Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"

Post in rilievo

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

In effetti è vero, amico mio 😁😉👍

Ciao. Sono molto deluso . Non vedo fine. Buona serata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ciao. Sono molto deluso . Non vedo fine. Buona serata 

A chi lo dici. Stasera la partita è stata uno strazio e se ripenso a quel pallone che ha fatto la carambola tra le gambe di Nico, beh, non so se ridere o piangere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

A chi lo dici. Stasera la partita è stata uno strazio e se ripenso a quel pallone che ha fatto la carambola tra le gambe di Nico, beh, non so se ridere o piangere.

Passo le partite nella perenne attesa che possa succedere qualcosa di improbabile e bello . Oh, poi magari vai a Napoli e la porti anche a caa ma non cambia la sostanza. È uno strazio che dura troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Passo le partite nella perenne attesa che possa succedere qualcosa di improbabile e bello . Oh, poi magari vai a Napoli e la porti anche a caa ma non cambia la sostanza. È uno strazio che dura troppo 

Non so, ho l'idea che siamo a un millimetro dalla svolta, che la squadra trovi la quadra e la grinta, ma poi arrivano le partite come stasera, che sono la stragrande maggioranza e non so che pensare.

C'è da capire se la scialba partita di stasera sia frutto dei diversi cambi (in tal caso ha fatto bene a fare turnover), oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte o quasi le avversarie sono preparate, la preparano bene. Non è che sono dei dilettanti. Che facciamo? Vinciamo solo quelle poche che gli altri preparano male?  sefz

Fare qualcosa in più noi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non so, ho l'idea che siamo a un millimetro dalla svolta, che la squadra trovi la quadra e la grinta, ma poi arrivano le partite come stasera, che sono la stragrande maggioranza e non so che pensare.

C'è da capire se la scialba partita di stasera sia frutto dei diversi cambi (in tal caso ha fatto bene a fare turnover), oppure no.

Be non so altri ma anche io sinceramente vedo una squadra che sembra lì lì per svoltare del tipo che dici cavolo arriva la svolta oggi si vince perché cavolo dopo la bella vittoria col milan come si può non vincere con  convinzione a brugge per dimostrare il nostro valore e poi succedono partite come oggi che lasciano un po perplesso e alla fine davvero sembra di stare in un limbo, fiduciosi da un lato, preoccupati dall'altro... svolteremo con tante vittorie? Perderemo certezze? Faremo tutta la stagione sulla falsariga di questi mesi? Bo, mai come oggi siamo tutti da scoprire, ancora non sappiamo "chi siamo"... probabile sia un'inesperienza generale, dovuta alla giovane età o all'ambientamento dei nuovi e al fatto che non ci sono giocatori esperti  e di carisma,  già fatti e finiti.. la speranza è che tutto sommato la stagione si spera finisca in crescendo perché poi dopo il mondiale per club il tempo  e poco e ci si ributta nella nuova stagione dove le esigenze saranno più alte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VINCENZO51 ha scritto:

Visto l'andazzo dei pareggi  col napoli di Conte se pareggiamo siamo fortunati

Anche perché è dal 2019 che non vinciamo a Napoli 

Da lì in 5 partite 5 sconfitte con 12 gol subiti e 4 gol fatti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che, invece di dire di essere delusi per la mancata vittoria, dice che si è soddisfatti per un pareggio contro il temibile Brugge la dice lunga sulla mentalità mediocre di questa squadra.

Mediocritá di cui Locatelli è il più splendente esempio in campo. 

Locatelli non è il mio capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri uno dei migliori e senza eccellere già questo dovrebbe farci capire il nostro livello,poi per la felicità di aver centrato il playoff arrivando diciassettesimi vabbè meglio non esprimersi,ricordo la storia di capitan del Piero che nello spogliatoio rimprovero tutti perché stavano festeggiando un pareggio a Milano ecco Locatelli e felice di aver pareggiato con il temibile brugge .già la mentalità manca poi ovviamente tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche perché è dal 2019 che non vinciamo a Napoli 

Da lì in 5 partite 5 sconfitte con 12 gol subiti e 4 gol fatti 

Con conte non vinci tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Vuole vincere a Napoli? Che tenerezza quando dicono queste caxxate. 

Aldilà delle qualità tecniche,conte farà un solo boccone di questa squadra senza attributi,avranno paura solo a guardarlo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Bene.

Dovremmo quindi prendere a insulti Locatelli perché non è né Pirlo, né Davids né Vieira? .ghgh

No,ma perché è felice dei playoff raggiunti anziché essere rammaricato per non aver vinto , vittoria che avrebbe dato alla Juventus un altissima probabilità di passare senza playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre in campo e mediocre fuori campo....

Intevista che fa capire il perche di certe prestazioni, si sono accontentati del punticino ..

Ecco spiegato perche giochiamo sempre la palla dietro e nn affondiamo mai, questi la prima cosa che pensavo e di nn perdere,,,,,non gli interessa vincere..

Il giorno che andrai via dalla juve ,sara' sempre troppo tardi, e il popolo juventino dovra' festeggiare il tuo addio, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam ha scritto:

Con conte non vinci tranquillo 

Fosse solo contro di lui che non vinciamo...

Abbiamo vinto giusto contro Conceicao, Nesta (che verrà esonerato il giorno successivo), Guardiola in crisi, Vanoli, Runjaic, Baroni, Rose, Gilardino, Bosz, Zanetti e Fabregas 

Si fa prima così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Già andiamo ai playoff ma mi sa che se non ci capita tipo una squadra super abbordabile si va a casa 

Più che abbordabile o meno dipende se la squadra avversaria si chiude o gioca a viso aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Come dice Capello, manca qualità davanti. 

Mi chiedo piuttosto perché nelle situazioni di attacco Locatelli spesso si trova ad essere l'ultimo uomo davanti alla difesa, quello che dovrebbe rincorrere un eventuale contropiede. E' il più lento della rosa!!! Ieri sera si é visto. Questo è un grave errore dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con che faccia si presentano a fare certe dichiarazioni? Forse si dimenticano che eravamo contro il Brugge e che abbiamo fatto piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Dov'è finita la nostra Juve??anche io mi faccio molte domande ma sembra che manchi quella voglia di raggiungere la vittoria che ha contraddistinto la nostra storia. Credo sia proprio la mentalità della nuova società che parla troppo spesso di 4 posti ,squadra giovane e inizio progetto.Tipo va bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti