Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"

Post in rilievo

4 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Siamo una squadra normale che, in potenza, avrebbe ottimi giocatori ma se gli ottimi giocatori giocano sempre al di sotto della sufficienza abbiamo un problema insormontabile

Se è così vuol dire che NON sono ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Koop è scarso, non è bravo in nulla, andrebbe ceduto, dovete convincervene

Più che altro non andava preso.

E men che mai a quell’assurda cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli per personalità e movenze e per possibile vaga somiglianza somatica ricorda l'unghia del pollice del piede sinistro di Tacchinardi . No ma è fortissimo Locatelli  ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ di umiltà gli farebbe bene. Non ha ancora capito come comunicare e la società si tiene ben lontano dal farglielo capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che infamata, ora  comincia lo scarica barile e salta il fuori il vero valore di un uomo.

Motta da perfetto ex interista comincia a scaricare la colpa ad altri.

Non è che magari è il tuo gioco di mxxxa che non lascia tranquilli  gli attaccanti che gli mette addosso ansia perché se gli va bene gli arrivano  un'occasione e  partita e non possono fallire?

Fenomeno ma un bel 442 semplice e con Vlahovic più Nico/Yildiz punte?

Koop è una vergogna perché non lo levi mai?

La cosa pericolosa caro Motta è che  Giuntoli farà lo stesso con te appena dall'alto cominceranno i mal di pancia. Perché Giuntoli è ancora peggio di te.

Io non gli comprerei nessuno e lo spedirei a fare un corso di tattica  da qualche allenatore professionista, anche se da Football Manager andrebbe  bene.

Vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

schifo allatalanta ? ma che partite hai visto? 

Non ho detto schifo all'atalanta , ho detto che anche a Bergamo non mi aveva impressionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Locatelli per personalità e movenze e per possibile vaga somiglianza somatica ricorda l'unghia del pollice del piede sinistro di Tacchinardi . No ma è fortissimo Locatelli  ....

Locatelli quest'anno sta giocando meglio del miglior Tacchinardi Grandissima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Loca ha fatto meglio altre volte, ma almeno lotta su ogni palla, recupera palloni, si rende utile.

Luiz trotterella senza incidere, spesso indolente e superficiale, con una lentezza esasperante.

Per me Boban ha preso un abbaglio colossale, e temo non solo lui.

Stava anche per farci perdere la partita alla fine con quel passaggio malamente sbagliato che ha fatto partire un contropiede sanguinoso in cui si è trovato 1 vs 1 dove per fortuna Di Gregorio ci è arrivato all'ultimo. Va considerato tutto in una partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli quest'anno sta giocando meglio del miglior Tacchinardi Grandissima stagione

Punti di vista diversi sulle qualità del giocatore , mi spiace ma secondo me Locatelli non è neanche la metà del miglior Tacchinardi , e all'epoca Tacchinardi era una riserva . Ti tirava delle staffilate che ti risolvevano la partita , oltre ad avere ottima visione di gioco . Locatelli è lento , ammetto solo che rispetto l'anno scorso sta azzeccando qualche lancio da lontano , ha volontà glie lo concedo , ma non è giocatore da Juventus, se poi ci dobbiamo accontentare allora Locatelli è fortissimo per carità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta potrebbe anche avere tutte le ragioni del mondo, ma un allenatore che accusa i propri giocatori durante un'intervista è un allenatore inadeguato, da rimuovere prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No, mi spiace.non dirlo neanche per scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

D.Luiz pare essere richiesto da mezza Premier mentre a noi sembra una pippa sesquipedale.

Che c'è che non funziona?

Che non ha fatto nulla x farlo sentire al centro del progetto schierandolo con continuità.

Niente di tutto cio', aggiungi il fatto che e' stato costretto a venire da noi x esigenze economiche del suo club....et voilà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti