Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Guardi la partita e leggi il Live sembrano due partite diverse 

Ovvio, Pardolardo e Brosino sembrano tifosi bianconeri in confronto a certi soggetti che stanno pascolando qui dentro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per me condiziona lo scarso contributo che danno i nuovi acquisti nella valutazione della squadra. Da un poi di fastidio vedere giocatori pagati 60, 40, 50 milioni che non combinano niente. Per il resto secondo me stiamo giocando bene come spesso accade. Ma ci manca sempre quel qualcosa per svoltare che appunto dovrebbero darcela i singoli. Perché poi devi vincere e non solo giocare. E se non vinci nascono i problemi e sta cosa quest'anno l'abbiamo vissuta spesso. Purtroppo, perché ripeto, la squadra gioca 

Che ci manchi qualcosa mi sembra palese. Concordo con il tuo pensiero, però qui ci si lamenta da sempre. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

A me questa Juve piace molto. Giochiamo o almeno proviamo a farlo. 
È quello che chiediamo da tre anni 

Io preferisco vincere. Se manca la vittoria, ci sia o meno il gioco, mi interessa meno di 0. Purtroppo sono anni, cambiano gli allenatori ma non cambia, o cambia poco, la sostanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robby75 ha scritto:

x me buona Juve. non capisco tutte le critiche leggo qui

si vede che non frequenti abitualmente il live... è sempre illeggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Dei tre davanti Muani sembra il più in palla.

Per forza. La preparazione l'ha fatta con uno staff di professionisti, non con gente presa dalla strada come il resto dei compagni di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Dai che io e thiagone ci portiamo a casa anche questo bollettone 🤟

Maledetto me che ogni domenica voglio mettere 100 euro sulla X e non lo faccio, mi sarei alzato almeno 2000 euro al momento 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che mi ero illuso a inizio anno di avere un centrocampo 

Douglas luiz thuram

Koopmeiners.

Ci tocca ancora vedere locatelli e via dicendo.

Siamo agli anni di delneri.

Altissimo medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare i palati fini quanto volete , pretendendo che siano tutti come Higuain o Benzema , ma la verità è che il tanto criticato Vlahovic , pur non sapendo stoppare il pallone , è l’unico in questa squadra che butta dentro qualche pallone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno la prende mai di testa, inutile crossare. Questa è una possibilità di gioco in meno. La Juve è una ottima squadra da 0-0, non crea tante occasioni nonostante un buon palleggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.