Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Io prevedo di perdere, e non sarebbe nemmeno una sconfitta troppo dolorosa, visto che se facciamo punti faremmo solo un favore a quelli lì 

Ban?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver scelto l'ultimo arrivato al posto suo deve essere una bella mazzata per vlahovic..non che sia immeritata viste le sue prestazioni..direi che questi sono ufficialmente i suoi ultimi 5 mesi a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Eh no ,gioca koop..

Non so se prima di giugno vedremo mai Luiz trequartista al posto di koop.. 

Evidentemente koop in estate ha fatto quello che ha fatto avendo garanzia di giocare sempre titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Aver scelto l'ultimo arrivato al posto suo deve essere una bella mazzata per vlahovic..non che sia immeritata viste le sue prestazioni..direi che questi sono ufficialmente i suoi ultimi 5 mesi a torino

Nei quali sarà utile come un francobollo quando hai finito la carta igienica, vista la sua forza mentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Io prevedo di perdere, e non sarebbe nemmeno una sconfitta troppo dolorosa, visto che se facciamo punti faremmo solo un favore a quelli lì 

Io di "quelli lì" me ne frego per il momento pensiamo a noi! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Nei quali sarà utile come un francobollo quando hai finito la carta igienica, vista la sua forza mentale 

Quanto vorrei che Dusan smentisse quelli come te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma Napoli è l’unica trasferta da quando ho memoria in cui parto già sicuro della sconfitta, in un eventuale scommessa metterei sempre 1 fisso. Penso che neanche a Madrid sarei cosi sicuro di perdere come a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

il problema principale con Vlahovic sta nel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.