Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Andate a riguardare al minuto 46 (quindi proprio all' inizio del secondo tempo) cosa fa Cambiaso dopo che Gatti in anticipo esce bene 

Ogni pallone che ha toccato è stato un possesso palla perché sto fenomeno deve sempre cercare le scelte più astruse 

Poi è normale che ti schiacci dietro...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Loro giocano meglio. C'è poco da dire. 3 passaggi e vanno in porta. Noi andiamo da una parte all'altra. 

Si ma non siamo neanche scesi in campo in questo secondo tempo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo meglio noi, arrivavamo prima sui palloni, buone trame. Poi le squadre sono andate a parlare con i rispettivi allenatori, e i nostri sono rientrati in modalità camomilla mentre il Napoli ci ha arato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensavate che andasse diversamente? Ma basta leggere chi nel primo tempo si aspettava che saremmo rimasti dentro gli spogliatoi.

Loro hanno un allenatore, noi un bamboccione. Sta andando cosi da inizio campionato ci sara un motivo no? 

O veramente vi siete convinti che era perché manca Bremer? Davvero davvero? sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Solo Locatelli può intervenire sui piedi dentro l'area,

come dicveva mio nonno " il cervello non è un osso, non ti ricresce se l' hai rotto"

Locatelli è un mix tra almiron e la lavatrice con un pizzico di Felipe melo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Non ci posso credere che Giuntoli abbia buttato nella tazza del water la bellezza di 150 milioni. Centrocampo disastroso. Masterclass.

Una parola: INCOMPETENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra da rifare. Locatelli, Cambiaso, Nico Gonzalez, Koopmeiners, sono mezzi giocatori. 

Andate a fare in kulo. I giocatori dannosi e i top manager del cacchio e voi tifosi dell' "invia il curriculum se sei capace".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.