Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Brugge: "Gara difficile ma andiamo ai playoff. Col Napoli bella partita che vogliamo vincere"

Post in rilievo

Il genio della panchina,dice che Locatelli da equilibrio 😁 😁 

Nn rendersi conto della mediocrità di questo giocatore é grave per un allenatore 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non è che al mondo esiste solo Conte. 

No però me pare bravo...motivazioni. Ma per te la rosa del Napoli è più forte della nostra??mi pare che tanti acquisti siano involuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No però me pare bravo...motivazioni. Ma per te la rosa del Napoli è più forte della nostra??mi pare che tanti acquisti siano involuti

Io ho sempre detto che a mio parere la rosa del Napoli è forse la quarta o la quinta come valore in questo campionato. Quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista più scarso che abbiamo in rosa. E non è un modo di dire, gli sono tutti superiori.

il nostro problema più grande della passata stagione, il punto dove andare ad intervenire nel mercato estivo..

ed ora grazie all inetto in panchina c’è lo ritroviamo in campo titolare inamovibile come punto fermo della squadra 

😓

Vi prego speditelo su Marte , a lui e al suo allenatore 😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io lo venderei ieri al primo club pollo che me lo chiede

Non te lo prende neppure il Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che in area fa un entrata come quella che ha fatto ieri non sta bene di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamberelli il centrocampista che gioca dietro la linea difensiva. Poi uno si chiede perché la squadra arretra in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ...io a Motta direi che quando  un giocatore RIPETE  SISTEMATICAMENTE errori che CONDIZIONANO  il risultato di una partita  ...gli si parla e lo si mette in panchina " a riposo" per due partite consecutive ..

Nb: stesso discorso per il  "Lord.."Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sono anni che ci dimostra quanto è limitato, poi è vero che si impegna tanto (corre, contrasta).. però tecnicamente è scarso e nelle situazioni difficili scompare e tende a fare errori. Prendete un giocatore a caso tra i titolari di Lazio, Inter, Napoli, Atalanta ecc.. ecco, Locatelli non ha nulla in più e non giocherebbe titolare.

Sia chiaro che non ho nulla contro il ragazzo, anzi mi dispiace pure scrivere certe cose, ma bisogna rendersi conto che non si può andare avanti così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderei solo all'errore sul rigore....ieri ha fatto un intervento in scivolata perfetto a salvare sul disgraziato passaggio di Di Gregorio che la stava dando ad un napoletano.....ha salvato un gol certo..e ne a procurato uno...che comunque avrebbe segnato lo stesso Mc Tominay era liberissimo di battere il portiere senza troppa fatica. Secondo me l'errore è grave ma ha inciso zero su quell'azione, l'errore è a monte, nel buco dei due centrali che lui è andato a coprire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Uno che in area fa un entrata come quella che ha fatto ieri non sta bene di testa.

La stessa identica fatta contro il Milan in supercoppa , dove per colpa sua da una partita in controllo

siamo passati all’eliminazione. Locatelli oltre a essere inesistente in fase offensiva , e’

un disastro in quella difensiva , 3 rigori procurati , e da quando c’è lui siamo un colabrodo perché non è certo davids o Gattuso nel recuperare i palloni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli unici 3 centrocampisti italiani di quella generazione (Barella, Tonali e Locatelli) ovviamente noi abbiamo preso quello scarso.

Sono anni che lo dico, questo è un giocatore da Sassuolo. Ad essere buoni.

Ehhh ma è un bravo ragazzo.... juventino vero.... le foto da bimbo con la maglia..... leader....

Ma che cosa vuol dire? 

Basta questo per giocare nella Juventus?

Quando leggo di gente che lo definisce leader (incluso l'allenatore l'altro giorno) mi ribolle il sangue perché questo è un miracolato che in una Juve seria le partite se le vede in tribuna.

Danilo ne era un altro.

C'è tanta mediocrità in campo ma soprattutto fuori, in dirigenza, e tra parte dei tifosi.

Ci vuole un'inversione di rotta e non vedo nessuno capace di darla.

Tranne un fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contro il Milan entri in scivola e causi un rigore e poi rifai la stessa identica cosa vuol dire che con la testa non ci sei proprio.. abbiamo troppi giocatori che nei momenti di difficoltà soccombono mentalmente,lui è uno di questi e quindi semplicemente non puoi giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il discorso di alcuni, Locatelli si impegna e dà il suo massimo quindi dobbiamo stare zitti e non sottolineare che con i suoi interventi strampalati fa errori decisivi che di fatto ci costano punti, vabbè ciaone.

Sarà un caso ma l'anno scorso questo giocatore fondamentale per il nostro centrocampo era squalificato per la finale di Coppa Italia e infatti mi sembra che è andata molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Locatelli sono anni che ci dimostra quanto è limitato, poi è vero che si impegna tanto (corre, contrasta).. però tecnicamente è scarso e nelle situazioni difficili scompare e tende a fare errori. Prendete un giocatore a caso tra i titolari di Lazio, Inter, Napoli, Atalanta ecc.. ecco, Locatelli non ha nulla in più e non giocherebbe titolare.

Sia chiaro che non ho nulla contro il ragazzo, anzi mi dispiace pure scrivere certe cose, ma bisogna rendersi conto che non si può andare avanti così.

Per saper riconoscere i campioni bisogna essere o esser stati campioni 

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non ho capito il discorso di alcuni, Locatelli si impegna e dà il suo massimo quindi dobbiamo stare zitti e non sottolineare che con i suoi interventi strampalati fa errori decisivi che di fatto ci costano punti, vabbè ciaone.

Sarà un caso ma l'anno scorso questo giocatore fondamentale per il nostro centrocampo era squalificato per la finale di Coppa Italia e infatti mi sembra che è andata molto bene.

Ottimo. Che poi Locatelli come giocatore alla Sturaro da mettere nelle partite meno importanti ca bene. Farne il centro del gioco e l’esempio è da limitati e limitante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti