Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nemmeno un interista parlerebbe male della Juve ai livelli di ogni tuo post in un forum juventino. 

Ha ragione, come fate ancora a difendere la società dopo quello che ci ha fatto? Aprite gli occhi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nemmeno un interista parlerebbe male della Juve ai livelli di ogni tuo post in un forum juventino. 

Un interista non avrebbe nemmeno pensato di fare alla Juve quello che le hanno lasciato subire i nostri proprietari

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

al livello che la Juve, accettando qualsiasi rutto in faccia da chiunque, ci ha abituati?

Per me fare certi pensieri è assurdo...troppo complottismo...troppa fantasia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Kolo domani sarà ufficiale...finalmente 

Così molti utenti finiranno di sparare minkiate...

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che per chiudere l'operazione kvara- psg delaurentis abbia chiesto ai francesi di liberare kolo solamente dopo la partita Napoli- juventus... cioè ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati??

E ssso' rega'.....

C'erano parecchi scioperi della scuola, in sti giorni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Un interista non avrebbe nemmeno pensato a fare alla Juve quello che le hanno lasciato subire i nostri proprietari

Quoto ogni singola parola 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Kolo domani sarà ufficiale...finalmente 

Così molti utenti finiranno di sparare minkiate...

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che per chiudere l'operazione kvara- psg delaurentis abbia chiesto ai francesi di liberare kolo solamente dopo la partita Napoli- juventus... cioè ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati??

I poteri forti!!

17375739765927559776156167776142.jpg.0e22db4531f36048f171f7e378b17b5f.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Vero ma avete visto il pallonetto in coppa Italia? Brocco brocco non è come volete farlo passare ma se ci fosse la possibilità io non lo riscatterei

Non ho detto che è brocco. Sostengo sia stato pagato tanto (soprattutto visto gli infortuni).

Già il comunicato dell' ufficialità lo paragonava ad un acquisto definitivo viste le clausole che fanno scattare l'obbligo (presumibilmente molto facili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri rispondendo a Di Canio sui difensori, Giuntoli ha detto che prenderanno ragazzi che daranno una mano e che dimostreranno il loro valore strada facendo. Che vuol dire? Un Hancko piuttosto che un Veiga come dite voi hanno già dimostrato, si riferiva a qualche ragazzotto stile Alberto Costa? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Ieri rispondendo a Di Canio sui difensori, Giuntoli ha detto che prenderanno ragazzi che daranno una mano e che dimostreranno il loro valore strada facendo. Che vuol dire? Un Hancko piuttosto che un Veiga come dite voi hanno già dimostrato, si riferiva a qualche ragazzotto stile Alberto Costa? .boh

Si riferiva ad Alberto Costa e Veiga, Kelly e Hancko non possono rientrare nei ragazzotti carta d'identità alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io mi sono fatto questa idea: dopo l'ultima di CL si fa Cambiaso e Hancko. Ma a questo punto sarebbe meglio Veiga o, poniamo, Biraghi?

Come terzino di spinta al bench

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Cambiaso non vale 65 o 70 mln, più realisticamente ne vale la metà. Così come il suo stipendio, rimanendo alla juve, non salirà mai oltre i 4 o 5 mln, e comunque dovrà sudarseli. Detto questo, se gli sceicchi arrivano a Torino con 70 mln (ma anche 60) e 5 o 6 al calciatore, l'affare si chiude senza problemi. Il rischio, però, è che quei soldi vengano reinvestiti male, come fatto in estate andando a prendere gente da Atalanta o Fiorentina e strapagando giocatori di medio valore. Piuttosto, a quel punto, spendere i 60 mln per 3 giocatori dall'estero che magari unk buono lo becchiamo. Detto questo, la mia sensazione è che Cambiaso possa davvero partire, i 50 mln per Araujo sarebbero arrivati proprio da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco (e manco giurerei su dove stiano giocando, penso Newcastle e Chelsea)

ma tra Kelly e Veiga chi è che ha giocato di più nell'ultimo periodo? non dico titolare, ma semiquasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Oggettivamente Cambiaso non vale 65 o 70 mln, più realisticamente ne vale la metà. Così come il suo stipendio, rimanendo alla juve, non salirà mai oltre i 4 o 5 mln, e comunque dovrà sudarseli. Detto questo, se gli sceicchi arrivano a Torino con 70 mln (ma anche 60) e 5 o 6 al calciatore, l'affare si chiude senza problemi. Il rischio, però, è che quei soldi vengano reinvestiti male, come fatto in estate andando a prendere gente da Atalanta o Fiorentina e strapagando giocatori di medio valore. Piuttosto, a quel punto, spendere i 60 mln per 3 giocatori dall'estero che magari unk buono lo becchiamo. Detto questo, la mia sensazione è che Cambiaso possa davvero partire, i 50 mln per Araujo sarebbero arrivati proprio da lì. 

Ma, dopotutto, perché dovrei correre il rischio?

17375742925898976467560464007781.thumb.jpg.20dd6589816076856b97da1dc6d57f27.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

È un troll, lascia perdere lui altri bimbi si divertono così, fanno spesso flame

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io mi sono fatto questa idea: dopo l'ultima di CL si fa Cambiaso e Hancko. Ma a questo punto sarebbe meglio Veiga o, poniamo, Biraghi?

Biraghi andrebbe benissimo 6 mesi in prestito per allungare le rotazioni, serve anche un po' di esperienza in uno spogliatoio

10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Meme di Gionni che se la ghigna

Ahaha l'ho appena messo e non avevo neanche letto il tuo messaggio 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko stasera gioca (fascia da capitano) contro il Bayern.

Purtroppo non lo cederanno a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

E' stato ribadito piu' e piu' volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non li conosco (e manco giurerei su dove stiano giocando, penso Newcastle e Chelsea)

ma tra Kelly e Veiga chi è che ha giocato di più nell'ultimo periodo? non dico titolare, ma semiquasi

Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Plissken ha scritto:

A mio parere si, io in base a questa frase mi aspetto un carneade come nuovo centrale. Sperando ovviamente che sia uno sconosciuto valido, ovvero un acquisto utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Falli perdere contro Bayern e Lille e ci vediamo il 30 gennaio a Feyenoord

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Il Feyenoord è in piena lotta per entrare nei playoff di CL.

Pensare che ceda a metà stagione un calciatore tanto importante (per loro) ai prezzi che fanno gli altri è utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.