Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"

Post in rilievo

Scaricabarile e paraderetano anche sui cambi che non erano programmati.

Non siamo alla frutta, siamo all'ammazza caffè. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, ma infatti se Gonzalez sbaglia un gol fatto e Vlahovic non indovina un passaggio è colpa sua.

E figuriamoci.

Sarà colpa loro anche vincere una partita al mese e fare mezzo tiro a partita.

A voi andrebbe bene pure andare in B con motta, l'importante è che abbia sostituito chi detestavate.

Io di motta ero contento a giugno/luglio, ma guardo anche il campo. Io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere qualcosa di più dagli attaccanti?

Intanto potresti iniziare a farli giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

I dirigenti non vanno in campo e non sono per niente incompetenti.Sono fra i migliori in Italia solo che non riusciamo a vincere perchè si segna poco.Un attaccante qualche gol se lo deve anche creare e noi di questi attaccanti che segnano gol sporchi non ne abbiamo .

Questo e’ anche vero ma avvalora il fatto che chi dirige ne capisce poco …. Loro devono comprare i giocatori eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma non è vero dai, critiche ai giocatori ne faceva anche Allegri e pure in modo plateale ed individuale. Trovare un tecnico che si prende le responsabilità delle sue colpe oggi giorno è più unico che raro 

Non ricordo nitidamente un altro nostro allenatore andare in conferenza stampa post partita e invece di dire "abbiamo sbagliato" butta tutto sui calciatori in attacco. 

Però sicuramente sbaglio e non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Oddio, avvocato, ma lei l'ha seguito il calcio negli ultimi decenni? No perché mi pare che di esempi ce ne siano veramente a bizzeffe, giusto per tirarne fuori uno celeberrimo in casa nostra, il ristorante da 10 euro di gonde... ma non più tardi di qualche giorno fa Conceicao del Milan che dice che non è per criticare i suoi subentranti che c'hanno provato, ma dopotutto sono degli scarsoni quindi non è che ci si potesse aspettare granché 😂

Non che io voglia difendere Motta di ieri sera eh, ma il problema è "lo spettacolo" che ha messo in campo, mica le dichiarazioni

Parlavo della nostra di storia, Conceicao al Milan può fare quello che gli pare e piace. Anzi, se li insulta tutti e scoppiano sono pure contento.

Ritornando a noi, Conte è un altro che ha un ego smisurato. Ma quella famosa frase dei 10 euro in un ristorante da 100 la disse, se la memoria non mi inganna, dopo aver vinto lo scudetto quando gli si chiedeva di vincere anche in Europa. Vincere non una partita, ma proprio la coppa. Dichiarazione che ho commentato nello stesso modo in cui commento questa di Motta, un allenatore dall'ego smisurato che per giustificare delle brutte prestazioni punta il dito sui calciatori.
Queste cose vanno fatte nello spogliatoio, non a mezzo stampa. A mezzo stampa preferirei che l'allenatore si prenda le sue responsabilità e poi nello spogliatoio punti il dito contro chi sta giocando male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La squadra è in parte smarrita e in parte lo ha già abbandonato. Un allenatore che non si prende le sue responsabilità e le scarica sui giocatori ha già concluso il suo percorso . È un morto che cammina. Solo che non sa di esserlo visto l’ego smisurato. Però ad alcuni è sufficiente vedere ogni partita Locatelli il migliore e non si fa una domanda : come possa Locatelli essere il

milgliore in una squadra che fa schifo . Va benissimo così 

Non lo concluderà e lo hanno già dimostrato.

Piuttosto la società gli fa fuori tutti quelli che non gli vanno a genio. Anche a costo di rimanere in 13 in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so di chi sia la colpa, se dei giocatori, di chi li ha assemblati (Giuntoli), di chi li allena. Peró é un dato di fatto che stiamo facendo male.

Riusciamo a giocare bene, nel senso che ci mettiamo nelle condizioni di vincere, solo quando ci troviamo di fronte squadre piú o meno blasonate o prime in classifica. Forse sono le motivazioni che aiutano, ma questo é un tipico atteggiamento e mentalitá da squadre di media e bassa classifica. 

Credo che contro il Napoli giocheremo di nuovo bene (a meno che Conte non incarti Motta), perché é cosí che facciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Viene mica il dubbio che siano le indicazioni che ricevono?  

Anche perchè se poi non eseguono gli ordini di motta se gli va bene vengono panchinati, altrimenti rischiano di essere messi sul mercato da giuntoli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di dare colpa agli attaccanti perchè non ci spiega queste cose:

1. Come mai Koop dopo 6 mesi fa ancora pena?

2. Come mai i nostri attaccanti più decisivi sono 2 ragazzini provenienti dalla next gen (Yildiz e Mbangula)?

3. Come mai ci sono 400 infortunati al giorno? Che carichi di lavoro fanno?

4. Perchè non pensare un cambio modulo dato che la squadra non sta girando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non lo concluderà e lo hanno già dimostrato.

Piuttosto la società gli fa fuori tutti quelli che non gli vanno a genio. Anche a costo di rimanere in 13 in rosa.

Calma . Ci sono prima gli azionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

La ciabattata di Nico gonzalez è comunque una roba agghiacciante e inaccettabile.

Inizio a pensare che forse sarebbe meglio smettere di comprare gli attaccanti della Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me ieri sera poteva finire 2/3-0 per noi tranquillamente. Ci sono stati errori gravi e gravissimi sotto porta. Già un vantaggio fa scoprire di più una squadra abituata a stare ben coperta, esattamente come giocano i belgi in casa. Le partite vanno viste, lette ed analizzate nei 95 minuti e per me T.Motta l'ha letta e preparata bene la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Calma . Ci sono prima gli azionisti 

Non credo che cambieranno un granché. Andremo avanti con Motta anche senza Champions a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa andare in Champions League con CAMBIASO e SAVONA ????

Come diavolo si fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche perchè se poi non eseguono gli ordini di motta se gli va bene vengono panchinati, altrimenti rischiano di essere messi sul mercato da giuntoli .ghgh

E' la stessa cosa che io credo avvenga!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Mah, secondo me ieri sera poteva finire 2/3-0 per noi tranquillamente. Ci sono stati errori gravi e gravissimi sotto porta. Già un vantaggio fa scoprire di più una squadra abituata a stare ben coperta, esattamente come giocano i belgi in casa. Le partite vanno viste, lette ed analizzate nei 95 minuti e per me T.Motta l'ha letta e preparata bene la partita.

Abbiamo fatto un tiro in porta! Pensa se la leggeva e la preparava male..............

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per cominciare gli attaccanti prima li vorrei vedere, e poi vedergli fare qualche cosa. Ma questo si è dissociato dalla realtà, qualcuno lo svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Come diavolo si fa.

Avevi bisogno di Dani Alves e Theo Hernandez per fare un misero gol e vincere con il Bruges?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Come diavolo si fa.

E pensare che ormai lo si da per normale questo. 

Adesso, Gava9496 ha scritto:

Avevi bisogno di Dani Alves e Theo Hernandez per fare un misero gol e vincere con il Bruges?

Sembra proprio di si ad oggi oppure contestiamo i fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ogni partita leggo "ne potevamo fare due o tre" un poco come i cartelli nei bar con su scritto "domani non si paga". Poi aggiungi "Motta l'ha letta e preparata bene la partita", contro una squadra di dopolavoristi non battendola è veramente la sublimazione del vuoto pneumatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo pallone toccato da Vlahovic ho demolito un muro a testate 

Vattene via, nun te vojo più vedè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti