Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, Antony 1 ha scritto:

I T NAPOLI - JUVE 0- 1

OH FINALMENTE DOPO 6 MESI

MOTTA HA GIOCATO CON IL 4 3 3 , come tutti dicevano.

Koop finalmente arretrato , nulla di che ,ma è  stato almeno utile e meno confusionario..

Bene i 3 in attacco.

UNA BELLA JUVE,

MA CI VOLEVA TANTO..!!!

Sono un po' di partite che koop è stato abbassato eh😄

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dr. Juventus ha scritto:

Il giallo inventato é chiaramente una ripicca del tifoso interista col fischietto che ha preso male il nostro gol 

Veramente gli interisti dovrebbero tifare noi oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avessimo avuto la metà degli infortuni....ahhh.

Detto questo indipendentemente da come va a finire,come rosa ce la giochiamo con tutti,la differenza la fa la voglia di vincere e il sangue freddo (cose che ad esempio Cambiaso non ha dal post infortunio).spero continuiamo a giocarla così....bah speriamo bene.

Un plauso a Pardo,solita viscida iena che si preoccupa di ogni protesta del pubblico azzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Cambiaso con Politano non finisce la partita.

Comunque buon primo tempo, peccato per l'occasione monumentale di Yildiz, ma in attacco si può fare ancora di più, ci mettiamo troppo a chiudere le azioni.

Cambierei Nico per mettere qualcuno di più fresco, che sia Mbangula o Chico (mettendo Yildiz dall'altra parte).

Yildiz a destra rende molto meno... metteri Conceicao al posto di Nico spostando Kenan a sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

È stato quel gufo di ambrosini a indurlo in errore. Ma per ora prende in Kolo.

pure loro hanno capito che con vlaovich avremmo fatto fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Non devo affezionarmi a Kolo Muani.

Se ne fa un altro sei fritto 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CaioMario73 said:

Bisognerebbe discutere la prestazione ora tutti quelli che spalavano palta si quietano perché abbiamo segnato, ma nessuno di questi utenti si è soffermato sul fatto che siamo andati a napoli a fare la partita mentre gli altri anni la subivamo facendoci prendere a pallate. Gioiamo di questa Juventus stasera anche se il secondo tempo sarà durissimo.

Gioisco alla grande strac*az*zo , ma mi chiedo perche' tante  voite sciupiamo palle assurde perdendoci in mille tocchi davanti .

Eppoi Nico a Bruges e Yildiz oggi ci si mangia gol incredibili!!!!|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Comunque il gol non Lho capito era fuorigioco con passaggio di anguissa o era in gioco?? 

C’era Juan Jesus che rientrava e teneva in gioco KM di qualche metro se non sbaglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo quasi perfetto, dico quasi perché quel gol mangiato da yildiz era da mettere.

per il resto mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento , palla giocata spesso anche di prima, movimenti senza palla, e poi kolo muani sembra proprio quello che ci mancava.

Speriamo ora di non rovinare tutto, io cambierei solo Nico che non mi è piaciuto, e starei attento a Cambiaso, gli altri han fatto tutti benissimo e vanno tenuti dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

* mia, tra i due non so chi sia peggio. 

Savona e Cambiaso sono i 2 che ci hanno fatto perdere più punti per errori individuali che hanno portato a gol avversari...

Se meglio non c'è 

Almeno continuiamo in 11 contro 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che stoppa, protegge palla e fa salire la squadra, si butta nella profondità (quando ha tirato Gonzales) e addirittura segna da 9 puro. Ma è legale tutto ció? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Grande Randal, non è stato un goal così semplice come poteva sembrare. Si è girato con il giusto timing e ha infilzato Meret. Godo!

Mi ha ricordato i gol che faceva un tale trezeguet... Magari facesse la metà dei suoi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so come finirà questa partita ma una cosa è certa: si sta costruendo una Juve di personalità, palleggio, volontà di andare a imporre il proprio gioco ovunque. Una squadra che non ha paura e che se la gioca con tutti. Ci vorrà ancora un po' di tempo ma la base tecnico-tattica c'è tutta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Cambierei Nico per mettere qualcuno di più fresco, che sia Mbangula o Chico (mettendo Yildiz dall'altra parte).

mi piacerebbe vedere Dusan con Kolo. Ma Thuram dovrebbe farsi in 3 per equilibrare il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Immagino che da chiuso sia molto silenzioso.

Non fa una piega sefz

Resta da capire perché gli è venuto in mente lo Stadium... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.