Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si non mi è parso un tavolo da biliardo 

Probabile più tasso di umidità elevato, non saprei ma non mi è parso determinate e condizionante come fattore, si è visto decisamente di peggio 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma dove ho scritto che doveva dire che tutto è filato liscio? Te l'ho scritto cosa poteva dire. 

Cosa c'entrano adesso gli utenti di vecchiasignora che si offendono con l'analisi di Motta del post gara? Credevo facessimo un discorso serio. Poi se vuoi avere ragione a prescindere ok. 

Credo di averti risposto seriamente.

Per me l'offesa non la vedo.

Poteva generalizzare parlando di reparto?

Forse,ma ti ripeto che anche se avesse generalizzato i diritti interessati sarebbero stati consapevoli che si riferisse a loro.

Adesso, Marcoj ha scritto:

Probabile più tasso di umidità elevato, non saprei ma non mi è parso determinate e condizionante come fattore, si è visto decisamente di peggio 😁

Si sicuramente.

In vita mia ho visto certi campi di parete, soprattutto negli anni 80/90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma dove ho scritto che doveva dire che tutto è filato liscio? Te l'ho scritto cosa poteva dire. 

Cosa c'entrano adesso gli utenti di vecchiasignora che si offendono con l'analisi di Motta del post gara? Credevo facessimo un discorso serio. Poi se vuoi avere ragione a prescindere ok. 

Assa stare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq spesso ci adeguiamo all'avversario non nel senso positivo ma nel senso negativo del termine.... 

Sai che sto pensando che, per me, in realtà noi partiamo praticamente sempre con la stessa idea tattica, poi lo sviluppo dipende da chi abbiamo di fronte se ci lasciano spazi da attaccare allora si riesce a concretizzare meglio, caso contrario andiamo in difficoltà, ed è in questo secondo caso che dovremmo trovare opzioni valide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sai che sto pensando che, per me, in realtà noi partiamo praticamente sempre con la stessa idea tattica, poi lo sviluppo dipende da chi abbiamo di fronte se ci lasciano spazi da attaccare allora si riesce a concretizzare meglio, caso contrario andiamo in difficoltà, ed è in questo secondo caso che dovremmo trovare opzioni valide.

Ed è così! Solo che Motta mantiene fisse le sue idee è quindi non trova opzioni valide. A Bologna faceva uguale con la differenza che contro il Bologna nessuno tende a chiudersi, anzi, se la giocano. Con noi, tranne le big, giocano tutti in difesa, quindi gli spazi sono quelle che sono, ed ecco a cosa servirebbero i fuoriclasse e non i giovani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Ed è così! Solo che Motta mantiene fisse le sue idee è quindi non trova opzioni valide. A Bologna faceva uguale con la differenza che contro il Bologna nessuno tende a chiudersi, anzi, se la giocano. Con noi, tranne le big, giocano tutti in difesa, quindi gli spazi sono quelle che sono, ed ecco a cosa servirebbero i fuoriclasse e non i giovani....

Fossero giovani fuoriclasse che dici!? Meglio? 😁 si scherza eh

ho compreso il tuo post e credo che siamo abbastanza in linea, vero che non abbiamo fenomeni però credo che ci sia abbastanza qualità in campo(panchina) per provare qualcosa di diverso ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Può essere un motivo della problematica il problema è che servono contromisure se non le avremo alla fine ci studiano e avremo piu difficoltà.. poi la qualità deve risolvere però non abbiamo nemmeno fuoriclasse fatti e finiti ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Fossero giovani fuoriclasse che dici!? Meglio? 😁 si scherza eh

ho compreso il tuo post e credo che siamo abbastanza in linea, vero che non abbiamo fenomeni però credo che ci sia abbastanza qualità in campo(panchina) per provare qualcosa di diverso ogni tanto.

I giovani fuoriclasse si pagano a peso d'oro o te li ritrovi in casa purtroppo....altrimenti devi andare a fortuna sefz

Penso anch'io che si potrebbe provare altro, specie con un 4-3-3 che darebbe maggiori garanzie a livello offensivo e non solo...per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Stava visibilmente calando ed al suo posto a messo yildiz, mica don Ciccio il tabaccaio 

Bah, mi sa che sto calo l'hai visto solo tu, in ogni caso era letteralmente l'unico che avesse creato qualcosa e l'ultimo da togliere in quel momento. Di certo i 3 che ha inspiegabilmente lasciato 10 minuti in più e che sarebbero stati da sostituire già all'intervallo non potevano calare, quando giochi così da schifo è difficile fare peggio.

Mai visto un allenatore così incapace nell'effettuare i cambi e nello scegliere il momento giusto in cui farli.

Si diceva che quando sarebbero rientrati gli infortunati si sarebbe vista un'altra Juve ma non è così, anzi più scelte ha e più fa danni. Sembra un bambino a cui hanno regalato il piccolo chimico e si diverte a mischiare elementi a casaccio.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è questione di offendersi. La squadra vince una partita ogni 7/8, è fragile psicologicamente. L'allenatore deve tutelare i calciatori e farli stare sereni, non deve addossare colpe, anche perchè lui non è esente dalle stesse. A maggior ragione se, come ho detto, è un allenatore che non lesina elogi per alcuni pure s fanno gare da 4 in pagella. 

Poi per te ha fatto bene? Ok, per me invece ha sbagliato e certe dichiarazioni non aiutano i calciatori. 

Non aiutano no. 

Passa le interviste a dire quanto è bello e bravo Koopmeiners che sono 2 mesi che gioca da 4 in pagella e posso anche capire che voglia stimolarlo e non pressarlo e poi, allo stesso tempo, addossa le responsabilità ad un reparto che SPESSO, in queste partite, corre a vuoto. Perchè corre a vuoto? Chi li mette in campo? Chi non riesce a trovare alternative di gioco?

Ma poi che vuol dire: "voglio di più, gli attaccanti devono fare di più"?

Devono correre di più? Smarcarsi di più? Chiamare l'inserimento? Provarci da fuori? 

Ci sono mille cose che possono fare, cerchiamo di dire quelle, più che dire: "L'attacco deve fare di più"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello degli attaccanti è un falso problema. E se l'allenatore punta il dito sui falsi problemi mi preoccupo, perchè non si sta puntando a risolvere i veri problemi, che sono in mezzo al campo. Il possesso palla esasperato è un modo per non esporre la squadra a rischi, mettendo una foglia di fico sul rendimento. Nascondendosi dietro i pareggi, promessa di una crescita che senza cambiamenti radicali, sia di uomini che di schemi, difficilmente arriverà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi dare un colore di abito per identificare Motta, lo vedrei sempre vestito di marrone. Il colore più triste e insignificante di tutti. Ecco lui è così, triste e insignificante. 

1 ora fa, maghe ha scritto:

ma è del mestiere questo!!

E chi lo ha preso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, certo. 

Sia mai che sia colpa tua qualche volta eh... Sempre di qualcun altro. 

Beh a me sta bene quando dice che i giocatori han fatto *. Dopo possiamo aggiungere anche lui ma ieri i giocatori in primis sono stati osceni. Lui le punte le ha messe e litigavano con il pallone e questo non c'entra con schemi e cavolate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare dal Bologna alla Juve per Motta è stato come passare dallo spingere un passeggino a guidare una Ferrari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Quello degli attaccanti è un falso problema. E se l'allenatore punta il dito sui falsi problemi mi preoccupo, perchè non si sta puntando a risolvere i veri problemi, che sono in mezzo al campo. Il possesso palla esasperato è un modo per non esporre la squadra a rischi, mettendo una foglia di fico sul rendimento. Nascondendosi dietro i pareggi, promessa di una crescita che senza cambiamenti radicali, sia di uomini che di schemi, difficilmente arriverà

Dai ieri litigavano con la palla. Dare sempre scuse anche ai giocatori non va bene 

Adesso, badboy ha scritto:

Passare dal Bologna alla Juve per Motta è stato come passare dallo spingere un passeggino a guidare una Ferrari. 

Beh se la qualità dei giocatori è  questa non credo

4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Può essere un motivo della problematica il problema è che servono contromisure se non le avremo alla fine ci studiano e avremo piu difficoltà.. poi la qualità deve risolvere però non abbiamo nemmeno fuoriclasse fatti e finiti ancora 

Non abbiamo uno che risolve le partite di *. Prima c'era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Dai ieri litigavano con la palla. Dare sempre scuse anche ai giocatori non va bene 

Beh se la qualità dei giocatori è  questa non credo

Quindi è la squadra per te il problema non chi l'allena? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi è la squadra per te il problema non chi l'allena? 

No è un concorso di colpa. I giocatori si stanno nascondendo o almeno ieri lo han fatto. Chi fa 4 stop e ne sbaglia 5 non ha molte scusanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

No è un concorso di colpa. I giocatori si stanno nascondendo o almeno ieri lo han fatto. 

Lo fanno da mesi, e l'allenatore con la sua mediocrità non li aiuta non mettendoci nulla per farli migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centrocampo da 110 milioni più Locatelli che non combina niente. Altro che attaccanti. Son pericolosi solo gli esterni nelle partite in cui hanno spazio. Se l’avversario non è fesso, ogni partita è Empoli Juve o rischia di diventarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti