Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"

Post in rilievo

44 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il Napoli è un gruppo, noi no, secondo me Conte di darà una bella lezione

Magari ci darà la stessa che ci ha dato l'Atalanta... questa Juve non è squadra da goleade ma nemmeno da imbarcate.

Sarà una gara equilibrata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ste88 ha scritto:

credo sia arrivato il momento di costringere gion a vendere l'asset a saudi aramco e sparire per sempre

apparecchiare tavolo con bin salman, renzi intermediario

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Maxseven said:

Ma quando mai.... .

.ghgh

Ho scritto che oggi sta meritando,  prestazioni alla mano di giocare,

Anche a scapito di DL che può benissimo giocare al posto di Koop.

Quando Koop e Luiz giocheranno sui loro livelli penseremo a panchinare Locatelli. 

Poi se per te vale il potenziale più che le prestazioni Cassano e balotelli erano  Top .

.ghgh

Come è  bello travisare il.pensiero degli altro per avere ragione e fare pure quelli sgamati. 

.ghgh

Detto questo è simpatico che tu mi citi sulla opinione di un altro utente come fosse legge.

Certo che sei un bel tipo...

È difficile esprimere il potenziale se non giochi o vieni messo fuori ruolo...

A inizio stagione con tutti i cc a disposizione Thiago motta si è subito fissato con Locatelli, il massimo di Locatelli è poco più che mediocre.

E come se non bastasse gli ha affidato la fascia da capitano, un giocatore che ogni volta che parla ti fa dubitare della sua personalità.

Mai detto che quello che ha scritto l'altro utente sia legge...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Si ma che colpa hanno questi ragazzi se con i Del Piero,Buffon e Chiellini non hanno nulla da spartire?

Ma io mi riferisco alla mentalità , non al modo di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di costringere gion a vendere l'asset a saudi aramco e sparire per sempre

apparecchiare tavolo con bin salman, renzi intermediario

Ci avevo creduto fino all’intermediario 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Locatelli vuole prenderci in giro? Con il napoli la Juve vuole vincere? Ma se con il club Bruges abbiamo fatto un solo tiro in porta in tutta la partita (evento avvenuto all'82esimo minuto con un tiro da fuori area per giunta) come facciamo con il napoli a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin, A leggere alcuni commenti, sembra che molti siano in attesa di una vittoria schiacciante del Napoli.

Ma tifate Juventus o casa?

..Non mi interessa minimamente se in panchina ci sia Allegri, Motta o Topo Gigio; tifo Juve a prescindere, anche se un giorno ad allenarla arrivasse Mourinho o Mancini.

Belin da 4 anni a sta parte avete preso na piega del belino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, black&whitetiger said:

Lui titolare fisso è l'emblema della mediocrità della squadra, ma dove vogliamo andare e c'è pure chi lo esalta perché si mette davanti ai 2 centrali a spazzar via la palla, peccato che un centrocampista dovrebbe far altro non il centrale aggiunto.

Lo sto ripetendo da anni questo concetto, ma qui la gente si fa ambindolare per 2 palle recuperate in difesa..... e subito parte il coro ..." che partita di Locatelli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Lo sto ripetendo da anni questo concetto, ma qui la gente si fa ambindolare per 2 palle recuperate in difesa..... e subito parte il coro ..." che partita di Locatelli"

E' vero...ma le palle in difesa chi le recupera Koop? O L.Douglas? Attualmente hanno il passo ed il posizionamento da partita tra scapoli e ammogliati...

Questi abbiamo e si deve fare di necessità virtù...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

E' vero...ma le palle in difesa chi le recupera Koop? O L.Douglas? Attualmente hanno il passo ed il posizionamento da partita tra scapoli e ammogliati...

Questi abbiamo e si deve fare di necessità virtù...

Sottoscrivo. Il miglioramento a livello qualitativo doveva arrivare da Koopmeiners e Douglas Luiz: inserimenti, gol, tiri da fuori il primo, giocate di qualità, dribbling, inventiva il secondo.
Locatelli deve dare sostanza e fisicità, McKennie corsa ed eclettismo, Thuram sgroppate alla Rabiot, interdizione, gioco aereo.

Mi sembra che le caratteristiche di ognuno fossero ben chiare già a inizio stagione e non è colpa di nessuno se solo gli ultimi 3 (Loca, il texano e Thuram) stanno fornendo prestazioni gagliarde, mentre le due ciliegine sulla torta stanno dando un contributo assai limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Icarius ha scritto:

Davanti la qualità c'è e anche tanta, ma manca un bomber vero. 

Per il resto la squadra è molto giovane e lunatica secondo me. 

No, la società noon c'èntra. È una squadra molto giovane e difetta ancora in tante cose, anche nella fame di vincere e degli occhi della tigre, tipica Juventina. 

Sai se vinciamo la Champions 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

quoto.

però è anche vero che i suoi compagni di reparto dovrebbero darsi una sonora svegliata visto che dormono pesantemente il sonno dei giusti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sai se vinciamo la Champions 🤣

Eh, magari.

Pensiamo a fare una bella partita al San Paolo di Napoli: bisogna imparare a camminare prima di sognare di poter volare, amico mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Eh, magari.

Pensiamo a fare una bella partita al San Paolo di Napoli: bisogna imparare a camminare prima di sognare di poter volare, amico mio.

Si lo so.Io non so te ma il Napoli (come club lo sottolineo)non lo sopporto.Tra i prescritti e loro onestamente casco male .Sarebbe una grande soddisfazione batterli a casa loro.Cmq ho fiducia vedo la rosa si sta finalmente rinforzando con i nuovi innesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si lo so.Io non so te ma il Napoli (come club lo sottolineo)non lo sopporto.Tra i prescritti e loro onestamente casco male .Sarebbe una grande soddisfazione batterli a casa loro.Cmq ho fiducia vedo la rosa si sta finalmente rinforzando con i nuovi innesti.

Secondo me molto dipenderà da noi. La partita vista Martedì in Champions era avvilente, anche se c'erano attenuanti (ma non giustificazioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 18:52, Icarius ha scritto:

Secondo me molto dipenderà da noi. La partita vista Martedì in Champions era avvilente, anche se c'erano attenuanti (ma non giustificazioni). 

Icarius se la Juve vince la Champions ricordati che te lo avevo detto😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo confermare l'impressione che ho da anni.

Nelle Juventus che hanno fatto stagioni serie questo soggetto al massimo avrebbe portato i borsoni, non altro.

Giocatore mediocre in tutto, anche di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Icarius se la Juve vince la Champions ricordati che te lo avevo detto😁

Dopo stasera non meritiamo di vincere neanche una coppa di gelato, amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità giocherà anche meglio rispetto allo scorso anno ma fa un errore gravissimo a partita quasi, vederlo capitano fa male alla nostra storia. Ottima la gestione di Motta di toglierlo appena causato il rigore, dimostra che ha una gestione dei giocatori pessima.

P.s. io locatelli non lo farei giocare per essere chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti