Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"

Post in rilievo

L’esempio perfetto della mediocrità che è diventata questa squadra e buona parte della  tifoseria; che da campioni del calibro di Pirlo , emerson, vieira, kedhira , davids, vidal .. sono passati ad osannare xxx Locatelli, che in una vera Juventus non potrebbe fare nemmeno il parcheggiatore ai campi d’allenamento 

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo ai playoff e ci rimaniamo pure... la pochezza che ha spesso questa squadra è sconcertante specie contro le squadre medio piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alziamola ha scritto:

L’esempio perfetto della mediocrità che è diventata questa squadra e buona parte della  tifoseria; che da campioni del calibro di Pirlo , emerson, vieira, kedhira , davids, vidal .. sono passati ad osannare xxx Locatelli, che in una vera Juventus non potrebbe fare nemmeno il parcheggiatore ai campi d’allenamento 

Esatto.

Nelle Juventus serie del passato costui al massimo poteva fare il panchinaro alla caricola, alla Prandelli, alla tavola

Mediocrità spacciata x essere uno tra i migliori, pensa te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bretella ha scritto:

veramente, leggo ora su tuttosport online che i playoff non sono sicuri...

Diglielo a quelli del bar di Caracas 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che commenti ignobili mi tocca leggere sotto all'intervista del capitano della Juve, peraltro sempre tra i migliori per impegno e rendimento. 

6 minuti fa, Mat ha scritto:

Andiamo ai playoff e ci rimaniamo pure... la pochezza che ha spesso questa squadra è sconcertante specie contro le squadre medio piccole

"Fortunatamente" ai playoff potremmo incontrare Psg, City o Real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una buona partita di locatelli che ha recuperato tanti palloni, qualche imprecisione ma è stato solido e tosto come sempre in questa stagione in più con quel bel tiro da fuori ha creato una delle poche occasioni che abbiamo avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per carità, Locatelli è un buon giocatore e tiene alla maglia della Juve, lo ha sempre detto e lo ha sempre dimostrato; e poi ci mette la faccia; magari non vorrei che si livellasse alla " ambizioni" dell'allenatore che forse  non sono proprio da Juve, ma questa è una mia opinione, ci mancherebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Bene.

Dovremmo quindi prendere a insulti Locatelli perché non è né Pirlo, né Davids né Vieira? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa vorrei dire, l'alibi della squadra chiusa dobbiamo togliercelo dalla testa, soprattutto dei calciatori,  perché la grande squadra deve trovare soluzioni perché se hai la palla e sanno che ti piace averla, normale che gli avversari adottino contromisure, non deve essee un alibi... quando vincevamo gli scudetti capitava che dovevamo trovare il modo di superare le difesa attente e dobbiamo farlo anche ora...poi cmq il brugge non ha fatto certo catenaccio, anzi ha rischiato giocando palla in difesa senza buttarla trannw veso la fine con l'attaccante alto due metri...e cmq non è che visto che non troviamo contromisure allora sembra quasi sia colpa dell'avversario affrontarci più attenti,.ognuno fa il suo gioco e motta dice sempre dobbiamo portare la partita dalla nostra parte, che è la cosa che cercano di fare anche gli avversari, più soluzioni trovi più superi le loro contromisure... si gioca 11 contro 11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Bene.

Dovremmo quindi prendere a insulti Locatelli perché non è né Pirlo, né Davids né Vieira? .ghgh

Certo se si ha difficoltà a comprendere l’italiano, come posso pretendere che ne capiate di calcio.. 😆

Figliolo saresti così gentile da farmi capire in quale punto esatto del discorso io chiedo di insultarlo ..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Bene.

No perché ragiona come Rizzitelli si. Magari ragionasse come Rizzitelli . Meglio far silenzio piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mentalità andiamo a fare una bella partita divertente e ci facciamo pure i playoff magari becchiamo una big che ci sbatte fuori ma loca è contento xche motta dice che gli attaccanti sono scarsi mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DarioSen ha scritto:

I playoff li passiamo in scioltezza 

Io non ne sarei così sicuro: facciamo due pareggi e poi vinciamo ai rigori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il forum pullula di trolls, vedremo quanti ne resteranno quando a perdere saranno le loro vere squadre.

Ma già immagino che sarà, come al solito, colpa degli arbitri e del Palazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Stasera il forum pullula di trolls, vedremo quanti ne resteranno quando a perdere saranno le loro vere squadre.

Ma già immagino che sarà, come al solito, colpa degli arbitri e del Palazzo...

Ne resterà soltanto uno ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo gregario da usare nelle partite di campionato tra quelle che, invece, contano di Champions.

Ah no, è capitano.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

il bello è che è pure capitano.

Pure osannato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto: