Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, robros ha scritto:

Continuo ad osservare clamorose analogie tra questa Juve e quella dell'esordiente Pirlo, al di là delle diverse individualità. Stessa inconsistenza. Stessa altalenanza. Stessa assenza di carattere e caratterizzazione. Mettiamo un sacco di gente con propensione a costruire e creiamo poco. Così facendo quando l'avversario attacca offriamo il fianco in modo inaccettabile. In sostanza non sappiamo difendere bassi, non sappiamo attaccare con efficacia. Ci va bene se teniamo palla sterilmente senza sbilanciarsi. Sinché l'avversario è inferiore. Se e' superiore imbarchiamo acqua. Bruttissima situazione della quale l'allenatore non può che essere responsabile. Poi parlerò di Giuntoli. Tempo al tempo.

PS. Oggi Gonzalez, Koopmeiners andavano tolti. Senza se e senza ma.

Perfettamente d'accordo abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma poi siamo spariti senza un valido motivo. Lex atalanta non può stare in campo questa è la realtà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Peggior direttore sportivo della nostra storia...

complimenti Cheff

L’allenatore mai toccarlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto va avanti a gonfie vele, certo da oggi senza poter più potersi nascondere dietro il fatto di non aver perso mai.

Oggi si è palesata la differenza fra un allenatore e uno che forse un giorno lo sarà, ma non ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Una squadra che rientra in campo in questo modo nel secondo tempo è desolante

Ci manca proprio la tenuta mentale e abbiamo gente che vaga per il campo senza sapere cosa fare, a cominciare da Koop, ovviamente tenuto in campo

La differenza tra i due allenatori ad oggi è imbarazzante a favore di Conte 

Siamo a 16 punti da un Napoli che in squadra non ha chissà quali campioni ma che ci ha messo l’anima.

Che amarezza 

Speriamo che non finisca come l’ anno di Maifredi

Ma speriamo di sì così lo cacciano come con Maifredi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Phyllis said:

- Tiri in porta dopo aver segnato: 0

- Volte in cui abbiamo superato il centrocampo in 45': meno di 10

- Possibilità che con Motta si apra un nuovo ciclo di vittorie: 0

- Ridimensionamento: 

- Palle: 0

- Necessità che qualcuno venga esonerato stasera: 1

Possibilità che vinca una sola cosa*: 0

Ridimensionamento non necessario, sapevamo di far schifo 

Necessità che venga esonerato: inquantificabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che flopmainers abbia terminato la partita tanto quando vedere ancora l'ex interista sulla nostra panchina.

Gestione totalmente fallimentare che può essere risolta togliendo dalla guida tecnica uno che la Juve avrebbe dovuto vederla solamente in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anguissa giocatore mondiale

È come se giocassero in 13..difensore centrocampista attaccante è sempre dappertutto. Di testa persino thuram gli fa il solletico.. Ultime azioni uno contro uno non ha vinto un duello. 

C'è da dire inoltre che siamo obiettivamente una squadra scarsa con un allenatore altrettanto scarso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo sconcertante. Dove si vuole andare con questo atteggiamento?

Per me è ok che questa sia una stagione di costruzione, ma essere così passivi è inaccettabile.

20250125_195628.jpg

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita per me tanto per cambiare ce l ha sulla coscienza Cambiaso
Ci siamo schiacciati dietro perché ogni possesso palla che abbiamo avuto lo abbiamo perso per colpa delle sue solite scelte stupide e rischiose...se non esci e non alleggerisci mai poi è inevitabile che ti schiacci

La giocata semplice e lineare non ha mai saputo cosa sia questo ragazzo e non da 1-2 mesi a sta parte...da sempre

Solo che in tanti se ne accorgono solo quando becchiamo gol

La prova è contro il Bruges...l occasione migliore del Bruges col tiro al volo dentro l area piccola arriva dalla sua solita mancata diagonale sul lancio
Al 90' come al solito perde palla vicino alla bandierina per non voler spazzare palla

Però non prendiamo gol e nessuno se ne ricorda...ma è una costante da sempre che si rischia ad ogni partita per colpa delle sue scelte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo visto la differenza tra un allenatore e una nullità. 

Alla società va bene così, d'altronde hanno fatto fuori Agnelli apposta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo morti MORTI

Secondo tempo una roba senza senso, ma come Ca*** fai a scendere così ok campo???

Questa non è più la Juventus ma un ammasso di NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perchè siamo una squadra di stupidi. Perchè entrare per l'ennesima volta dall' intervallo così a Napoli vuol dire essere completamente *.Idioti. Lo sapeva tutto il mondo che questi tornano in campo con la bava alla bocca e niente torniamo in campo molli . Come sempre come da dieci anni in qua!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le palle piene di sta roba

son 6 anni di fila che perdiamo in casa di sti subumani, non c'è un minimo di reazione e continuità

io sono onestamente stufo perchè non ne posso più di una squadra e una società che non reagisce, non prende provvedimenti, non ha orgoglio e dignità minima

non mi sento rappresentato da sta roba, son stanco e non ho più voglia di perder tempo appresso a sti ominicchi senza dignità che rappresentano quella che fu la Juventus

meritano solo sputi in faccia e nient'altro, tutti dal primo all'ultimo

fanno schifo, son dei senza dignità umana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti