Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Scusami se insisto a mio avviso e’ ingiustificabile che arrivi al 1 gennaio e non hai la firma di un difensore per lo meno … ragazzi l’ ha dichiarò lui.. ad inizio gennaio facciamo il DC …. Siamo al 22 .. cioè bremer è cabal non si sono rotti venerdì ….

Probabilmente perché con Tomori ed il Milan targato Fonseca avevano sostanzialmente fatto.

E quando ti sei messo con le spalle al muro facendo subito un centrale, sull'eventuale secondo puoi andare con calma.

Poi però è cambiato allenatore...

Io credo che se ci fossero state le condizioni avrebbero chiuso volentieri.

L'unica cosa su cui mi pare non vogliano derogare è il fatto di impegnarsi anche per giugno per qualcuno che non sia realmente ritenuto un valore aggiunto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Innanzitutto questo svecchiamento non lo vedo affatto, visto che di "anziani" sono andati via soltanto Alex Sandro ( a parametro 0) e Szczesny ( pagato per andare via); anzi sono stati ceduti molti giovani come Miretti, Iling, Hujisen, Soulè oltre ad elementi nel pieno della carriera ( anagraficamente parlando) come Rabiot, Chiesa e Kean.

Non avevamo una rosa vecchia e non c'era alcuna necessità di fare tabula rasa, visto che quella rosa è arrivata terza in campionato (dopo un girone di ritorno non giocato per vicissitudini che non sto a rivangare) e ha vinto la coppa Italia. Con il budget a disposizione sarebbe bastato prendere qualche titolare di livello ( specie navigati, per creare il giusto mix tra giovani ed esperti) e allungare la panchina, stop. 

E' inutile che ci si nasconde, nel momento in cui si spendono una marea di soldi per il mercato e si esce dalla lotta scudetto già a Novembre è un fallimento conclamato. 

Sul piano di gioco se per te è organizzato ed efficace un "gioco" fatto di possesso palla sterile, con un ritmo lentissimo e con i tiri in porta che sembrano un miraggio alzo le mani.

Non c'è un modo di giocare migliore dell'altro ( anche se qualcuno si ostina a dare più valore e dignità a uno rispetto ad un altro), se non hai i calciatori per fare quel tipo di gioco  ( perché, spoiler, Locatelli non è Xavi e Koopmeiners non è Iniesta) non lo fai, perché un allenatore, a mio modo di vedere, dovrebbe adattarsi al materiale umano a disposizione, non il contrario. 

Scusami se mi permetto ma gli allenatori di oggi giusto o sbagliato che sia mi sembra che non ragionino così. Nel calcio oggi gli allenatori contano molto più che in passato perché è scesa la cifra di intelligenza calcistica del calciatore, a parte gli allenatori di vecchia guardia ogni allenatore vuole calciatori che siano funzionali al loro modo di vedere il calcio. Se hai preso motta non puoi pensare che poi lui si adatti a quello che ha, ma vuole giocatori che siano capaci di realizzare il suo modo di giocare. Poi che sia sbagliato per te ci può stare ma allora il problema è a monte non scegli motta. Ma ora ti chiedo quale allenatore di vertice a parte Ancelotti si adatta ai calciatori? Slot al Liverpool? Non mi pare, Inzaghi dell'Inter? Nemmeno, luis Enrique? Guardiola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi indeboliamo una squadra in piena corsa per il quarto posto a gennaio? 

Siamo proprio sicuri che ci si indebolisca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Non so, tu dici che rifiutano, per dire, 70 milioni? Non ci metto la mano sul fuoco. 

oltre i 65 veri mi sa che Giuntoli lo cede.

non entro nel merito di giusto/sbagliato.

Ieri ha giocato un pò con la testa da un'altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Se deve giocare come ieri può anche andare.

Grazie.

Meglio di Savona ha giocato ieri.

Ci son due terzini contati in rosa.

Almeno fino a giugno me lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Siamo proprio sicuri che ci si indebolisca?

Il Cambiaso dell'ultimo mese con la testa già a Manchester no, ma quello pre infortunio dove era il miglior giocatore della rosa, assolutamente si. 

3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Non so, tu dici che rifiutano, per dire, 70 milioni? Non ci metto la mano sul fuoco. 

Ma anche per me non rifiutano, anche perché Cambiaso non sembra più esserci più con la testa a Torino, ma incassare e basta, non investendo almeno parte di quei soldi? 

Sarebbe demenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Credo che gli facciano anche il fiocco per quelle cifre, se non trovano il sostituto in 1 giorno piuttosto confermano Mck a sx e in alternativa eventualmente Weah. La Juve non si è mai opposta a certe offerte monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi giorni ci sarà l offerta del city per cambiaso

Gdm

La settimana scorsa l'aveva dato per fatto con tanto di cifre.....tier sotto zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non è che stiamo aspettando l'ultima di Champions per vendere Cambiaso? 

Io mi sono fatto questa idea: dopo l'ultima di CL si fa Cambiaso e Hancko. Ma a questo punto sarebbe meglio Veiga o, poniamo, Biraghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Io mi sono fatto questa idea: dopo l'ultima di CL si fa Cambiaso e Hancko. Ma a questo punto sarebbe meglio Veiga o, poniamo, Biraghi?

Biraghi?

Intendi per la Next Gen? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Meglio di Savona ha giocato ieri.

Ci son due terzini contati in rosa.

Almeno fino a giugno me lo tengo.

Ma non credo che stiamo vendendo Cambiaso per prendere in prestito i rimasugli Kelly e Veiga.

Se vendi Cambiaso a quelle cifre ti devi già presentare a gennaio con due tra Hancko Silva Gutierrez e Dorgu, non quarte e quinte scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma non credo che stiamo vendendo Cambiaso per prendere in prestito i rimasugli Kelly e Veiga.

Se vendi Cambiaso a quelle cifre ti devi già presentare a gennaio con due tra Hancko Silva Gutierrez e Dorgu, non quarte e quinte scelte

Hancko + Gutierrez e ne usciremmo rinforzati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo domani sarà ufficiale...finalmente 

Così molti utenti finiranno di sparare minkiate...

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che per chiudere l'operazione kvara- psg delaurentis abbia chiesto ai francesi di liberare kolo solamente dopo la partita Napoli- juventus... cioè ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Hancko + Gutierrez e ne usciremmo rinforzati. 

indubbiamente

dubito riescano a prenderli però

insomma, in tempi brevi e senza sghei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Impossibile.

Due acquisti del genere ti incidono a bilancio almeno 25 milioni e con Cambiaso ne liberi 2/3.

Nel caso, la cessione sarà roba per l'estate...imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che per chiudere l'operazione kvara- psg delaurentis abbia chiesto ai francesi di liberare kolo solamente dopo la partita Napoli- juventus... cioè ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati??

al livello che la Juve, accettando qualsiasi rutto in faccia da chiunque, ci ha abituati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre, ribadisco, si cede

se tuttavia ci si presenta con i due bidonazzi di Newcastle e Chelsea qui è da andar a Caselle a prender a pomodorate tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dove vanno a finire i 70 milioni? 

Meme di Gionni che se la ghigna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

al livello che la Juve, accettando qualsiasi rutto in faccia da chiunque, ci ha abituati?

Nemmeno un interista parlerebbe male della Juve ai livelli di ogni tuo post in un forum juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Cherubini nuovo AD del Parma.

in bocca al lupo Federico!

Mi raccomando Federico, anche a Parma mantieni la bella abitudine di sparlare del tuo capo e tieni nel cassetto dell'ufficio agende e appunti pieni di citazioni critiche.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

ADL pur di incassare per Kvara ci avrebbe fatto prestare pure Hackimi, Marquinhos e Barcola sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.