Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non può sconfessare il suo credo 

Eh, però così sbaglia.. va bene il possesso palla, va bene tutto, ma bisogna anche creare azioni pericolose sotto porta e avere due attaccanti ci darebbe maggior possibilità di segnare. Con la sua fissa per le ali ci si fa ben poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

E’ il manico che fa la differenza a voja a compra’ giocatori

Potevamo avere l'altro in panchina.

E invece hanno scelto questo.

Complimenti per la scelta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Poi però debbo leggere "la nostra rosa non è inferiore a nessuna". Ma quando caxxo prendiamo coscienza che sono un ammasso di pippe, allenati da un incapace. 

invece non è così troppo semplice scaricare le colpe ai calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mo ci facciamo altri due tre mutui per prendergli qualche * a pedali, il prossimo anno ci arrabbatteremo per 4 o 5 posto, e forse cominciamo a ragionare su qualcosa di diverso.

Giuntoli è come Motta, anche se sta affondando è cosi innamorato delle sue idee che piuttosto annega. E al di sopra non c'è nessuno.

Quindi sentite a me, trovatevi un hobby al posto di sta roba qua che tanto non c'è via d'uscita da sta situazione.

Puoi scrivere frasi meno condivisibili?!😎

Non posso aggiungere il "mi piace" ogni volta... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

ah io sono anni che ho tennis e pallacanestro come piano B. Da quest'anno anche lo snooker come piano C.

Il fatto che non mi suscita piu alcuna emozione ne positiva ne negativa la dice lunga.

Quando si saranno disinnamorate cosi tante persone che cominciano a calare pure i ricavi magari decidono di vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

E’ il manico che fa la differenza a voja a compra’ giocatori

Di Lorenzo rahmani Jesus la difesa del Napoli dico solo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesta sconfitta consecutiva a Napoli, non vinciamo dal 2018. Manco parlassimo del Real Madrid. Ma che schifo siamo diventati? E leggo gente parlar di progetto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Cambio KM con Vlahovic. Da questo momento ho perso fiducia in Motta. Avrò la stessa considerazione di Sarri e Del Neri

Sarri ha vinto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando era il contrario? Quando eravamo noi a fare il gatto col topo con questi disagiati sottosviluppati? 

Eeeeeh bei ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Nonostante tutto, spero di non vederlo più da noi st'infame

Si , giusto , trattiamo così Conte,sempre peggio ,  ragioniamo come quello che si taglia il c***@ per far dispetto alla moglie :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.