Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In quella situazione abbiamo solo visto goal mangiati sino ad oggi

Anche Vlahovic segnò al suo esordio. Equilibrio è quello che predico. Tutto ciò che è positivo per noi per me va bene. Oggi è una partita molto difficile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

* sono al bar a giardarla con dazn craccato e sono entrati i Carabinieri a bere il caffè.

Conosco un carabiniere che ai tempi vendeva DVD pirata, figurati a loro cosa può fregare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente quelli possono agire con i laser negli occhi e i giocatori della Juve impuniti possono far quello che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Motta78 ha scritto:

Questa stagione vlahovic si è mangiato 4 gol solo davanti al portiere , FRONTE PORTA , con Aston Villa il loro portiere ha fatto la parata che al momento e’ in testa come parata dell’anno in champions league , a bruges Nico si è mangiato un gol che avrebbe fatto pure il mio cane , oggi Yldiz e’ riuscito a non segnare a due metri dalla porta col portiere steso a terra . Forse non ti è chiaro che con i disastri che stanno facendo davanti Motta ha fatto i miracoli, con 2 attaccanti normodotati saremo agli ottavi di Champions e lotteremmo per il vertice , il tutto nonostante l’infortunio del miglior giocatore in rosa e giocando spesso con gente che faceva panca in C come mbangula e Savona , e sai perché ? Perché Motta e’ un genio assoluto. Per essere chiari con sta rosa col vater in panca si andava in B , in campo 

Un genio? Ma la vedi il napoli, questo Napoli ci sta avanti 14 punti.

Hai perso la coppa e sei 17esimo in Champions.

Il tuo concetto di genio è alterato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Come mai hai corretto? 

Grazie per avermelo fatto notare. Che se no chi gli ha messo la risata (tra cui io) sembra che l'abbia fatto a sproposito (gliel'ho ri-corretto)... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.