Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"

Post in rilievo

Un asino prestato al calcio, interventi come quelli di stasera e quello a Riyad, certificano la mediocrità di questo giocatore.

T.Motta, altro personaggio su cui si sarebbe da scrivere tanto, giustamente lo eregge capitano perché rappresenta perfettamente il livello miserabile della Juventus di oggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un suo grande estimatore, ma prendersela con lui oggi è ingeneroso.

Nel primo tempo rimedia ad una vaccata di Di Gregorio miracolosamente con un intervento simile. Sul rigore se non fa quella scivolata l'avversario è comunque da solo davanti al portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommergerlo di insulti viene di getto ma non serve a nulla se non farsi bannare.

Finché avremo in squadra gente di questa pochezza resteremo solo delle comparse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai Locatelli questo è. La colpa è di chi lo acquista e di chi lo rende una pedina importante . Detto questo ci ha fatto perdere due trofei in meno di un mese . Questo è un record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che indossano una maglia pesante. Guardarsi in faccia e dire: "ma perché continuiamo ad auto-insultarci nell'orgoglio continuando a giocare spaventati alla ricerca del compagno più arretrato (portiere incluso, poveraccio...) su cui scaricare la palla pur di liberarci delle responsabilità di uomini-calciatori?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione aveva provato a metterlo più avanti anche con buone intenzioni poi purtroppo Loca è tornato lì in mezzo e sono tornati i vecchi problemi.

Nulla contro il ragazzo ma al massimo la sua dimensione è una Lazio/Fiorentina con tutto il rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non sei da Juve ma lo colpa non è tua

Inverti allenatore e stasera esce un 1 -3

Adesso, Icarius ha scritto:

Quasi quasi lo scrivo anche io mi sa. 

Mi sa che se arrivi tu forse dopo arriva pure Garrison😂.la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Inverti allenatore e stasera esce un 1 -3

Mi sa che se arrivi tu forse dopo arriva pure Garrison😂

Non è che al mondo esiste solo Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in queste settimane di tantissimi utenti che ne esaltavano le qualità.

Le cose sono 2, o vanno alle scuole elementari o hanno la memoria di un pesciolino rosso.

Costui campa di rendita da un gol di deretano contro di noi quando era al Milan, il quale intelligentemente se ne disfo' molto in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'entrata lì nemmeno in terza categoria si vede ed è già la seconda volta che la fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti