Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

La vedrò in differita in maniera completa perché non sono riuscita a vedermela tutta.
Per il resto grande delusione. 

Un'altra gestione della partita abbastanza imbarazzante, ma tant'è, ci siamo abituati.

E sinceramente, perdere a Napoli non ci sta, perché non siamo la Fiorentina, con tutto il rispetto per i viola che stanno facendo un signor campionato. Se iniziamo a farci andar bene ogni sconfitta/pareggio perché "ci stanno" allora non finiamo più, così come passare un tempo intero dominati dall'avversario. Ma ormai abbiamo normalizzato qualsiasi risultato e prestazione, quindi va bene così.

Ero già stanco e desolato dopo la Supercoppa, quindi non mi tocca neanche più, ci rido su e ci faccio due battute, che devo fare. .ghgh

La Champions, continuando così, la vediamo con il binocolo. E anche giustamente. Ma forse è quello che vogliono in società, quindi mi taccio e lascio far andar bene questo "progetto" che a me sembra sempre più un'improvvisata messa insieme in due giorni stile pranzo di Pasquetta.

• Mi Piace 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito schifo,sempre gli stessi errori ... Consoliamoci con il fatto che l'incapace resterà anche senza andare in champions ( fonte romeo agresti) e il progetto potrà continuare,almeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che rientra in campo in questo modo nel secondo tempo è desolante

Ci manca proprio la tenuta mentale e abbiamo gente che vaga per il campo senza sapere cosa fare, a cominciare da Koop, ovviamente tenuto in campo

La differenza tra i due allenatori ad oggi è imbarazzante a favore di Conte 

Siamo a 16 punti da un Napoli che in squadra non ha chissà quali campioni ma che ci ha messo l’anima.

Che amarezza 

Speriamo che non finisca come l’ anno di Maifredi

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del pietoso risultato a cui ormai ci abbiamo fatto l’abitudine durante queste patetiche stagioni, qualcuno sa dare una spiegazione logica al fatto che a Napoli non si riesca letteralmente MAI E POI MAI a tenere un vantaggio e quindi di conseguenza vincere? Pazzesco, è come se ci sia la certezza di perdere ogni volta che si va laggiù. Manco a Madrid o a Barcellona ho questa sensazione di impotenza . 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano il progetto alla juve.. a conte son bastati 7 mesi per rigenerare una squadra che ha chiuso lo scorso campionato al decimo posto!! il nostro mi sembra il progetto sassuolo..  squadra debolissima mentalmente , non ha nulla della grande squadra..tanto posseso sterile inutile e a momenti dannoso. Cambiaso ne é l'emblema del fallimento di questo " progetto"..di koopmeiners non parliamo nemmeno , giocatore disastroso. Il napoli non "luccica" ma è una squadra tostissima solida e vincente..d'altronde é il fattore conte. Beati loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare motta per prendere Tudor non avrebbe senso. Ma sono deluso da TM. Purtroppo l'errore è stato fatto a Luglio quando abbiamo preso TM invece che Conte. Adesso si sta provando a mettere delle pezze qua e la ma in maniera goffa. Abbiamo speso 4,5 per veiga con formula di prestito secco, stessa formula per kolo muane che ci costerà circa 10 milioni per 6 mesi. E su questi due calciatori non abbiamo nessun diritto, ergo, sono soldi buttati. Un vero peccato. Dopo 4 anni che abbiamo fatto pessime figure fare l'ennesima scommessa, tipo quella fatta con Pirlo, è stato una mossa sbagliata. Bisognava puntare sul sicuro, o, almeno, su un allenatore collaudato. Mi spiego meglio, quando hai la rosa più forte delle altre devi prendere un allenatore che sia un gestore, tipo Zidane o allegri, quando hai una rosa inferiore e non hai una mentalita vincente, devi prendere un allenatore che ti dà il 120%. TM, che potrà diventare il miglior allenatore del mondo, era un incognita, e prendere un incognita in un gruppo che non ha un'identità è un azzardo. Adesso non ha senso licenziare TM e prendere Tudor o qualche altro allenatore che non ha un'identità. Un vero peccato... Una stagione buttata... L'ennesima stagione buttata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio usare mezzi termini...se non facciamo qualcosa ALLA SVELTA siamo nella m.erda

A Questa squadra non interessa vincere...

NON VINCIAMO MAI... e la grinta che trasmette questa sotto specie di allenatore...che è pure permaloso è una cosa schifosa!

QUALCUNO SALVI QUESTA (EX) GLORIOSA SOCIETA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra senza giocatori di carisma e carattere non è una vera squadra. È solo un'accozzaglia di calciatori messi assieme a giocare e infatti nei momenti difficili ci squagliamo come neve al sole.

Mancano i leader... ah no, noi abbiamo Locatelli, parola del mister Motta. E già questo dice tutto, infatti.

Pagherei per ascoltare i discorsi fatti negli spogliatoi, dato che fatico a dormire, giusto per capire se funzionano anche su di me.

È incredibile che ogni volta, anche dopo un buon primo tempo, rientriamo in campo addormentati e senza voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, buon 1T poi i soliti errori da narcolettici.

Un po' di cose da fare:

Spiegare al Loca che i falli in area sono rigori.

Capire che Nico non serve a nulla.

Luiz ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puo fare gioco di possesso con un centrocampo cosi lento e Che manca Di intensita. 

A questo punto possiamo giudicare la coppia Giuntoli-Motta, e possiamo parlare Di fallimento. 

Rosa corta, senza terzini, difensore Kalulu-Gatti, centrocampo nullo, il nostro migliore centrocampo gioca terzino, 100 millione per due flop.... Gioco lento senza intensita, senza personalita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro su tutti i fronti.

Contento per Conte che si prende una rivincita su chi si è permesso di schifarlo per due volte di fila

...e oltre a Conte si chieda scusa anche ad Allegri; forse solo oggi potete rivalutare il lavoro che ha fatto, per 3 anni, in un clima di totale assenza societaria e con un mercato da 15 euro

• Mi Piace 10
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a casa , una delle pagine più vergognose della nostra storia 

Una qualificazione agli ottavi martedì buttata facendo riposare i migliori per vedere questo schifo qua di oggi , non chiamatela Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti