Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

La mia "paura" (tra virgolette perchè non ho fiducia) è che a un certo punto toglierà Thuram per Luiz

no dai non può fare una.minkiata del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

ricordiamoci che anche vlahovic segno' all'esordio😂

pero' bene cosi

Vero pensavo lo stessp poco fa, però va be per adesso contenti così poi normale serva continuità 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Locatelli strepitoso, Nico, l'inutilità fatta giocatore. 

Purtroppo Nico come anche Weah sono giocatori più da taglio e inserimento,non hanno dribbling a saltare l’uomo

Ovvio Nico e’ più tecnico ma pure lui manca di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

La mia "paura" (tra virgolette perchè non ho fiducia) è che a un certo punto toglierà Thuram per Luiz

L’unico imprescindibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Non c'è nessuno peggiore di Behrami credimi, due partite che ha commentato la Juve e non sapevo più cosa grattarmi 

Antijuventino, rosicone perche’ l’abbiamo rifiutato per anni e gli sta sul cazz Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per Ambrosini gli unici due occasioni Juve sono stati il tiro di Yldiz a inizio partita e il gol di Muani. Poi per lui è stata partita equilibrata.

E sti cassi no? 😂 

Anche Brasile 1 Germania 7 a parte le 6 occasioni nitide trasformate in goal dalla Germania fu una partita equilibrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma l’esultanza polemica col gesto delle chiacchiere l’ha fatta o manco quella?

Esattamente, ci siamo capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve in questo primo tempo, con personalità e presenza, sia tattica che agonistica.

Il Napoli ci crea problemi sulle due fasce: Neres ha sfondato 2/3 volte (Weston, stasera, partita negativa; lento e preso spesso d'infilata), sulla nostra destra; Politano ha messo più volte, sulla sinistra, in corposa difficoltà Cambiaso, anch'egli assai sottotono.

Bisogna subito prendere provvedimenti con raddoppi e qualche aggiustamento tattico ( ed, eventualmente, qualche cambio).

Bene Gatti, Thuram, Kolo Muani.

Mi spiace per Kenan ma, un'occasione del genere, DEVE essere, NECESSARIAMENTE, sfruttata: l'avesse sbagliata in quel modo Dusan, tutto il forum sarebbe stato in isteria collettiva chiedendone la cessione immediata.

Bisogna essere giusti: se si applica severità di giudizi, la si deve applicare per tutti.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

qualche spunto personale:

1. Da ormai oltre un mese, tolta la partita di Champions (con discreto tournover), le prestazioni sono migliorate esponenzialmente, ma tanto qualcuno negherà l'evidenza per andare sempre contro. Atalanta, Milan e (per ora) questa sera, atteggiamento lodevole

2. Locatelli è un leader di questa squadra, recupera palloni, sbaglia pochissimi passaggi e coordina tutti i movimenti die compagni. Oggi, tolto il cambio di gioco sbagliato a metà primo tempo, non ha sbagliato nulla

3. Thuram è una bestia, se migliora anche tecnicamente è un centrocampista illegale

4. Kolo Muani, nonostante abbia toccato pochi palloni, fa sponde e protegge palla come vlahovic non ha mai fatto, poi ovviamente il gol è la ciliegina sulla torta

Lo dico da tempo, la strada è quella giusta. trust the process (e sì, vale anche se dovessimo perdere o pareggiare stasera)

È evidente come le parole su Locatelli, ossia “si mette in difficoltà per la squadra” servono a far notare come faccia un immenso lavoro sporco prendendosi , a volte, anche la responsabilità di essere l’ultimo uomo.

Ci sta mettendo un cuore enorme e secondo me merita la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ah Thuram sta giganteggiando contro Anguissa e Mc coso.. Non gli tolgono mai il pallone

Giocasse anche Koopmeiners saremmo a cavallo. Ci manca lui per svoltare. Altrimenti restiamo con le solite lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Io messo in muto dal 5’. Intollerabili. 

Io sono masochista, voglio sentire cosa dicono per insultarli meglio! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah Thuram sta giganteggiando contro Anguissa e Mc coso.. Non gli tolgono mai il pallone

Giocatore che ha tutto per diventare dominante in un futuro molto vicino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma com’è che in tutto il primo tempo hai solo criticato, nel pre partita perculavi il “bomber” Kolo dicendo poi che se fa goal esulti

E sei sparito dopo il goal?

Come ti aspettavo e non mi nascondo da nessuna parte, come al solito non c’è equilibrio, si sta gridando già al fenomeno, al nuovo Trezeguet. Esulto perché siamo in vantaggio, errore della difesa del napoli, un attaccante in quella situazione deve segnare. Allo stesso tempo se dovessimo uscire con i 3 punti da questo stadio, contro una squadra così in forma, è la prima grande vittoria di questa squadra. Mancano ancora 45 minuti evito di esaltarmi per cose già viste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Quasi come Vlahovic 

Sì, però basta con 'sto Vlahovic. Vlahovic è un nostro giocatore e l'unica altra punta che abbiamo. Pare che il live sia diventato un topic di sfogo della frustrazione per insultare Vlahovic, anche quando è in panca da 3 partite. Dai, su.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ora l'errore da NON fare è chiudersi e abbassarsi come facevamo nei tempi antichi,se ce li chiamiamo nei pressi della nostra area ce ne fanno 2-3.

se ci chiudiamo ci massacrano

dobbiamo continuare a battagliare a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Locatelli ha salvato quasi un gol fatto, sulla palla assurda datogli da di gregorio

fa una vaccata a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.