vedo così. Non ha budget sufficiente per tutti e due magari è inteso come budget per il centrale, e mi pare anche logico che se deve spendere 30 per Hancko, spendere quasi lo stesso per un altro centrale sarebbe fuori da ogni logica. Ci sono altri reparti da sistemare...

ok certo
poi c'è anche la questione che ancora non possiamo neppure fare un prestito oneroso
e qui la domanda di come cavolo fanno gli altri ancora me la pongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.