Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Beetlejuice ha scritto:

siamo avanti col Napoli e solo 44 pagine di live

fegatini che soffriggono, immagino

si ma è ancora presto, ora inizierà il campionato di tuffi in area 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Se al posto di k.muani ci fosse stato vlahovic, il serbo avrebbe provato a stoppare il pallone per poi incespicare sulla palla e favorire il ritorno del difensore
Oppure l'avrebbe sparata in curva
E poi mi sarebbe toccato venir qui a sentire i suoi soliti difensori d'ufficio che l'avrebbero giustificato perchè "non gli arrivano palloni"

Invece per fortuna abbiamo preso un buon attaccante che quella palla la butta dentro
Finalmente si gioca in 11

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo. Peccato per Yildiz all’inizio. Ma occupiamo bene il campo. Nico  Gonzalez però deve essere coinvolto di più; sul gol era liberissimo a sinistra. Koop deve essere più incisivo. Cambiaso nervoso e deconcentrato dalle sirene di mercato; andrebbe sostituito (con chi non lo so!) anche perché si è preso una ammonizione ingenuamente. Ripartiamo col vantaggio, sperando di fare tesoro delle gare precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Douglas, Conceicao per Koopmeneirs e Gonzalez e andiamo a raddoppiare. Cambierei anche Cambiando, ma ancora Renato Veiga non è arrivato 

Involontaria ma bellissima .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Digregorio se non fa una troiata a partita non è felice 

Magari solo una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Siam venuti fin qui per veder segnare Kolo  Muaniiiiiiiiiiii

Bella , ma suona meglio , siam venuti fin quì per vedere segnare Muaaaannniiiiiiii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

C’era Spinazzola verso la linea di fondo che comunque lo teneva in gioco….a meno che la telecamera  del Var non lo inquadrasse…

Sicuramente non ho visto io , quel che conta è che sia stato validato . Spero si entri in campo con lo stesso atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco Koop che problemi ha, speriamo che si riprenda.

Al momento è inesistente in qualsiasi partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

sarebbe toccato venir qui a sentire i suoi soliti difensori d'ufficio che l'avrebbero giustificato perchè "non gli arrivano palloni"

Questo comunque è vero.. 

Palloni non ne arrivano ne a vlaovic ne a Kolo ne agli altri. 

Non sappiamo attaccare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Digregorio se non fa una troiata a partita non è felice 

Di Gregorio a differenza ad esempio di meret tratta il pallone 30 volte meglio facendo il portiere nella vita. È ovvio che il rischio che faccia qualche cappellata nel giocarla sempre con la squadra sia immensamente superiore rispetto a rilanciarla in avanti a capocchia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

McKennie a sx e Savona/Alberto a dx

Si però anche mckennie già Spinazzola l'ha saltato come una bandierina figurati politano.del resto non è un terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

La differenza di come stanno in campo, a livello tattico,kolo e dusan è abbastanza evidente e per caratteristiche kolo si presta benissimo al gioco collettivo...spiace ma al momento dusan rischia davvero di scivolare nelle gerarchie (cosa probabilmente gia successa)

speriamo che le gerarchie siano definite., perché vlaovich e diventato insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.