Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

6 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Cosa esultate che stiamo regalando lo scudetto ai prescritti.

Aspetta che vado a buttarmi da un ponte perché stiamo vincendo bah

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Lo hanno fatto passare per un gol banale , ma era complicato 

Anche perché ha preso contro tempo Maret tirando di prima ad incrociare.

Chi ha citato Trezeguet non l’ha fatto a caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Ottimo primo tempo, vantaggio anche stretto visto l'incredibile gol sbagliato da Yildiz. Direi bene quasi tutti nonostante il parere contrario dei molti haters qui dentro. Vediamo il secondo tempo, dove solitamente caliamo parecchio e spesso ci facciamo rimontare. L'errore da evitare è smettere di giocare come succede quasi ogni volta che andiamo in vantaggio. E cerchiamo di essere più cinici quando capita l'occasione

Abbiamo giocato bene come organizzazione ma malissimo nei singoli: solo Gatti e Muani oltre la sufficienza. 8 per adesso a Motta stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso con Politano non finisce la partita.

Comunque buon primo tempo, peccato per l'occasione monumentale di Yildiz, ma in attacco si può fare ancora di più, ci mettiamo troppo a chiudere le azioni.

Cambierei Nico per mettere qualcuno di più fresco, che sia Mbangula o Chico (mettendo Yildiz dall'altra parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più bella del primo tempo è stata l'esultanza di Vlahovic al gol di Kolo che dovrebbe far riflettere chi parla di  malumori ecc ecc.

Kolo è stato molto fortunato ma indubbiamente ha più capacità di raccordare la squadra anche se i palloni che intercetta spesso li perde perché non li smista subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Concordo

Ora conte giocherà molto di di lui.

Fuori cambiaso dentro savona

* mia, tra i due non so chi sia peggio. 

Savona e Cambiaso sono i 2 che ci hanno fatto perdere più punti per errori individuali che hanno portato a gol avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ricordatevi questo Kolo dopo qualche giorno con Motta sarà solo un ricordo e giocherà spalle alla porta 

Questa stagione vlahovic si è mangiato 4 gol solo davanti al portiere , FRONTE PORTA , con Aston Villa il loro portiere ha fatto la parata che al momento e’ in testa come parata dell’anno in champions league , a bruges Nico si è mangiato un gol che avrebbe fatto pure il mio cane , oggi Yldiz e’ riuscito a non segnare a due metri dalla porta col portiere steso a terra . Forse non ti è chiaro che con i disastri che stanno facendo davanti Motta ha fatto i miracoli, con 2 attaccanti normodotati saremo agli ottavi di Champions e lotteremmo per il vertice , il tutto nonostante l’infortunio del miglior giocatore in rosa e giocando spesso con gente che faceva panca in C come mbangula e Savona , e sai perché ? Perché Motta e’ un genio assoluto. Per essere chiari con sta rosa col vater in panca si andava in B , in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco72 ha scritto:

Mi piace come attaccante spero che Motta non lo rovini

mi sa che non é motta che rovina gli attaccanti.. quello in panca si é rovinato da solo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Un attaccante francese..che la colpisce al volo..senze nemmeno guardare la porta..e che segna..deja vu

meraviglioso gol...sta spalle alla porta e al pallone...giravolta su se stesso e palla all'angolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il pachiderma Koopmeiners e più qualità in avanti, grazie agli strappi di Thuram che riesce a tagliare fuori tutto il centrocampo del Napoli avremmo potuto segnare anche un gol in più. 

Speriamo nel secondo tempo, con gli avversari più aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Anche perché ha preso contro tempo Maret tirando di prima ad incrociare.

Chi ha citato Trezeguet non l’ha fatto a caso.

Si è girato in un secondo con un gol da attaccante puro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.