Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Cosa esultate che stiamo regalando lo scudetto ai prescritti.

Dobbiamo fare punti kazzzo chi se ne fotte dei prescritti, campionato ancora lungo. E poi meglio prescritti che sti pezzenti 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è veramente uno stupido, non solo fa fallo, ma si fa pure ammonire gratuitamente per proteste. Ora ho paura, perché lo punteranno sistematicamente per farlo cacciare. Metterei Mckenny a sx e Savona o A. Costa a dx

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Vabbè ragà che dire.....primo.tempo da vera Juve......il Napule non è superiore a noi......

Infatti non lo è...per questo ho il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi poteva segnare se non Kolo..

Si fosse trattato di Vlahovic la doveva stoppare, girarsi, metterselo sul sinistro e bona fortuna.
Questo e’ forte

Cambiaso e’ l’altro socio di Vlahovic.. Vendere perche’ non c’e’ piu’ con la testa.

Avanti cosi che sto Napoli e’ mediocre da far paura e vincera’ lo scudetto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo loro dovranno esporsi per forza di cose, sarà un assedio, partiranno con i tuffi, prevedo un rigore nei primi 10 minuti, punteranno Cambiaso per farlo espellere

il secondo tempo sarà un'inesorabile discesa verso l'Ade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, certo che se ci fosse uno del mestiere al posto di Koopmeiners giocheremmo ancora meglio.

In quella posizione sarebbe molto meglio Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.