Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In un paese normale Giuntoli e Motta stasera sarebbero cacciati a pedate insieme al capitano del Sassuolo.

In un paese normale si lascerebbero lavorare dopo 6 mesi con un progetto nuovo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che il responsabile unico di questo scempio senza fine ha un solo nome: JOHN ELKANN. Finché ci sarà lui andrà sempre peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sarri non lo mettere neanche a paragone dai. l'unico allenatore dopo Conte che abbiamo avuto

Non concordo. Allegri faceva catzate immense e risolveva con sostituzioni. 5 scudetti li ha vinti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Esistono tanti allenatori migliori di lui

Per risollevarci e tornare competitivi ci volevano 2 anni con lui , poi magari lo mandavi via a pedate , ma che conosce bene la Juve e il campionato italiano e la giusta mentalità da  infondere ai nostri giocatori , c'è solo lui .

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Se siamo in questa situazione la colpa è anche sua. In tre anni non ha costruito nulla.

Ha una squadra completamente nuova Motta. Smettetela di tirar in mezzo Allegri, dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio ritornare a vincere, basta con sto giochetto quello si , quello no....allegri si motta no....siamo diventati lo specchio di questa società senza proprietà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ma è scontato. 

Ha il contratto e non spenderanno mai per un altro allenatore. 

La classifica non conta, basta risparmiare. 

Ormai il pareggio (di bilancio) è l'unica cosa che conta... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Infatti,pensa che risparmieranno anche il costo della luce per le partite infrasettimanali di coppa,meglio di così .ghgh

Non andare in CL sarà una ulteriore motivazione per ridurre sempre di più investimento ed ambizioni.

Quello a cui ambisce JE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.