Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

3 di oneri accessori

+ 5 di bonus

Ecco, tra tutte credo che sia stata l'operazione di mercato più scellerata. Giocatore assolutamente privo di qualità, non eccelle in nulla e l'abbiamo strapagato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nono speriamo che ci sia un’uscita, anche 2 ed altre 2 entrate.

Cambiaso se non hanno la certezza di prendere Hancko o comunque un difensore di primo livello non lo vendono

Veiga sarebbe teoricamente il secondo centrale giovane e polivalente che sostituisce Cabal (che comunque rientra la prossima stagione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, giudicare un giocatore per un errore, per quanto sia clamoroso, mi sembra ridicolo..

Anche perché insomma ci sono problemi più evidenti nell' acquisto di Nico rispetto ad un gol sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Di Gregorio ottimo acquisto . Avevi Perin che imho è molto più forte e hai speso 20 milioni utilizzabili per una punta 

Non li hai spesi, avevi Szczesny in uscita. Con lo stipendio di Sczesnzny hai ripagato rata cartellino e ingaggio di Di Gregorio. In ogni caso un secondo portiere lo dovevi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, -Anton10- said:

Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat. Non è più un giocatore del club. Randal Kolo Muani potrà firmare ufficialmente in prestito alla Juventus

Ma eri tu che avevi scritto proprio che avrebbero potuto risolvere bernat che era ai margini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Più che altro, tranne per Douglas Luiz, il resto sono stati giocatori voluti da Motta, quindi giustamente hanno voluto accontentarlo, ad alcuni è andata male per ora, altri no! 

Su Luiz semplicemente non gli piace malgrado tecnicamente sia un giocatore di livello più altro di tutti quelli che abbiamo 

Io mi auguro che sia solo un periodo di ambientamento per tutti e che presto la squadra faccia valere il suo potenziale, di solito non sono ottimista per natura, ma stavolta voglio esserlo, poi se mi sbaglio pazienza, vorrà dire che mi incacchieró una volta sola e non ogni benedetto giorno come fanno molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche perché insomma ci sono problemi più evidenti nell' acquisto di Nico rispetto ad un gol sbagliato...

Che sono quelli fisici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma eri tu che avevi scritto proprio che avrebbero potuto risolvere bernat che era ai margini?

Io? No.

Pensavo sistemassero Soler al West ham

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma chi vuole Veiga lo vuole perché ha paura delle alternative o perché davvero l'ha visto giocare almeno 5 minuti?

Veiga sembra un giocatore interessante, è sveglio, alto, elastico e rapido di testa. a me piace molto, poi è un 21enne quindi futuribile, chi lo conosce bene dice che il suo ruolo principale è il centrale di sinistra ma puo far bene anche terzino. Giuntoli alle giuste condizioni lo prendera. tipo prestito a 3,5/4 e obbligo a presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambiaso se non hanno la certezza di prendere Hancko o comunque un difensore di primo livello non lo vendono

Veiga sarebbe teoricamente il secondo centrale giovane e polivalente che sostituisce Cabal (che comunque rientra la prossima stagione) 

che bisogna vedere anche come recupera e se tornera al 100% di cio che era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma chi vuole Veiga lo vuole perché ha paura delle alternative o perché davvero l'ha visto giocare almeno 5 minuti?

Paura delle alternative per quanto mi riguarda

Non ero a conoscenza dell'esistenza di Vega calciatore fino a pochi gg fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che sono quelli fisici..

Però non si era mai rotto così tanto ai violacei (14 partite perse già a metà anno, di solito li faceva in un anno e nell'ultimo ne avrà perse massimo 10...)

Da sto punto di vista siamo tipo un buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Potrebbe… Ricominciamo coi potrebbe by Gdm

Ma gianFuffa non lo aveva già dato per fatto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Potrebbe… Ricominciamo coi potrebbe by Gdm

Se la Juve non chiude per Hancko (non prima del 30 gennaio) o qualcuno simile di quel livello, non credo serva a qualcosa.

Magari fanno lo scambio Vlahovic Calafiori con l'Arsenal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Non c'è un modo di giocare migliore dell'altro ( anche se qualcuno si ostina a dare più valore e dignità di uno rispetto ad un altro), se non hai i calciatori per fare quel tipo di gioco  ( perché, spoiler, Locatelli non è Xavi e Koopmeiners non è Iniesta) non lo fai, perché un allenatore, a mio modo di vedere, dovrebbe adattarsi al materiale umano a disposizione, non il contrario. 

Complimenti (che vanno di pari passo a quelli per la foto profilo)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lokom ha scritto:

Alcaraz era il nuovo vidal, vedi te

Ma quando mai è  stata detta una cosa del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Guintoli ieri ha detto entro stasera e questo dovrebbe bastare( non vuol dire che sia sicuro ma dovrebbe essere la fonte più attendibile,,)

Poi se non succede si mette in dubbio.

Invece vedo che le ipotesi valgono più delle parole dei diretti interessati

Ci ha fatto sudare, siamo verso le 20, ma Giuntoli è ieri è stato di parola sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gonzalez ha sbagliato un gol clamoroso ok, ma mi sembra ingeneroso giudicarlo per quello 

Dopo la partita con il Milan era il nuovo David Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.