Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"

Post in rilievo

Quoto

Dopo lo 0-0 arrivato in casa del Club Brugge, Manuel Locatelli è intervenuto a Sky Sport

La tua analisi su questa partita?
"E' stata una gara difficile, credo che loro l'abbiano preparata molto bene, erano abbastanza chiusi ma pressavano in maniera concentrata. Credo che sia un punto grazie al quale comunque riusciamo a qualificarci ai playoff, anche se avviamo ancora la partita contro il Benfica che vorremo vincere perché giochiamo in casa, però credo che alla fine sia stata una buona partita anche se potevamo fare di più". 

Hai visto dei progressi in partita?
"Abbiamo provato delle cose nuove in campo ultimamente che ci stanno venendo abbastanza bene, è chiaro che fa parte tutto di un percorso e di una crescita che dobbiamo fare tutti insieme, seguendo quello che ci dice l'allenatore".

Ora testa al Napoli: che gara ti aspetti? 
"Chiaramente sarà una bellissima partita, loro sono una grande squadra come lo siamo anche noi. Andremo a Napoli cercando di portare a casa la partita come dobbiamo sempre fare e queste sono le partite più belle da giocare. Ora ci riposeremo due giorni e poi andiamo".

Tuttojuve.com

• Haha 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne faccio una mazza dei playoff di sta competizione di ***** che serve solo a guadagnare perché il proprietario pensa a farsi le foto con Hamilton 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non me ne faccio una mazza dei playoff di sta competizione di ***** che serve solo a guadagnare perché il proprietario pensa a farsi le foto con Hamilton 

@SGUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi tutti , in primis chi ti ha dato la fascia che è stata di Furino e Scirea 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

"credo che loro l'abbiano preparata molto bene"

È quello che fanno tutti, preparano le partite.Tutti lo fanno, tranne noi.

Noi siamo fatalisti, ci piace andare a giocare così come capita e pregare che ci vada bene.

11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Abbiamo provato delle cose nuove in campo ultimamente che ci stanno venendo abbastanza bene

Pensa se vi venivano male.

• Mi Piace 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro l’hanno preparata bene, noi come al solito no. Ormai si chiudono, pareggiamo, i nostri sono felici e tutto va avanti… contenti voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma che dichiarazioni sono?

Se stasera si vinceva avevamo ancora la possibilità di giocarci un posto tra le prime 8 all'ultima con il Benfica, e non è accettabile che alla Juventus non si sia presa in considerazione questa occasione. Ormai ci siamo ridimensionati anche nel pensiero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatello è semlre tra i migliori in campo, oggi per disposizione tattica si vedeva fosse voluto in fase di non possesso soprattutto ma non solo era praticamente il terzo centrale difensivo, naturalmente in velocità rischia se non aiutato ma in generale ha fatto filtro benissimo (dia grande qualità) e impostato anche se molto sule fasce poco a scavalcare( davanti non si muovevano molto) però di loca si sa tutto nel bee e nel male e cmq va solo elogiato... ecco se però lui è semlre il migliore li in mezzo vuol dire che gli altri soprattutto koop non incidono del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Perdonatemi ma che dichiarazioni sono?

Se stasera si vinceva avevamo ancora la possibilità di giocarci un posto tra le prime 8 all'ultima con il Benfica, e non è accettabile che alla Juventus non si sia presa in considerazione questa occasione. Ormai ci siamo ridimensionati anche nel pensiero.

Questi neanche ci hanno minimamente pensato ad entrare fra le prime 8 così come non ci pensano neanche minimamente a competere per vincere il campionato, la società dice obiettivo playoff e 4 posto , raggiunti quelli di deve essere soddisfatti … pensa un Del Piero o un Buffon , ma anche un Chiellini. ( gli ultimi 3 capitani) fare dichiarazioni del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Credo che sia un punto grazie al quale comunque riusciamo a qualificarci ai playoff

Finire davanti allo Slovan Bratislava e lo Sturm Graz è stata una grande impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Finire davanti allo Slovan Bratislava e lo Sturm Graz è stata una grande impresa.

Ti giuro, io non mi capacito delle parole di Locatelli e della mentalità che palesano. Non è possibile esserci ridotti ad essere felici per arrivare probabilmente intorno al 15esimo posto (se vinciamo con il Benfica, beninteso), quando avevamo ancora a tiro la top8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Credo che sia un punto grazie al quale comunque riusciamo a qualificarci ai playoff

Bella soddisfazione del menga quando avevi la possibilità di puntare agli ottavi vincendo oggi .ghgh 

37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

contro il Benfica che vorremo vincere perché giochiamo in casa

37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Andremo a Napoli cercando di portare a casa la partita

Se ci presentiamo con Napoli e Benfica giocando come stasera prendiamo due belle rumbe, altrochè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

I playoff li passiamo in scioltezza 

Eh eh dipende...se becchi il real il city o il psg non so. Ma la sensazione è che chiunque becchi te la farà sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti