Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Potrebbe… Ricominciamo coi potrebbe by Gdm

A me sembra sempre di più una pista che si è già raffreddata. La narrazione che stanno facendo è vecchia di una o due settimane per me. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti ho detto "in caso di vittoria".

E trovarsi all'ultima partita con la possibilità nelle nostre mani di stare nelle prime 8 sarebbe stata comunque tanta roba.

Puntiamo perlomeno più vicino possibile al 9 posto almeno da poter incontrare una squadra più debole sulla carta e come dice Gasperini incassare gli introiti di 2 partite in più. SOSSOLDI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico solo una cosa

Cambiaso con Conte diventerebe piu forte di Di Marco

Ok, ma questo e’ un forum della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi raccomando Federico, anche a Parma mantieni la bella abitudine di sparlare del tuo capo e tieni nel cassetto dell'ufficio agende e appunti pieni di citazioni critiche.

Intercettassero ognuno di noi  h 24, lo sparlare il capo sarebbe la cosa meno grave che potrebbe capitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Le dichiarazioni di Locatelli sono l'emblema della mentalità che ha questa squadra.

"Ci siamo qualificati ai playoff quindi tutt'appost"

Mediocri dentro e fuori dal campo

Si dovrebbe evitare di usare e affibbiare attributi poco corretti a ns tesserati, vabbè criticare...ma un limite deve esserci, dovremmo essere juventini e sostenerli, ma so che è difficile, soprattutto dietro una tastiera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Matematicamente no: sarebbe dipeso da Bayern e Milan (che avrebbero dovuto fare entrambe 6 punti); non sto considerando Arsenal e Inter a cui automaticamente conferisco abbastanza punti per essere tra le prime 8. 

Insomma, te la giocavi tra te e il Milan, contro un Benfica che a 10 punti non avrebbe più avuto speranze per i primi 8 posti. Io non posso credere che ieri non abbiano voluto giocare a pallone.

Avendo vinto ieri saremmo andati quinti, ad ora...con possibilità di essere superati da Milan, Arsenal, Bayern e Inter.

Però all'ultima l'Atalanta va a Barcellona.

Matematicamente no, ma molto molto vicini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vincendo l'ultima abbiamo ancora possibilità di entrare nella top 8?

No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico solo una cosa

Allora lo vendiamo a 100 al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Le dichiarazioni di Locatelli sono l'emblema della mentalità che ha questa squadra.

"Ci siamo qualificati ai playoff quindi tutt'appost"

Mediocri dentro e fuori dal campo

Ha anche detto che avrebbero potuto fare di più, in realtà.

Grazie al razzo, dirai tu...però è già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico solo una cosa

Cambiaso vale 70 mln e non è mai stato allenato da Conte... evidentemente non c'è bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sono combattuto su d.luiz, andrebbe fatto giocare titolare per almeno un paio di partite di fila, magari giocando un calcio più propositivo.

ieri anche volendo era quasi impossibile passare la palla a qualcuno… tutti fermi e nessuno che si proponeva.

se continua a non ingranare allora va venduto prima di rimetterci troppo

Anche secondo me bisognerebbe dargli almeno altre 6-7 partite da titolare prima di bocciarlo del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Puntiamo perlomeno più vicino possibile al 9 posto almeno da poter incontrare una squadra più debole sulla carta e come dice Gasperini incassare gli introiti di 2 partite in più. SOSSOLDI!

C'è la mina vagante del City che non mi fa stare per niente tranquillo neanche col nono posto.

Servirà molto cùlo anche lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Si dovrebbe evitare di usare e affibbiare attributi poco corretti a ns tesserati, vabbè criticare...ma un limite deve esserci, dovremmo essere juventini e sostenerli, ma so che è difficile, soprattutto dietro una tastiera

Non vedo scorrettezze in quello che ho scritto... Locatelli è un titolare mediocre, al massimo un discreto panchinaro.

Questo, in una Juve come si deve.

Ma capisco che siamo molto lontani dall'esserlo, anche a livello di tifoseria.

C'è gente che si fa infinocchiare dal fatto che Danilo bacia lo stemma e dal fatto che Locatelli aveva le foto da bambino con la maglia.

C'è gente che se lo fa bastare... Ma non funziona così.

Altrimenti potremmo giocare tutti nella Juve, dico bene?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Non vedo scorrettezze in quello che ho scritto... Locatelli è un titolare mediocre, al massimo un discreto panchinaro.

C'è gente che si fa infinocchiare dal fatto che Danilo bacia lo stemma e dal fatto che Locatelli aveva le foto da bambino con la maglia.

Beh in estate tutti qui dentro, o almeno la maggior parte, pensava a Gatti e Locatelli panchinari o venduti...

Invece ce li ritroviamo titolari!!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo dopo stasera cosa conviene fare.. tipo al Real vanno messi 6 punti,le vincerà tutte e 2...evitare anche il city,le altre sono tutte fattibili. Ci si ragiona da dopo stasera perché clamorosamente potrebbe pure convenire perdere col Benfica (esempio eh). Deve delinearsi meglio la classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Potrei anche concordare con quello che dici, ma non condivido il linguaggio, soprattutto giovanile, che si usi verso ns tesserati, che andrebbero sostenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico solo una cosa

Sto Cambiaso l’avete fatto diventare un fenomeno qui dentro. Io vedo da sempre un giocatore che nei 90 minuti alterna giocate pregevoli a vaccate clamorose. E non sto parlando dell’ultimo mese, ma da sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Potrebbe… Ricominciamo coi potrebbe by Gdm

Anche io nei prossimi giorni potrei uscire a cena con Sydney Sweeney 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

C'è la mina vagante del City che non mi fa stare per niente tranquillo neanche col nono posto.

Servirà molto cùlo anche lì...

All'ultima giornata, dato che saranno in contemporanea, ci saranno diversi biscottoni secondo me, dati dal fatto di scegliersi l'avversaria dei play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sto bestemmiando da ieri sera.

Praticamente vincendo col Benfica saresti stato matematicamente tra le 8.

Avevano preparato per il pareggio e per quello hanno giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sto Cambiaso l’avete fatto diventare un fenomeno qui dentro. Io vedo da sempre un giocatore che nei 90 minuti alterna giocate pregevoli a vaccate clamorose. E non sto parlando dell’ultimo mese, ma da sempre. 

Non credo solo qui dato le cifre che girano e l'interesse del City (reale dato che ne ha parlato Fabrizio Romano)

Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Avevano preparato per il pareggio e per quello hanno giocato 

Si il Brugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

All'ultima giornata, dato che saranno in contemporanea, ci saranno diversi biscottoni secondo me, dati dal fatto di scegliersi l'avversaria dei play off

Difficile fare biscotti con tutte quelle partite in contemporanea e incastrate tra di loro in fatto di classifica.

A meno che non siano tutte già largamente decise a fine primo tempo…e mi sembra difficile ipotizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.