Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"

Post in rilievo

vIsto che parliamo di responsabilità 

anche io vorrei vedere cambi adeguati calcio propositivo e tiri 

imvece caro thiago vedo solo pareggi a raffica che manco  il buon allegri ci donava 

ps 

Per la responsabilità di giuntoli ne parliamo a fine mercato

ps2

La responsabilità di chi è per tutti gli infortunati 

chi è senza peccato scagli la prima pietra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RADIMAR ha scritto:

io trovo paradossale andare in conferenza stampa, lodare mbangula  e  criticare tutti gli altri attaccanti che hai, quando poi durante la partita mbangula lo togli

per poi rispondere "mi aspettavo di più da chi è entrato"... ma che ragionamento è? ma come in altre partite dove vedi thuram che domina e viene tolto

davvero io non capisco come ragiona, se uno sta facendo bene e sta creando problemi agli avversari perchè levarlo se non ha problemi di stanchezza o infortuni?

esatto!!!

perchè per questo energumeno qui conta + la qualità che la quantità di minuti giocati. 

Quindi se Vlahovich gioca 10 minuti ieri sera e 13 minuti Sabato e non combina un caxxo è bocciato. 

Mbangula, migliore in campo Sabato, e praticamente tra i migliori ieri sera,  dopo 70° minuti per lui era stanco e quindi fuori.

Questo è da esonerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Niente autocritica.

Non sa vedere oltre Koopmeiners

che tra l' altro ci propina 90 minuti ogni partita.

potesse lo fa giocare anche di notte per dimostrare visto che ancora non ci è riuscito che vale 60 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere una squadra che non ha solo uno schema e un modo di schierare i calciatori, ad esempio ogni tanto vedere due punte vicino invece di una in mezzo e due che stanno sulla linea laterale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Mbangula sono assolutamente d'accordo.

l'unico che si è preso delle responsabilità ieri.

Motta deve dire ai calciatori che per giocare nella juve serve il coraggio di mettersi in gioco e rischiare, facendo di più del semplice compitino.

serve personalità e l'ambizione di incidere.

gli unici che rischiano e non hanno paura  di sbagliare sono Conceicao e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama i giocatori per cognome in Conferenza che sei un filo + professionale, i giornalisti non sanno chi è CIMO ma conoscono Timoty Weah. 

Sei alla Juventus non alla fiera della parrocchia. Non sono dei boyscouts.

Tieni alta la pressione costantemente, invece di ringraziare e abbracciare tutti. 

KRUMIRO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Cobollo, Blanc e Secco non li avevo messi io 

No scusa mi sono perso...

Io intendevo con questo corso non faranno facilmente un passo indietro. Non parlo del passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

La ciabattata di Nico gonzalez è comunque una roba agghiacciante e inaccettabile.

è la seconda...ne ha ciabattata una uguale uguale in campionato recentemente

è una pippa di giocatore possibilmente da rispedire a firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No scusa mi sono perso...

Io intendevo con questo corso non faranno facilmente un passo indietro. Non parlo del passato...

La strada intrapresa è la medesima. 

2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sei TU che devi mettere in condizione gli attaccanti di incidere. 

No lui fa solo i cambi giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di far difendere in 6 e non attaccare in 10 il lato avversario,con un centrocampo poco folto....direi che la colpa è proprio degli attaccanti.....

Non è che ti sei caxato sotto ad allenare la Juventus?

Al Bologna era la capacità di cambiare formazione a seconda dell'avversario che mi ha stupito.....ora pare sia diventato un'altra persona....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Motta 100% nessuna squadra almeno di manifesta superiorità vedi juve di Lippi tre finali , Real atomico o il Barca in inesta xavi messi  creano 7/8 occasioni o più a partita in champions, siamo una squadra normale con ottimi giocatori, nessun fenomeno ma se hai due occasioni nitide in champions, in trasferta, devi fare gol, devi farne due ma se non ne fai due devi farne uno, se ne fai zero è un problema. Non puoi avere 10 occasioni in aerea piccola per buttarla dentro, nessuna squadra le crea oggi, anche il liverpool vince con un gol di scarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn c'è niente da fare, da centrocampo in su siamo scarsi (sia con Motta che si è reso conto solo adesso che con Allegri)

Salvo solo  Conceicao e Mbangula  (FASCIA) e ogni tanto Yildiz (sarebbe meglio rimetterlo dietro la prima punta)

Il resto davanti e a cc non è da JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

vabbe dai non possiamo far passare il messaggio che il bruges è il real Madrid però...facciamo del male alla juve. anche perché lo stesso è successo col venezia Torino e via dicendo...evidentemente c'è un problema alla base

Io ti dico invece che se ieri sera invece del Bruges avessimo incontrato il Real avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

ma figurati io non dico questo...la squadra è giovanissima inesperta e incompleta e nessuno chiede di vincere la Champions o lo scudetto però i risultati fin ora sono impietosi...non possiamo dire che giuntoli non abbia comprato... la società ha intenzione di investire  nonostante i disastri lasciati dalla vecchia dirigenza pero con questa rosa mi aspettavo molto di più. per lo meno possiamo dire che fin ora la gestione della rosa è stata pessima? Che la squadra non ha grinta carattere e gioco? Che i risultati sono i peggiori dal dopo del neri?

Si può dire tutto e il contrario di tutto ma è anche lecito capire che l'infortunio di Bremer, sfortunato, ha cambiato un pò le carte in tavola. Oggi, rispetto all'anno scorso, vedo una squadra che attacca e giocatori quasi trasformati rispetto a prima; Locatelli in primis. Io sono fiducioso e sento che questa è la strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Berico ha scritto:

ha ragione Motta 100% nessuna squadra almeno di manifesta superiorità vedi juve di Lippi tre finali , Real atomico o il Barca in inesta xavi messi  creano 7/8 occasioni o più a partita in champions, siamo una squadra normale con ottimi giocatori, nessun fenomeno ma se hai due occasioni nitide in champions, in trasferta, devi fare gol, devi farne due ma se non ne fai due devi farne uno, se ne fai zero è un problema. Non puoi avere 10 occasioni in aerea piccola per buttarla dentro, nessuna squadra le crea oggi, anche il liverpool vince con un gol di scarto.

Evidentemente i suoi schemi non funzionano. Lo abbiamo preso perché questo presunto nuovo progetto si doveva basare sulla prestazione, intesa come un gioco di squadra propositivo e prolifico, dettato e insegnato dal mister. Ci eravamo stancati del corto muso, l'idea di base era che se crei dieci occasioni da gol poi Vlahovic ne segna almeno tre. Così ci raccontavamo, non ero dentro il forum ma leggevo da sempre. A parte i tifosi di Motta e i parenti di Motta, nessuno oggi può sostenere che questa Juve faccia buone prestazioni, a parte due o tre partite.

Infatti vinciamo una volta al mese. Se dobbiamo tornare a confidare sui calciatori, prendiamo un mister che li fa rendere e non un altro Guardiola dei poveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ahhhh hai ragione, stanno imperversando in Europa da decenni tra finali e semifinali. Chi non ricorda le loro ultime imprese in Champions. 

Le squadre hanno i loro "momenti", indipendentemente dal palmares ci sono squadre che attraversano uno stato di grazia o kulo. Non so se ricordi il Rosemborg ai tempi della Juve di Lippi; mi pare che in certi periodi dava un pò di grattacapi a chiunque oppure i Deportivo la coruna o i Betis..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Evidentemente i suoi schemi non funzionano. Lo abbiamo preso perché questo presunto nuovo progetto si doveva basare sulla prestazione, intesa come un gioco di squadra propositivo e prolifico, dettato e insegnato dal mister. Ci eravamo stancati del corto muso, l'idea di base era che se fai dieci occasioni Vlahovic ne segna almeno tre. Così ci raccontavamo. A parte i tifosi di Motta e i parenti di Motta, nessuno oggi può sostenere che questa Juve faccia buone prestazioni, a parte due o tre partite.

Infatti vinciamo una volta al mese.

ma leggi quello che scrivo ? se hai due occasioni davanti alla porta devi fare gol.

non abbiamo zidane del piero pirlo messi iniesta, abbiamo buoni giocatori, se in aerea piccola a tu per tu con il portiere vedi koop e nico non fai gol, nico era anche a porta vuota che vuoi dire a Motta? di creare 20 occasioni perchè abbiamo gente deconcentrata o scarsa? e con chi le crei queste 20 occasioni con la stessa gente deconcentrata e scarsa che sbaglia a porta vuota ? Spiegami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

è la seconda...ne ha ciabattata una uguale uguale in campionato recentemente

è una pippa di giocatore possibilmente da rispedire a firenze

Pippa da quasi 40 mln di euro, giusto per ridere ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ma leggi quello che scrivo ? se hai due occasioni davanti alla porta devi fare gol.

non abbiamo zidane del piero pirlo messi iniesta, abbiamo buoni giocatori, se in aerea piccola a tu per tu con il portiere vedi koop e nico non fai gol, nico era anche a porta vuota che vuoi dire a Motta? di creare 20 occasioni perchè abbiamo gente deconcentrata o scarsa? e con chi le crei queste 20 occasioni con la stessa gente deconcentrata e scarsa che sbaglia a porta vuota ? Spiegami.

Leggo quello che scrivi ma sei il solo a pensarlo.

Proprio perché non abbiamo i fuoriclasse abbiamo preso Motta, perché con i suoi schemi e con la mentalità faceva fare 30 gol a Vlahovic.

Se invece dobbiamo criticare i nostri calciatori tanto vale prendere un allenatore vero che li mette in condizione di fare il giusto per vincere le partite. Motta applica un canovaccio solo e tale canovaccio non funziona per come ci avevano raccontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti