Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, Chronixx ha scritto:

tek e' in pensione a barcelona

Su Perin posso concordare ma l'allenatore decide in base a quanto visto in allenamento

Si diceva lo stesso ai tempi di Allegri.

A sto punto è probabile che alla Continassa girino allucinogeni di discreta qualità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ragazzi in settimana tutti a piangere perché si voleva Muani al centro e Yildiz a destra. Ora che motta li sta provando tutti a lamentarsi..mettetevi d'accordo con voi stessi però...

Il calcio è semplice...

Avessimo schierato un 4 4 2 con Muani/YIldiz Vlahovic sicuramente saremmo più pericolosi che con questo modulo dal centravanti invisibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Digre rispetto Meret coi piedi è Zidane

Il problema è che i portieri dovrebbero parare , non fare assist o impostare il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Che ci manchi qualcosa mi sembra palese. Concordo con il tuo pensiero, però qui ci si lamenta da sempre. 😂

C'è un po' (un bel po') di frustrazione. Un po' esagerata a volte, ma per lo più comprensibile. Sono anni che andiamo male, che non azzecchiamo un acquisto, che ci gira male, ecc. 

Ripeto, vedere questi Koopmeiners e Nico Gonzalez pagati 100 milioni in due fa girare. Poi sul gioco, la squadra c'è. Ma non basta, perché è evidente che non basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Maledetto me che ogni domenica voglio mettere 100 euro sulla X e non lo faccio, mi sarei alzato almeno 2000 euro al momento 😂

Se posso consigliarti fai un sistema (come faccio io)

risultato 1t X

risultato 2t X

risultato esatto 0-0 o 1-1 (metti opzione che ne puoi sbagliare una)

prima a segnare juve 

guardati le statistiche sono soldi facili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.