Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

Infatti. Eppure non lo capiscono che il problema è quello. Lo era anche al genoa e al Bologna che infatti è arrivato solo quinto...

SOLO QUINTO......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha fatto piu Kolo Muani in 25 minuti che Vlahovic in 3 anni

Si certo. Non ha ancora…tipo…segnato? Ah già ma comunque stiamo pareggiando ed il risultato al momento è ottenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho scelto di preservare la mia salute e non vedere la partita. Leggo i primi commenti a pagina 14 e mi rincuora di aver fatto la scelta giusta .sisi

La scelta sbagliata è stata leggere i commenti. La partita non è male.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho scelto di preservare la mia salute e non vedere la partita. Leggo i primi commenti a pagina 14 e mi rincuora di aver fatto la scelta giusta .sisi

Stiamo giocando tutt'altro che male anzi. Potevamo essere in vantaggio dopo 5 minuti. Il problema sono i soliti giocatori, su tutti Koopmeiners e Nico, che dovrebbero fare la differenza ma non combinano niente di buono. A parte questo la squadra c'è ma continuano a mancarci giocatori che fanno la differenza in due tre ruoli fondamentali, dove abbiamo speso una barca di soldi tra l'altro senza aver migliorato la situazione rispetto all'anno scorso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.