Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

qualche spunto personale:

1. Da ormai oltre un mese, tolta la partita di Champions (con discreto tournover), le prestazioni sono migliorate esponenzialmente, ma tanto qualcuno negherà l'evidenza per andare sempre contro. Atalanta, Milan e (per ora) questa sera, atteggiamento lodevole

2. Locatelli è un leader di questa squadra, recupera palloni, sbaglia pochissimi passaggi e coordina tutti i movimenti die compagni. Oggi, tolto il cambio di gioco sbagliato a metà primo tempo, non ha sbagliato nulla

3. Thuram è una bestia, se migliora anche tecnicamente è un centrocampista illegale

4. Kolo Muani, nonostante abbia toccato pochi palloni, fa sponde e protegge palla come vlahovic non ha mai fatto, poi ovviamente il gol è la ciliegina sulla torta

Lo dico da tempo, la strada è quella giusta. trust the process (e sì, vale anche se dovessimo perdere o pareggiare stasera)

Si vedono i frutti del gran lavoro di T.Motta,halma che ci divertiremo!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Aether said:

Tra kolo muani e vlahovic ci passano 10 categorie..

il PSG lo ha pagato oltr 90 milioni, va bene che spendono e spandono, pero' qualcosa di buono l'avrà di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ciaone a Dusan .ghgh

Giusto, le gioca tutte Kolo Muani.
Non ci dimentichiamo che dobbiamo giocare tre tornei.
Senza contare che se uno ha un fastidio muscolare siamo punto e a capo con una sola punta. Ecco perchè una volta era consuetudine avere 4-5 punte in rosa (giocando con 2 punte, ovviamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Dici? Non ce li vedi Thuram e Locatelli in un 4-4-2 classico? Eppure sono due centrocampisti abili in fase difensiva.

già oggi loro ci hanno fatto male sulle fasce con Spinazzola che sembra essere quello dell'Europa. Forse con un terzino bloccato dietro si potrebbe provare ma non credo che oggi sia la partita giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ho tolto l'audio dal 25'. Fastidio assoluto nel sentire questi.. Soprattutto quando voleva il giallo su Thuram che prende il pallone 

Anche Ambrosini odioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi a prescindere detesta e critica Koop..vorrei sottolineare che è su tutti i palloni, poco lucido..ma ci dà respiro..sono rari giocatori del genere a mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei entrare subito Conceicao per Yildiez.. Sta scarica il ragazzo

Poi far entrare Alberto che e’ veloce per Cambiaso spostando Mck a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Vero, ma ambrosini è il peggio 

Non c'è nessuno peggiore di Behrami credimi, due partite che ha commentato la Juve e non sapevo più cosa grattarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Maledetto me che ogni domenica voglio mettere 100 euro sulla X e non lo faccio, mi sarei alzato almeno 2000 euro al momento 😂

Ma com’è che in tutto il primo tempo hai solo criticato, nel pre partita perculavi il “bomber” Kolo dicendo poi che se fa goal esulti

E sei sparito dopo il goal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

..che dicevamo...?😘

Infatti godo e mi auguro di portarla a casa questa vittoria. Però vorrei tornare a vincere trofei o, almeno essere in lotta fino alla fine della stagione, perché non ne posso più di vedere i giochi già chiusi a dicembre 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Un altro che NON posso più vedere é il nostro portiere 

Concordo, ogni partita rischi inutili con quei piedi, e in porta è tutt'altro che rassicurante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il gol mancato da Yildiz. Movimento che mi ha ricordato Baggio. Avrebbe dovuto alzarla. 

Ps. Difensivamente parlando, Savona vale due McKennie. Ma Weston imparerà a giocare anche là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi ha ricordato il gol contro il torino anni  e anni fa anche li un retro passaggio di un avversario, goduria

Mi sembrava fuori gioco,  ma la passata indietro un napoletano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Menomale, perché come al solito qui dentro pare un funerale. Alcuni, per aver ragione alle proprie convinzioni vorrebbero vederci sprofondare. 

É pieno dei troll a me hanno sospeso per un commento su una semifinale di champions dove non giocava la juve, qui si nega che la juve ha un gioco , anche durante i pareggi , chi non lo vede mente o non ha l’abbonamento, o non capisce niente, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.