Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Boban per me ha esagerato come Motta... ma se anche oggi viene esaltata la prova di Locatelli che per quanto mi riguarda è da 6 a stare buoni, la prestazione di Douglas Luiz non è tanto da meno.

Se poi per caso gli riusciva quel gol nel primo tempo...

Locatelli oggi (come quasi sempre) da 7 pieni

Legna, corsa, presenza costante nelle due fasi.

Douglas Luiz direi un 6, belle giocate ma ancora troppo discontinuo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha fatto i nomi dei calciatori offensivi e ha parlato di attaccanti nello specifico. Non ha parlato di fase offensiva in generale. Quindi si riferiva proprio ai vari Nico, Conceicao ecc.

E quindi cosa ci sarebbe di male?

Fare di più non è un offensivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

E quindi cosa ci sarebbe di male?

Fare di più non è un offensivo 

Va bene, ho capito, era un complimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha fatto i nomi dei calciatori offensivi e ha parlato di attaccanti nello specifico. Non ha parlato di fase offensiva in generale. Quindi si riferiva proprio ai vari Nico, Conceicao ecc.

Per me parlava di Vlahovic, Nico Gonzalez e Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Umiliato da Boban 

Ma che vuoi che sia? Molto meglio gli esperti di calcio del forum… gente che non ha neppure il coraggio di affrontarti … molto meglio nascondere l’evidenza. 

Ti diranno che Boban è milanista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Locatelli oggi (come quasi sempre) da 7 pieni

Legna, corsa, presenza costante nelle due fasi.

Douglas Luiz direi un 6, belle giocate ma ancora troppo discontinuo

Solo per quel passaggio sbagliato alla fine su un nostro corner a favore dove ha permesso poi al giocatore dei belgi di partire 1 vs 1 con lui e anticipato proprio all'ultimo da Di Gregorio, è un voto in meno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma scusa eh.

Se avesse detto che tutto è filato alla perfezione tu saresti stato contento?

Doveva dire che Nico ha giocato da 8 in pagella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un incoraggiamento … dai dai dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Umiliato da Boban 

Ma Nico Gonzalez servito a due metri dalla porta avversaria che cicca malamente la palla la vogliamo derubricare a "attaccante sempre isolato"?

Perché quella è na palla giusto da spingere dentro (e manco con tutta sta gran forza)

Koopmeiners che a Bergamo sembrava Mark Lenders e qua non spinge dentro una palla al bacio di Conceincao?

Un conto è se non hai occasioni, e allora gli attaccanti possono avere la scusa dell'essere isolati. Ma se le occasioni le hai e te le magni, non ci sono scuse che tengano.

Speriamo in KoloMuani

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per quel passaggio sbagliato alla fine su un nostro corner a favore dove ha permesso poi al giocatore dei belgi di partire 1 vs 1 con lui e anticipato proprio all'ultimo da Di Gregorio, è un voto in meno. 

Ti dirò di più…. Vuole prendere la squadra per mano senza averne lo spessore e dando ancora più insicurezza alla squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma scusa eh.

Se avesse detto che tutto è filato alla perfezione tu saresti stato contento?

Doveva dire che Nico ha giocato da 8 in pagella?

Doveva dire che siamo stati poco bravi in fase offensiva, stop. Fare nomi e parlare di attaccanti che non sono stati bravi nello specifico in questo momento (nel quale ci sono dei giocatori non esattamente psicologicamente al settimo cielo) è sbagliato. A maggior ragione se certi problemi ce li trasciniamo avanti da tanto tempo. Avrebbe dovuto piuttosto spiegare cosa possiamo fare di diverso per vincere certe partite. 

A maggior ragione se parliamo di un allenatore che a volte esalta certi giocatori a prescindere (Koop), pure se fanno gare da 4 in pagella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma Nico Gonzalez servito a due metri dalla porta avversaria che cicca malamente la palla la vogliamo derubricare a "attaccante sempre isolato"?

Perché quella è na palla giusto da spingere dentro (e manco con tutta sta gran forza)

Koopmeiners che a Bergamo sembrava Mark Lenders e qua non spinge dentro una palla al bacio di Conceincao?

Un conto è se non hai occasioni, e allora gli attaccanti possono avere la scusa dell'essere isolati. Ma se le occasioni le hai e te le magni, non ci sono scuse che tengano.

Speriamo in KoloMuani

Eh certo. Uno va a vedere il topic degli highlights e vede che la Juventus crea una occasione in 90 minuti e parte il "che colpa ha motta se ". 

Mi ricorda un anno fa quando a San Siro non abbiamo passato la metacampo ma dicevano che avevamo perso per colpa di Vlahovic che non stoppa il pallone nell'unica volta in cui siamo arrivati nella loro area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il tiro, l'apertura per Conceincao, l'apertura per Mbangula sull'occasione di Nico? Tutti i contrasti vinti, la fase difensiva?

Queste quanti voti in più sarebbero?

Se ci mettiamo a discutere pure i migliori in campo, stiamo freschi. Da inizio anno ci sono due giocatori di cui non si può proprio criticare impegno e rendimento: Locatelli e Kalulu. Poi per carità a volte sbagliano anche loro. Ma direi che prima di arrivare a criticare o sminuire Locatelli ce ne stanno una caterva da bocciare.

IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Doveva dire che siamo stati poco bravi in fase offensiva, stop. Fare nomi e parlare di attaccanti che non sono stati bravi nello specifico in questo momento (nel quale ci sono dei giocatori non esattamente psicologicamente al settimo cielo) è sbagliato. A maggior ragione se certi problemi c'è li trasciniamo avanti da tanto tempo. Avrebbe dovuto piuttosto spiegare cosa possiamo fare di diverso per vincere certe partite. 

Chissà come risponderanno gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Doveva dire che siamo stati poco bravi in fase offensiva, stop. Fare nomi e parlare di attaccanti che non sono stati bravi nello specifico in questo momento (nel quale ci sono dei giocatori non esattamente psicologicamente al settimo cielo) è sbagliato. A maggior ragione se certi problemi c'è li trasciniamo avanti da tanto tempo. Avrebbe dovuto piuttosto spiegare cosa possiamo fare di diverso per vincere certe partite. 

Quando Allegri per 3 anni ha bombardato vlahovic specificando che doveva crescere nella difesa della palla a chi faceva riferimento se non a lui personalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

La ciabattata di Nico gonzalez è comunque una roba agghiacciante e inaccettabile.

Quella non è una ciabattata.

È un liscio nella miglior tradizione gialappas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Eh certo. Uno va a vedere il topic degli highlights e vede che la Juventus crea una occasione in 90 minuti e parte il "che colpa ha motta se ". 

Mi ricorda un anno fa quando a San Siro non abbiamo passato la metacampo ma dicevano che avevamo perso per colpa di Vlahovic che non stoppa il pallone nell'unica volta in cui siamo arrivati nella loro area 

Cambiano gli allenatori e la situazione su Vlahovic è sempre la stessa, non saranno mai il problema loro, e non i tecnici?

Poi quello stop di Vlahovic è l'emblema dei suoi limiti, un giocatore di una squadra top non segnare, ma non fare quell' obbrobrio, infatti non lo cerca nessuno, che lo alleni Motta o Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Invece il tiro, l'apertura per Conceincao, l'apertura per Mbangula sull'occasione di Nico? Tutti i contrasti vinti, la fase difensiva?

Queste quanti voti in più sarebbero?

Se ci mettiamo a discutere pure i migliori in campo, stiamo freschi. Da inizio anno ci sono due giocatori di cui non si può proprio criticare impegno e rendimento: Locatelli e Kalulu. Poi per carità a volte sbagliano anche loro. Ma direi che prima di arrivare a criticare o sminuire Locatelli ce ne stanno una caterva da bocciare.

IMHO

Locatelli è sempre il migliore ma la squadra fa schifo . Trova l’incongruenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Quando Allegri per 3 anni ha bombardato vlahovic specificando che doveva crescere nella difesa della palla a chi faceva riferimento se non a lui personalmente?

Sbagliava.

Lo so che ti piace tanto metter in mezzo Allegri pure se parliamo del meteo ma con me non attacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Doveva dire che siamo stati poco bravi in fase offensiva, stop. Fare nomi e parlare di attaccanti che non sono stati bravi nello specifico in questo momento (nel quale ci sono dei giocatori non esattamente psicologicamente al settimo cielo) è sbagliato. A maggior ragione se certi problemi ce li trasciniamo avanti da tanto tempo. Avrebbe dovuto piuttosto spiegare cosa possiamo fare di diverso per vincere certe partite. 

A maggior ragione se parliamo di un allenatore che a volte esalta certi giocatori a prescindere (Koop), pure se fanno gare da 4 in pagella. 

L'ha detto, e pure abbastanza chiaramente: bastava buttare dentro quelle 2/3 occasioni clamorose che ci siamo bellamente mangiati.

Quanto al resto, se c'è gente in squadra che non sta psicologicamente al settimo cielo, questo è il mese giusto per recarsi in lidi meno esigenti.

Non siamo all'asilo nido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Speriamo in KoloMuani

1 occasione eh

comunque a me in live ha dato l’impressione che la palla ha avuto un rimbalzo veloce poco prima di essere “impattata”, credo sia stato questo che ha gabbato Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sbagliava.

Lo so che ti piace tanto metter in mezzo Allegri pure se parliamo del meteo ma con me non attacca. 

Io ho citato allegri proprio perché è un allenatore infinitamente più esperto di motta ed è quello che ha preceduto Motta.

Nel caso di specie non ho mai avuto nulla di ridire circa le critiche mosse a vlshovic sotto questo aspetto, anche perché la mia sensibilità non mi porterebbe ad offendermi se al posto loro ci fossi io.

Stasera gli avanti hanno fatto meno bene, non c'è nulla di male e non credo che si saranno offesi.

Altre volte è capitato che per gli stessi ci sono stati degli elogi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Speriamo in KoloMuani

Però potevamo creare un po di più, altrimenti e come lo scorso anno che quelle due tre palle fol si ciccavano e poo si diceva la stwssa cosa di oggi se crei poco non puoi segnare un tiro un gol sempre... mo secondo me una via di mezzo, fli attaccanti devono essere piu cinici, le occasioni in generale un po di più, non solo in alcune parrige ma in modo continuo... ce da dire che il centrocampo tolto loca e thuram che cmq fanno più filtro koop e pggi luiz non creano occasioni per gli attaccanti e gli esterni debono praricamente sempre crearsele da soli servirebbe anche un apporto migliore li a centrocampo e sulle fasce con l'aiuto degli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti