Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Beh in estate tutti qui dentro, o almeno la maggior parte, pensava a Gatti e Locatelli panchinari o venduti...

Invece ce li ritroviamo titolari!!! 

E per fortuna 

Aggiungerei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Branson~ ha scritto:

Io mi auguro che sia solo un periodo di ambientamento per tutti e che presto la squadra faccia valere il suo potenziale, di solito non sono ottimista per natura, ma stavolta voglio esserlo, poi se mi sbaglio pazienza, vorrà dire che mi incacchieró una volta sola e non ogni benedetto giorno come fanno molti 

Per me è giusto un periodo di ambientamento, che ahimè può durare anche più di un anno. Quest'anno diciamo che sarà così fino alla fine, dal prossimo probabile o spero si potrà vedere qualcosa di diverso, ma col mondiale per club di mezzo mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

SI è caricato una grossa responsabilità sulle spalle Muani scegliendo la grande maglia numero 20 di Bernardeschi.

Chissà se ne sarà all'altezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi giorni ci sarà l offerta del city per cambiaso

Gdm

ormai di marzio è alla stregua di schira… 

“nei prossimi giorni potrebbe esserci l’offerta per cambiaso, ma potrebbe anche non esserci”. Che esclusiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vediamo dopo stasera cosa conviene fare.. tipo al Real vanno messi 6 punti,le vincerà tutte e 2...evitare anche il city,le altre sono tutte fattibili. Ci si ragiona da dopo stasera perché clamorosamente potrebbe pure convenire perdere col Benfica (esempio eh). Deve delinearsi meglio la classifica.

Sarà impossibile fare calcoli fino a 5 minuti dalla fine. Parliamo di una decina di squadre racchiuse in 1/2 punti. Ogni gol può stravolgere le posizioni di continuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Siamo perfettamente d’accordo ma nello status quo con Nico che è obbligatorio il riscatto ed oggi risulta invendibile,Conceicao che comunque risulta un arma tattica imprescindibile,l’emergente Mbangula tu chi sacrificheresti per arrivare ad un titolare???

Io mi pare evidente,Weah che spero possa essere ceduto ovviamente in estate,per almeno 25mln

E con quelli DEVE arrivare Ryan Cherki che per me sarà UN TITOLARE(valutato anche lui circa 25) 

Voglio vederlo in faccia quello che ti offre 25 mln per Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difficile fare biscotti con tutte quelle partite in contemporanea e incastrate tra di loro in fatto di classifica.

A meno che non siano tutte già largamente decise a fine primo tempo…e mi sembra difficile ipotizzarlo.

A parità di punti vale la differenza reti e alcune squadre sono già segnate negativamente da questo fattore, non è poi così difficile fare 2 conti al termine di questa giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Anche io nei prossimi giorni potrei uscire a cena con Sydney Sweeney 

Vengo pure io e mi porto zendaya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si è caricato una grossa responsabilità sulle spalle Muani scegliendo la grande maglia numero 20 di Bernardeschi.

Ma da dove state carpendo queste informazioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Avevano preparato per il pareggio e per quello hanno giocato 

Nessuna squadra gioca per pareggiare.

Che è diverso da dire “se devo rischiare di perdere, meglio un punto”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sto Cambiaso l’avete fatto diventare un fenomeno qui dentro. Io vedo da sempre un giocatore che nei 90 minuti alterna giocate pregevoli a vaccate clamorose. E non sto parlando dell’ultimo mese, ma da sempre. 

Secondo quello che si può dire che con una difesa a 3 (5)  rispetto ad uno schieramento a 4 potrebbe rendere di più, perché più adatto alla spinta mentre difensivamente ha le sue difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city vuole completare tutti gli acquisti,perché sa che verrà bloccato il mercato per una o più sessioni

Marianella sky

È quello che sospettano tutti. E così sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city vuole completare tutti gli acquisti,perché sa che verrà bloccato il mercato per una o più sessioni

Marianella sky

Però non credo minimamente a Cambiaso perché non è possibile che - nel caso - non sia già arrivata una offerta ufficiale. Cosa aspettano? Il 31 gennaio? Così la Juve non avrebbe il tempo per coprire la sua partenza. Per me lo hanno chiesto qualche giorno fa ma a una cifra assai inferiore rispetto a quello che si legge, e abbiamo risposto che non siamo interessati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Plissken ha scritto:

Puntiamo perlomeno più vicino possibile al 9 posto almeno da poter incontrare una squadra più debole sulla carta e come dice Gasperini incassare gli introiti di 2 partite in più. SOSSOLDI!

si poi  tutto dipenderà dai RIGORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È quello che sospettano tutti. E così sarà. 

visto che devono comprare “a tutti i costi” spero che un minimo per le palle li prendiamo facendoci strapagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi raccomando Federico, anche a Parma mantieni la bella abitudine di sparlare del tuo capo e tieni nel cassetto dell'ufficio agende e appunti pieni di citazioni critiche.

Ma davvero credete ancora a ste * montate ad arte? come la storia del libro nero di paratici e del foglio A4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Nessuna squadra gioca per pareggiare.

Che è diverso da dire “se devo rischiare di perdere, meglio un punto”.

Diciamo che non ho visto quella voglia di giocare al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Plissken ha scritto:

A parità di punti vale la differenza reti e alcune squadre sono già segnate negativamente da questo fattore, non è poi così difficile fare 2 conti al termine di questa giornata 

Tra Benfica, Sporting e Stoccarda (che hanno tutte già giocato e che hanno gli stessi punti) ballano tre gol di differenza reti e sono in tre partite diverse.

Senza considerare chi sta un punto/due punti sopra o sotto

Mi spieghi come fanno a fare il biscotto live per guardare la propria posizione e quella dell’eventuale squadra che andrebbero a incontrare dovendo seguire almeno 5/6 partite in contemporanea?

È irreale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.